Un giudizio su Marcelo Estigarribia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    41.51%
    22
  • 5
    33.96%
    18
  • 6
    9.43%
    5
  • 3
    7.55%
    4
  • 2
    5.66%
    3
  • 1
    1.89%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 53)

Un giudizio su Marcelo Estigarribia

Centrocampista laterale sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,406
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Buonasera a tutti!

    Propongo un sondaggio per capire la valutazione dei sampdoriani su un giocatore che personalmente io non riesco a vedere e non capisco come abbia fatto a totalizzare ben 33 presenze.

    Posso capire che possa essere la mancanza di alternative adeguate dal momento che Poulsen nelle poche partite che ha giocato non ha brillato, ma a quest'ultimo sono anche state date pochissime chanches per dimostrare il proprio valore.

    Personalmente, avrei comprato una degna alternativa a Gennaio o piuttosto avrei cambiato modulo piuttosto di vederlo giocare.

    Dal momento che credo di non essere l'unico, vorrei sapere secondo voi perchè gioca ancora e se esiste qualcuno che lo apprezza.

    Grazie!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Aggiungo uno spunto di riflessione.oggi,nella consueta conferenza stampa della vigilia,Conte ha portato tutto il suo staff.Ad una precisa domanda su chi fosse il migliore della rosa per quanto riguarda forza fisica,reattività e recupero palla,uno dei collaboratori di Conte ha detto che nessuno quest'anno eccelle in queste situazioni quanto Estigarribia l'anno scorso.Quindi,o abbiamo comprato il cugino scemo,oppure il collaboratore di Conte era sotto l'effetto di alcolici al momento della conferenza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    2...per tenermi alto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Decisamente deludente. Le qualità atletiche ci sono per carità però tranne qualche rarissimo sprazzo è stato negativo per non dire controproducente per noi.

    Ho perso il numero delle volte in cui cercando di uscire palla al piede l'ha puntualmente persa.

    Dopo un anno e oltre 30 partite disputate non sono ancora riuscito a capire quale sia la posizione in cui possa rendere un minimo decentemente.
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alexforfun85 @ 10/5/2013, 23:34) 
    Aggiungo uno spunto di riflessione.oggi,nella consueta conferenza stampa della vigilia,Conte ha portato tutto il suo staff.Ad una precisa domanda su chi fosse il migliore della rosa per quanto riguarda forza fisica,reattività e recupero palla,uno dei collaboratori di Conte ha detto che nessuno quest'anno eccelle in queste situazioni quanto Estigarribia l'anno scorso.Quindi,o abbiamo comprato il cugino scemo,oppure il collaboratore di Conte era sotto l'effetto di alcolici al momento della conferenza.

    Oppure il collaboratore di Conte stava trollando. Francamente credo che Estigarribia avrebbe giocato di più l'anno scorso alla Juve se fosse stato questo mostro di forza, reattività e recupero palla.
     
    .
  6. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stai diludendo Esti, mi stai diludendo...
    Parafrasando un testo del libro Cuore, ed un percorso auspicabile, oserei dire "dagli Appennini alle Ande".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    5 - Stagione un po' scialba la sua, ogni volta che è stato chiamato ha fatto il compito assegnatogli senza troppe amnesie e con pochi lampi di genio. Con Ferrara giocava decisamente meglio, prendeva una marea (ma davvero una marea) di botte, e qualche volta aveva anche qualche exploit, invece con Rossi si è ridimensionato e di molto.
    Da lui non mi aspettavo molto di più da quello che ha dato, cioè tanta corsa, qualche giocata e poco altro, certo è che se pretendevamo il fulmine di guerra o il goleador, o quello che te le mette in mezzo sempre e comunque in modo preciso e efficace, non ci si può che rimanere male della sua stagione. Non lo riscatterei se non quasi gratis e cercandogli un titolare da mettergli avanti, anche se la vedo difficile perché una riserva come lui non possiamo permettercela, così come un titolare come lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    2 perche' spesso gli utenti hanno commentato che ci faceva giocare in 10!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    4 di (disi)stima.
    Non che mi attendessi un Lombardo da fascia mancina, ma nemmeno un palla-lunga-e-pedalare.
    Tiro alla Renan e Palombo, fucilata per spettatori.
    Qualcosa di buono in avvio campionato, più valorizzato da Ferrara e più a suo agio contro avversari non al pieno della condizione fisica.
    Peccato, avrebbe tutti le potenzialità fisiche per essere un laterale di 3-5-2 (e non sono in molti).

    Giocatore più adatto per altre latitudini calcistiche, non credo che lo ritroveremo da avversario.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 10/5/2013, 23:34) 
    Aggiungo uno spunto di riflessione.oggi,nella consueta conferenza stampa della vigilia,Conte ha portato tutto il suo staff.Ad una precisa domanda su chi fosse il migliore della rosa per quanto riguarda forza fisica,reattività e recupero palla,uno dei collaboratori di Conte ha detto che nessuno quest'anno eccelle in queste situazioni quanto Estigarribia l'anno scorso.Quindi,o abbiamo comprato il cugino scemo,oppure il collaboratore di Conte era sotto l'effetto di alcolici al momento della conferenza.

    pazzesco
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    4.
    La delusione più grossa del mercato estivo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    5: mi ha molto deluso e non merita assolutamente il riscatto . Che però sia solo stata una stagione no ? può darsi ma doveva impegnarsi molto molto di più .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Un giudizio? ahahhahahhahah........ahahhahahhahahahhha....ahahaah

    Gli ho dato 2 come i gol che ha fatto, tra l'altro anche mezzi decisivi....ahahahhahahah

    ECTOPLASMA

    ahhhahahaha....ahhahahahhah
    Grazie Sensibile per averci donato sto pacco!

    ahahhahahh....ahhahahaah
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Io sinceramente non capisco tutto questo odio. A parte alcune gare giocate obiettivamente male (ma non era certo il solo) per il resto anche se magari non sa saltare l'uomo o non è il massimo in fase difensiva comunque imho il suo l'ha fatto correndo parecchio. In fondo non credo proprio che Rossi si aspettasse veroniche o rovesciate da lui, l'ha messo li perchè contava sulla sua corsa e il supporto e quello che gli è stato chiesto ha fatto. Non dimentichiamoci che a destra c'era De Silvestri che sale spesso e quindi potrebbe essere una consegna tattica il non scoprirsi troppo dall'altra per non farsi infilare ad ogni contropiede.
     
    .
  15. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo fumoso e inconcludente. Non incide sugli equilibri della partita.
     
    .
36 replies since 10/5/2013, 22:22   910 views
  Share  
.