Udinese-Sampdoria (prepartita e diretta)

Serie A 35°giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    A Udine nell'anticipo delle 12.30 senza Gastaldello e Palombo
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    l unica news positiva č che si spera siano presenti entrambi per quella in casa col catania (giudice sportivo permettendo con gastaldello)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    prendere un punto con le unghie e con i denti per chiudere con il catania con un altro punto definitivo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Molto probabilemente torneremo a casa con zero punti, l'Udinese si gioca l'accesso all'Europa League mentre noi andremo a Udine senza Gastaldello e Palombo.
     
    .
  5. barney1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che nei prossimi quattro incontri, Delio Rossi e parte dei giocatori, si giocheranno la conferma per la prossima stagione. Personalmente, la partita di Udine č da tripla e quindi potremmo assistere allo scempio di oggi (1) o vedere una squadra che cerca di difendersi resistendo (X), oppure, in settimana cambia qualcosa e scatta quella voglia di dare il massimo vincendo (2).
    Intanto, il distacco dalla zona retrocessione č a 6 punti e ce ne sono in palio ancora 12!

    Speremmu...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (barney1974 @ 28/4/2013, 19:41) 
    Credo che nei prossimi quattro incontri, Delio Rossi e parte dei giocatori, si giocheranno la conferma per la prossima stagione. Personalmente, la partita di Udine č da tripla e quindi potremmo assistere allo scempio di oggi (1) o vedere una squadra che cerca di difendersi resistendo (X), oppure, in settimana cambia qualcosa e scatta quella voglia di dare il massimo vincendo (2).
    Intanto, il distacco dalla zona retrocessione č a 6 punti e ce ne sono in palio ancora 12!

    Speremmu...

    ho ben paura che la samp si sta giocando la volontį di riconferma di delio visto il panorama molto ridotto per il rafforzamento della squadra e senza delio, anche se molti si accaniscono a attaccarlo, le nostre speranze si riducono ulteriormente. per me la riconferma di delio é fondamentale per sperare di restare competitivi anche per i traguardi ridotti scelti dalla societį
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 28/4/2013, 19:47) 
    ho ben paura che la samp si sta giocando la volontį di riconferma di delio visto il panorama molto ridotto per il rafforzamento della squadra e senza delio, anche se molti si accaniscono a attaccarlo, le nostre speranze si riducono ulteriormente. per me la riconferma di delio é fondamentale per sperare di restare competitivi anche per i traguardi ridotti scelti dalla societį

    Tutto vero ma domenica davanti alla Tv l'ultima cosa a cui penserņ sarą il rinnovo di Delio...
     
    .
  8. PedroPč
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia arrivato il momento di fare un bagno di umiltą e ripartire da Maresca.Per quanto lento,č un giocatore che sa costruire il gioco e che se gli capita la punizione magari la butta dentro.Lo si affianca a due che almeno corrono,e la squadra potrą solo che beneficiarne.

    Vorrei vedere la coppia d'attacco Maxi-Eder.

    In difesa Mustafi e Rossini.
    Sugli impieghi di Rodriguez e Poulsen non dico nulla,oramai c'č solo uno che lo deve capire.
    Fuori le palle e vediamo di rovinare la festa ai friulani.

    CITAZIONE
    l unica news positiva č che si spera siano presenti entrambi per quella in casa col catania (giudice sportivo permettendo con gastaldello)

    Avere Palombo a disposizione siamo sicuri che sia una news positiva?Gasta per me sta fuori dalle due alle 3 partite.E credo anche giustamente.

    Edited by PedroPč - 28/4/2013, 20:07
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Partita da barricate stile Nereo Rocco, sperando in miracoli del portiere
    A questo proposito metterei Da Costa, Romero fora di ball
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Loro sono una squadra velocissima (Di Natale, Muriel, Pereyra, Basta) e tecnicamente validissima e per il 3° anno consecutivo sono a giocarsi l'Europa, nonostante le cessioni.
    Ci mancheranno Gastaldello e Palombo ma sinceramente non mi sfiorano granchč queste assenze perchč se bisogna fare risultato lo si fa anche con Mustafi e Costa e se bisogna perdere lo si fa lo stesso.
    Se andiamo a fare le barricate prendiamo 4 goal.
    Bisogna giocarsela a viso aperto...non sono il Barcellona.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    4 finali.
    O 2 pari o 1 vittoria.
    Ci sara da soffrire ho paura fino alla fine.

    Dipendera molto da genoa e palermo,entrambe rischiano di superarci.
    il genoa a pari merito nostro va giu,il palermo no.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPč @ 28/4/2013, 20:04) 
    Avere Palombo a disposizione siamo sicuri che sia una news positiva?Gasta per me sta fuori dalle due alle 3 partite.E credo anche giustamente.

    Rizzoli č lo stesso arbitro dell'intervento di cambiaso su Giovinco..basta che sul referto scriva la stessa cosa che ha scritto per Cambiaso e scatterą una sola domenica di squalifica...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Servirą un'impresa, loro sono nel momento migliore di forma, noi nel peggiore e in pił mancheranno Gasta e Palombo.
    Non resta che sperare che quelle dietro perdano e noi bisogna fare dei punti col Catania in casa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    con queste assenze e questa samp prevedo una grande imbarcata di goal come quella subita oggi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPč @ 28/4/2013, 20:04) 
    Credo sia arrivato il momento di fare un bagno di umiltą e ripartire da Maresca.

    Beato te che credi ancora che basti cambiare un titolare per cambiare il rendimento della squadra. Per me la veritą č che molti sono gią in vacanza con la testa.
     
    .
368 replies since 28/4/2013, 17:58   7838 views
  Share  
.