Udinese-Sampdoria 3-1

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    con il catania la partita della stagione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Poco da dire! Udinese superiore qualitativamente, la Samp ci ha provato ma, complice una difesa ballerina e un Romero da censura, non si è imposta a giusta ragione. Speriamo che nelle retrovie nessuna vada a punti. Se continuiamo per questa strada saranno state proprio le vittorie contro Juventus e Milan a salvarci. Incredibile!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ho paura

    Come pronosticato 0 punti.

    Romero deve rescindere subito, il bilancio punti acquisiti/punti persi per merito/demerito suo è nettamente negativo.

    Evidentemente poi la fortuna non è neanche dalla nostra parte, d'altro canto questa aiuta gli audaci e non i fessi
     
    .
  4. Martina6
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    più vedo Romero più ringrazio Dio che l'anno scorso ai play-off c'era Da Costa... Non so se con il fenomeno argentino ora saremmo in A... E non lo dico certo ora, chi mi conosce lo sa che Romero non mi ha mai convinto.. Anzi..
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Nota positiva per Renan che comunque ha dimostrato di essere un riserva accettabile!
     
    .
  6. mass0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto la stessa partita di Tore.

    Udinese non he stata mai pericolosa e si, si metteva un uomo su Di Natale non facevano neanche un goal. Ho visto un Samp seria che poteva anche vincere, se il suo portiere non aveva perso la testa. Due goal per lui.
    Icardi inguardabile meglio Sansone.
    Una partita cosi non si poi perdere. :-(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ah, prepariamoci a un +3 dalla quartultima (genoa)...siamo ridicoli, anzi, masochisti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 5/5/2013, 14:19) 
    Niente da fare anche a Udine, umiliati nel punteggio più che nel gioco. Con una difesa inventata da zero viste le assenze ed un portiere che stimo, ma che ci mette del suo ultimamente per aggravare una situazione già delicatissima. Tutto sommato si è vista una Samp più viva del solito, ma alla fine la superiorità tecnica dell'Udinese si è vista e la nostra sterilità offensiva ha fatto il resto.

    Meglio, molto meglio con la coppia Sansone - Eder in avanti. Icardi ancora una volta assai scadente, mentre l'ex Sassuolo ha colpito un palo che ci avrebbe, in quella fase, regalato un meritato pareggio. Poi nel finale i bianconeri hanno legittimato la vittoria con diversi contropiede vanificati di un niente. Troppo bravi e rapidi i giocatori di casa rispetto ai nostri.

    Ora aspettiamo gli altri risultati, ma comunque vada si tratta di un finale di stagione indecoroso, con un allenatore che ha deluso profondamente dopo un primo mese e mezzo fatto piuttosto bene. Ci si gioca tutto col Catania. Anche un punto potrebbe dire molto questa volta.

    Dopo il Catania, abbiamo Lazio e Juve. Secondo me con il Catania un punto serve poco e niente. Bisogna assolutamente vincere
     
    .
  9. Blitz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio Rossi ha fatto solo 4 punti in più dell'ipercriticato Ferrara (considerato lo stesso numero di partite). Se si è avuto un calo di intensità nelle ultime 8 partite qualke domanda al mister la si dovrà porre o no? se consideriamo, peraltro, le ultime partite vinte (con chievo e parma) si può tranquillamente affermare che la squadra sta giocando male da 10 partite. Critiche vanno rivolte anke la società che ha gestito in modo assurdo la situazione di Icardi (anche io al posto di Icardi mi sarei risparmiato sapendo di passare da un contratto di 60.000 euro ad i mln).
    Cmq, come già riportato in un altro post, se si continua così meritiamo la B!
    Cmq se ci fate caso anche il torino ha avuto lo stesso calo (giocando però meglio di noi), sarà che entrambe le squadre si sono convinte di essere salve troppo presto?
     
    .
  10. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non scherziamo dai...L'udinese ha fatto una partita di allenamento giochicchiavano ridevano e scherzavano!!
    Romero sull'uscita del secondo gol sembrava Solange! :EmoticonTuna.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    ma a questo punto secondo me Da costa sarebbe promuovere titolare...i punti che ci ha fatto perdere il "titolare della nazionale argentina" stanno diventando parecchi e sopratutto pesanti...sul discorso estigarribia e Icardi io ormai sono rassegnato...Ora onestamente ditemi quali sono le differenze tra Rossi e Ferrara...per favore ....Ciro aveva l'attenuante dell'inesperienza ..Delio Rossi che cos'ha?non vede che giochiamo in 9-10 ogni santa partita?

    Edited by fallenrain - 5/5/2013, 14:31
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,823
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 5/5/2013, 14:25) 
    con il catania la partita della stagione

    tutte sono "partite della stagione", poi però casualmente facciamo zero punti in ciascuna
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (piernetto @ 5/5/2013, 14:25) 
    squadra di pagliacci, allenatore e presidente compresi, per non parlare di Osti il fenomeno

    E togli sta foto per piacere!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,209
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ora basta Romero pero' mettiamo Da Costa che seno' e' brutta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Oggi la squadra, soprattutto contando le assenza giustificate e non, non mi è dispiaciuta e se non fosse stato per gli errori marchiani di Romero forse un pareggio lo avremmo anche portato a casa. La squadra mi è sembrata molto meglio rispetto alle ultime partite, come dimostrano le numerose occasioni con Eder e Sansone. Bene anche Renan, i calci d'angolo li batte proprio bene. Pessimo Rossini soprattutto nel primo tempo. Icardi nullo, Estigarribia pacco, Berardi pure.

    Strana partita, comunque: se dovessi dare i voti, darei:8 Eder; 7 Sansone; 6,5 Poli, Mustafi e Renan; 6 Obiang, De Silvestri e Castellini; 5 Estigarribia e Maxi; 4,5 Rossini e Berardi; 3 Romero.
     
    .
200 replies since 5/5/2013, 12:46   6244 views
  Share  
.