Nuove dichiarazioni di Edoardo Garrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Garrone: “Ferrara si è complimentato. Sensibile? I fatti che lo riguardano parlano da soli”

    “Sono abituato a fare i bilanci alla fine. Questa è stata una stagione con alti e bassi. Per fortuna siamo intervenuti per tempo e siamo sulla strada giusta”. Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che questa sera sarà a Milano (diretta al Derby del Lunedì su Telenord e Sky 845 a partire dalle 21) per ricevere il premio Gentleman 2013 alla memoria del padre Riccardo. “Ho apprezzato la telefonata di Ferrara – ha proseguito Garrone – che si è complimentato per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Non ho invece ricevuto alcuna telefonata dall’ex direttore sportivo Sensibile, del quale ho solo letto dichiarazioni a mezzo stampa che preferisco non commentare. I fatti che lo riguardano parlano da soli”. Infine, Garrone ha concluso: “Sulla salvezza non c’è nulla da festeggiare. Sono abituato a festeggiare i successi, non gli scampati insuccessi come una retrocessione. Siamo al lavoro per mettere a posto quanto non ha funzionato, per migliorarci e per correggere gli errori del passato che ancora pesano sulla società”.

    http://telenord.it/2013/05/13/garrone-ferr...arlano-da-soli/
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    balle le solite. Mano al portafoglio ci vogliono i fatti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 13/5/2013, 17:20) 
    Siamo al lavoro per mettere a posto quanto non ha funzionato, per migliorarci e per correggere gli errori del passato che ancora pesano sulla società”.

    Sarà l'ennesima sparata o possiamo anche aspettarci i fatti? Vedremo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    ONLINE
    per fortuna il tempo delle dichiarazioni sta per finire.Dalla prossima settimana,e per i prossimi 3 mesi,conteranno solo i fatti e allora potremo davvero giudicare le reali intenzioni di questa dirigenza.Da parte mia c'è l'auspicio e la speranza che in società abbiano davvero la voglia di tornare alla dimensione che ci compete,che non può essere quella di quest'anno.
     
    .
  5. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayk17 @ 13/5/2013, 17:20) 
    Garrone: “Ferrara si è complimentato. Sensibile? I fatti che lo riguardano parlano da soli”

    “Sono abituato a fare i bilanci alla fine. Questa è stata una stagione con alti e bassi. Per fortuna siamo intervenuti per tempo e siamo sulla strada giusta”. Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che questa sera sarà a Milano (diretta al Derby del Lunedì su Telenord e Sky 845 a partire dalle 21) per ricevere il premio Gentleman 2013 alla memoria del padre Riccardo. “Ho apprezzato la telefonata di Ferrara – ha proseguito Garrone – che si è complimentato per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Non ho invece ricevuto alcuna telefonata dall’ex direttore sportivo Sensibile, del quale ho solo letto dichiarazioni a mezzo stampa che preferisco non commentare. I fatti che lo riguardano parlano da soli”. Infine, Garrone ha concluso: “Sulla salvezza non c’è nulla da festeggiare. Sono abituato a festeggiare i successi, non gli scampati insuccessi come una retrocessione. Siamo al lavoro per mettere a posto quanto non ha funzionato, per migliorarci e per correggere gli errori del passato che ancora pesano sulla società”.

    http://telenord.it/2013/05/13/garrone-ferr...arlano-da-soli/

    Dispiace sinceramente dover dire che alcuni di noi avevano ragione quando pensavano certe cose su Mr. Sens
     
    .
  6. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 13/5/2013, 17:20) 
    Garrone: “Ferrara si è complimentato. Sensibile? I fatti che lo riguardano parlano da soli”

    “Sono abituato a fare i bilanci alla fine. Questa è stata una stagione con alti e bassi. Per fortuna siamo intervenuti per tempo e siamo sulla strada giusta”. Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, che questa sera sarà a Milano (diretta al Derby del Lunedì su Telenord e Sky 845 a partire dalle 21) per ricevere il premio Gentleman 2013 alla memoria del padre Riccardo. “Ho apprezzato la telefonata di Ferrara – ha proseguito Garrone – che si è complimentato per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Non ho invece ricevuto alcuna telefonata dall’ex direttore sportivo Sensibile, del quale ho solo letto dichiarazioni a mezzo stampa che preferisco non commentare. I fatti che lo riguardano parlano da soli”. Infine, Garrone ha concluso: “Sulla salvezza non c’è nulla da festeggiare. Sono abituato a festeggiare i successi, non gli scampati insuccessi come una retrocessione. Siamo al lavoro per mettere a posto quanto non ha funzionat'o, per migliorarci e per correggere gli errori del passato che ancora pesano sulla società”.

    http://telenord.it/2013/05/13/garrone-ferr...arlano-da-soli/

    Caro Presidente a breve vedremo se saprai tramutare i mirabolanti intenti in pratica. Di queste frasi a effetto abbiamo una certa dimestichezza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Mi è piaciuta l'intervista di EG poco fa a Telenord.
     
    .
  8. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 13/5/2013, 22:10) 
    Mi è piaciuta l'intervista di EG poco fa a Telenord.

    quoto,l'ho sentita anchi'io
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    basta promesse non mantenute contano solo i fatti...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Che ha detto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Garrone sul mercato: «Vogliamo dare soddisfazione ai tifosi»

    A margine dell'evento del Milan Hotel Marriot di Milano, in cui Edoardo Garrone ha ricevuto il premio di "Gentleman per lo Sport" per conto del padre, il patron blucerchiato si è concesso alle domande dei giornalisti e a quelle di SampNews24, che all'evento ha preso parte. Ecco cosa risponde alle domande concernenti suo padre: «Spero di poter fare bene quanto lui o anche meglio, anche se non è facile. Ci ha lasciato degli esempi importanti da seguire. Noi suoi figli abbiamo nel sangue l'aspetto imprenditoriale. La salvezza era un obiettivo dopo la promozione da raggiungere nonostante i tanti giovani. Stagione altalenante ma ce l'abbiamo fatta. Ora costruiamo piano piano una squadra che possa dare soddisfazione ai tifosi».

    http://www.sampnews24.com/garrone-sul-merc...ifosi-6311.html
     
    .
  12. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ha detto?
    Lo caccia l'euro? :blink:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Garrone: «Vogliamo solo Delio. Nessuna contropartita per Icardi»

    Dopo aver ricevuto il premio "Gentleman per lo Sport", Garrone parla, ai giornalisti presenti (tra cui SampNews24) dell'attualità blucerchiata e di alcune situazioni interessanti, come quella relativa all'allenatore: «Voglio sperare che il nostro allenatore sia Rossi: ha lavorato molto bene e non abbiamo valutato altre alternative al momento. Vogliamo lui».

    Poi, ha parlato anche di Icardi e di quello che può succedere nel mercato: «Per Icardi non ci sono contropartite. Con l'Inter se faremo altre trattative vedremo cosa poter chiedere. Paulinho? Non chiedetemi nulla perché non entro nel merito. Dobbiamo ancora definire il quadro per il mercato in uscita e poi vedremo in entrata».

    Infine, Garrone fa il punto della situazione generale, dicendo qual è il modello a cui la Samp si ispira: «A chi mi ispiro? Parlo del Catania, un modello importante e una squadra che ha fatto un grande campionato. Chievo? Fa da anni bene ma francamente per quanto facciano bene restano piatti come rendimento. A me piace sognare e avere un gioco frizzante, almeno per il mio gusto da tifoso».

    www.sampnews24.com/garrone-vogliamo...cardi-6312.html
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Siamo passati Dall' Udinese al Catania . Almeno si è reso conto di averla sparta grossa in passato :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/5/2013, 22:30) 
    Siamo passati Dall' Udinese al Catania . Almeno si è reso conto di averla sparta grossa in passato :lol:

    Ha detto che l'Udinese sono 20 anni che lavora. (se ne è accorto ora?)
    Comunque ha nominato il Catania perchè Sessarego ha detto se si ispirava al Chievo Verona, e lui con tutto il rispetto ha detto che il Chievo, è una "cosa piatta", nel senso che da li non si muovono mai.
     
    .
123 replies since 13/5/2013, 16:20   3966 views
  Share  
.