I migliori giocatori di questa stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    La stagione oramai é finita é sarebbe bello tracciare un bilancio dei giocatori che l´hanno giocata e caratterizzata positivamente.

    Per quanto mi riguarda direi:

    Kristicic (quando non c´é si sente. Parecchio)
    Obiang (molto bravo per la sua giovane età)
    Poli (una bella conferma)
    De Silvestri (gran potenziale)
    Eder (bene o male il suo lavoro lo fa anche se non é un campione)
    Gastaldello (usato sicuro)
    Palombo (jolly da non scartare)
    Mustafi (smussare gli angoli)
    Costa (non mi dispiacerebbe vederlo l´anno prossimo)
    Sansone (non riesco a capire se sia meglio di Eder peró il dubbio rimane)

    Tutto il resto é noia
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miglior giocatore dell'anno direi Poli seguito da Krsticic.Poi Icardi,Obiang.
    Mi è piaciuto molto anche Mustafi pur avendo giocato poco e Romero che è stato protagonista di alti e bassi ma sicuramente più alti,e lo stesso De Silvestri.
    Ultimamente nelle ultime gare mi sta piacendo molto anche Eder.
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 11/5/2013, 13:19) 
    Miglior giocatore dell'anno direi Poli seguito da Krsticic.Poi Icardi,Obiang.
    Mi è piaciuto molto anche Mustafi pur avendo giocato poco e Romero che è stato protagonista di alti e bassi ma sicuramente più alti,e lo stesso De Silvestri.
    Ultimamente nelle ultime gare mi sta piacendo molto anche Eder.

    Icardi secondo me deve fare ancora tanta strada. Ma proprio tanta. E´evidente che non ha ancora struttura fisica adeguata a sostenere sforzi prolungati (difatti dopo poche giornate si é sgonfiato) e deve migliorare in fase di realizzazione. Ha fatto vedere cose buone ma non é certo Balottelli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Migliore di tutti per me in quanto a costanza di rendimento Kristicic
    Una bella sorpresa (non me l'aspettavo) anche Poli
    Obiang a corrente alternata, non male ma mi aspettavo molto di piu' ad essere sincero
    Sugli altri sostanzialmente sono d'accordo con quello che dice Peter
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    krsticic è quello di cui si sente più la mancanza,poli gran professionista,nonostante miri a una grande la gamba ce la mette sempre(vero mauro?????) e obiang sono convinto che è quello che abbia più potenziale.eder ha fatto il suo come de silvestri.Mustafi con un pò di esperienza diventerà un buon centrale...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    sul podio metto senza dubbio i 3 di centrocampo: krsticic, poli e obiang
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Costa, De Silvestri, Palombo, Gastaldello, Poli, Obiang, Kristicic, Icardi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non so proprio chi menzionare... tutti (meno Soriano ed Estigarribia) nelle serie positive, e nessuno in quelle negative come quella che stiamo vivendo.

    Per me non c'e' una spiegazione logica negli estremi alti e bassi che abbiamo vissuto in questa stagione che a livello di Serie A e' stata scadente per tutti. Poi se fossi personalmente addentro agli affari della Sampdoria, me ne farei una ragione.
     
    .
  9. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me i migliori sono stati:

    poli(veramente una sorpresa,anche se sa' che probabilmente se ne andra' e' stato un gran professionista ed ha combattuto come un leone tutta la stagione senza mai picchi bassi.

    kristicic (che dire l'unico giovane centrocampista con qualita' importanti che secondo me ha ancora tanti margini per diventare adirittura un top player)

    de silvestri(dopo mr yougurt con delio e' stato un bel carrarmato sulla fascia,poca qualita' ma molto generoso e costante)

    costa(ha ben figurato in serie a pochi errori un buon difensore)

    gastaldello(sicurezza ed esperienza)

    obiang(bravino ma a corrente alternata e poi deve adrizzare un po' il piede sui tiri)

    mustafi(in una rosa ci puo' stare,magari non titolare ma un buon rincalzo)

    flop:romero,rossini,estigarr,poulsen,soriano,eder(un titolare seconda punta non puo' segnare solo 6 gol e poi e' di cristallo),
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Icardi: alti e bassi, ha smesso di giocare una volta venduto...ma se non esplodeva quest'anno noi adesso eravamo in serie B.

    Poli ed Obiang anche. Poi Gasta. Questi sono i 4 che spiccano nella rosa, non per nulla sono i soli con mercato.

    Gli altri o devono ancora crescere (Krsticic) o sono mediocri (Costa, Palombo, Eder, Sansone...).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Per me il migliore è stato Poli. Anche Krsticic e Icardi sono stati bravi ed indispensabili per la salvezza.

    Bene anche Costa, Gastaldello e Palombo, e al terzo in particolare una lode per la professionalità (tornare dopo 6 mesi fuori rosa non è facile) e per l'adattabilità ad un ruolo che non aveva mai fatto, ma che ha subito fatto bene.

    Da Obiang mi aspettavo un po' di più... e moooooolto di più mi aspettavo da Estigarribia e Soriano.
    Eder e Sansone mi sono piaciuti, ma in generale i giocatori hanno giocato secondo le loro possibilità (a parte qualcosa), è che poi non sono campioni e si vede...

    In generale, uno per ruolo (escluso il portiere): Palombo-Poli-Icardi
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Alcuni (Da Costa, Berni, Mustafi, Berardi, Munari, Sansone, anche Rossini) hanno dimostrato di poterci stare come riserve, ma solo uno (Mustafi) con un futuro da eventuale titolare; altri (Castellini, Soriano) non lo hanno dimostrato, ma -temo- rimarranno qui; un paio (Pozzi, JA) malati cronici che torneranno alla base; e poi gli UFO (Rodriguez, Poulsen, Renan).

    Premio 'La resurrezione': Palombo (ma quale futuro?)
    Premio 'Gli imprescindibili': il trio di centrocampo e Gasta
    Premio impegno: Eder
    Premio 'Quando voglio so giocare': Icardi
    Premio 'Don't Cry for Me, Argentina': Romero
    Premio 'Bestemmia del tifoso': Soriano
    Premio 'Recupero della verginità': De Silvestri
    Premio 'In A ci puoi stare anche tu': Costa
    Premio 'Danette': Esti e Maxi a pari merito
    Premio 'Paverano': Maresca
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Per me nell'ordine Kristicic, Poli, Costa, Eder
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Per me Kristicic su tutti (non me lo aspettavo e credo abbia ampi margini di miglioramento) Poli (grande grinta, maturato) Palombo (che davo per finito, anche se con con qualche sbavatura, in un ruolo non proprio suo) Obiang ( ma a corrente alternata, nelle ultime partite molto stanco) Eder ( anche se discontinuo e non prolifico) e Sansone (qualche dribbling di troppo e forse anche qualche panchina di troppo).
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peter65 @ 11/5/2013, 13:16) 
    La stagione oramai é finita é sarebbe bello tracciare un bilancio dei giocatori che l´hanno giocata e caratterizzata positivamente.

    Per quanto mi riguarda direi:

    Kristicic (quando non c´é si sente. Parecchio)
    Obiang (molto bravo per la sua giovane età)
    Poli (una bella conferma)
    De Silvestri (gran potenziale)
    Eder (bene o male il suo lavoro lo fa anche se non é un campione)
    Gastaldello (usato sicuro)
    Palombo (jolly da non scartare)
    Mustafi (smussare gli angoli)
    Costa (non mi dispiacerebbe vederlo l´anno prossimo)
    Sansone (non riesco a capire se sia meglio di Eder peró il dubbio rimane)

    Tutto il resto é noia

    Concordo, mi permetto di aggiungere solo Maresca per la mano che comunque ha dato fino all'infortunio ( non ho peró assolutamente apprezzato l'uscita su twitter) e Tissone che ha deciso di andare in Spagna e prendere per mano il maiorca per accompagnarlo in B :rolleyes:
     
    .
18 replies since 11/5/2013, 12:16   479 views
  Share  
.