Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

Serie A 35°giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 fisso ..una manna per gli scommettitori..

    La squadra meno in forma del campionato senza difesa..
    contro una delle squadre più in forma del campionato..
    altro da aggiungere?

    Prevedo un 3-0
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Oddio non è che Palombo e Gasta stiano giocando così bene, anzi....quindi la loro assenza non mi preoccupa così tanto.
    Piuttosto mi preoccupa chi giocherà al loro posto, io spero sul recupero di Costa e magari rispolverare Rossini visto che Mustafi tutte queste garanzie secondo me non le da...

    Dunque difesa a 3 Berardi-Rossini-Costa
    Tornare al centrocampo a 5 con innesti che diano anche quel pizzico di imprevedibilità (nel senso che sono sconosciuti agli avversari! :D ): De Silvestri-Rodriguez-Obiang-Poli-Poulsen (con gli ingressi di Maresca e Renan per far rifiatare gli altri, visto che dovranno GIOCARE ALLA MORTE!!)
    Davanti insisterei con Maxi-Sansone e Eder nella ripresa....
     
    .
  3. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/4/2013, 21:21) 
    1 fisso ..una manna per gli scommettitori..

    La squadra meno in forma del campionato senza difesa..
    contro una delle squadre più in forma del campionato..
    altro da aggiungere?

    Prevedo un 3-0

    purtroppo prevedo anche io l'ennesima disfatta..facciamo troppo schifo ultimamente, sembra di rivedere la samp di due anni fa/inizio B...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 29/4/2013, 09:21) 
    Oddio non è che Palombo e Gasta stiano giocando così bene, anzi....quindi la loro assenza non mi preoccupa così tanto.
    Piuttosto mi preoccupa chi giocherà al loro posto, io spero sul recupero di Costa e magari rispolverare Rossini visto che Mustafi tutte queste garanzie secondo me non le da...

    Dunque difesa a 3 Berardi-Rossini-Costa
    Tornare al centrocampo a 5 con innesti che diano anche quel pizzico di imprevedibilità (nel senso che sono sconosciuti agli avversari! :D ): De Silvestri-Rodriguez-Obiang-Poli-Poulsen (con gli ingressi di Maresca e Renan per far rifiatare gli altri, visto che dovranno GIOCARE ALLA MORTE!!)
    Davanti insisterei con Maxi-Sansone e Eder nella ripresa....

    Berardi fa dei danni nel suo ruolo, figuriamoci fuori: non è meglio Mustafi?
    Rodriguez con Rossi quest'anno non lo vediamo, ne sono convintissimo.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    disfatta quasi certa, a meno che la fortuna non ci baciasse e che la difesa2 si mettesse a fare un capolavoro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Domenica è il compleanno di mia madre è non potrò seguire la Samp dato che si gioca in un orario scandaloso...probabilmente il pranzo mi rimarrà sullo stomaco dato che giocheremo con una difesa da reinventare.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Spero che tutti i giocatori della Sampdoria si leggano questo mio articolo, perchè io a Udine voglio vedere giocare la Sampdoria vera, non quella manica di svogliati.
    http://www.sampnews24.com/chi-non-lotta-pe...ibuna-5866.html
     
    .
  8. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ers @ 28/4/2013, 21:05) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/4/2013, 20:04) 
    Credo sia arrivato il momento di fare un bagno di umiltà e ripartire da Maresca.

    Beato te che credi ancora che basti cambiare un titolare per cambiare il rendimento della squadra. Per me la verità è che molti sono già in vacanza con la testa.

    Questo sicuro,anzi è una situazione mica bella,tuttavia se ci arrendiamo a questo stato di cose non riusciremo a venirne fuori.
    Io credo che il sostituto di Krsticic sia Maresca,per cui dovrebbe giocare lui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/4/2013, 13:05) 
    CITAZIONE (66ers @ 28/4/2013, 21:05) 
    Beato te che credi ancora che basti cambiare un titolare per cambiare il rendimento della squadra. Per me la verità è che molti sono già in vacanza con la testa.

    Questo sicuro,anzi è una situazione mica bella,tuttavia se ci arrendiamo a questo stato di cose non riusciremo a venirne fuori.
    Io credo che il sostituto di Krsticic sia Maresca,per cui dovrebbe giocare lui.

    Io invece credo che il sostituto ideale di Nenad sia Obiang (come del resto anche Delio ha intuito), mentre ho sempre ritenuto che il ruolo giusto di Maresca (che poi è quello in cui ha quasi sempre giocato...) sia interno dx.
    Ed in questo momento sarebbe proprio giunta l'ora per farlo giocare in quella posizione, visto che è l'unico dei ns centrocampisti a saper calciare in porta e battere le punizioni, oltre ad avere l'esperienza giusta per superare certi momenti...!
    Ma ormai è chiaro che tra lui e Delio ci deve essere stato qualche attrito...che spiegherebbe anche quel twit di qualche giorno fa del centrocampista....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    altra ravanata in arrivo, d'altronde se i nostri si sono seduti..........si sono seduti??? li si rialza a calci nel sedere, vergognosi!!
     
    .
  11. barney1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto la situazione, a Udine, schiererei questa formazione: 5-3-2

    DA COSTA
    DE SILVESTRI
    MUSTAFI
    ROSSINI
    COSTA
    BERARDI
    POLI
    MARESCA
    OBIANG
    EDER
    SANSONE

    ma spero che Delio, sappia il fatto suo e dia una bella svegliata a tutta la squadra...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Frak1986 @ 29/4/2013, 12:56) 
    Spero che tutti i giocatori della Sampdoria si leggano questo mio articolo, perchè io a Udine voglio vedere giocare la Sampdoria vera, non quella manica di svogliati.
    www.sampnews24.com/chi-non-lotta-pe...ibuna-5866.html

    Hai colto nel segno, ma per far leggere l'articolo a certi giocatori bisognerebbe trovare il modo di trasformarlo in un videogioco.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 29/4/2013, 12:56) 
    Spero che tutti i giocatori della Sampdoria si leggano questo mio articolo, perchè io a Udine voglio vedere giocare la Sampdoria vera, non quella manica di svogliati.
    www.sampnews24.com/chi-non-lotta-pe...ibuna-5866.html

    Complimenti per l'articolo hai espresso in pieno lo stato d'animo di tutti noi tifosi sampdoriani. :ok_samp.gif:
    se lo dovrebbero leggere tutti i componenti della rosa dal primo all'ultimo, devono tirare fuori gli attributi e onorare la maglia!
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    son curioso di sapere chi farà il terzo in difesa se costa non dovesse farcela, a meno che Delio non riproponesse il 4-4-2
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    L'Udinese sta andando forte, ha subito solo 2 gol nelle ultime 5 giornate (sic!). Ha cambiato pure modulo, passando dal canonico 3-5-1-1 al 3-4-2-1 con Pereyra e il baby Zielinski dietro a Di Natale, con Muriel pronto ad essere sguinzagliato.
    Io me la giocherei a specchio, così:

    Romero
    Mustafi-Rossini-Costa (Berardi)
    De Silvestri Obiang Poli Poulsen
    Sansone Eder
    Savic (almeno, forse, giocheremmo in 11...)
     
    .
368 replies since 28/4/2013, 17:58   7838 views
  Share  
.