Chiarimenti e saluti di Enzo Maresca su twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi sul suo profilo twitter Maresca ha postato questi due post:

    Una volta raggiunta la salvezza matematica chiarirò del perché nel 2013 ho giocato poco o niente. Non lo faccio adesso x rispetto(segue)
    Del club e dei tifosi. In ogni caso credo che sia chiaro a tutti del perché di questa mia assenza. A presto!!!


    Con tutto il rispetto per Maresca che è giustamente arrabbiato per aver giocato poco ma delle sue polemiche a salvezza avvenuta ne faccio volentieri a meno!!
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si beh, non e' che mi servano le sue parole per capire che gioca poco perche' essendo il pupillo dell'ex allenatore su cui si e' gettata addosso la resposnabilita' di una campagna acquisti tremenda in estate, bisogna far vedere che e' stato un errore prenderlo.

    Estattamente come sono convinto che Palombo fosse emarginato per le stesse ragioni, ed in entrambi i casi imho c'entra poco o nulla il mister di turno e moltissimo la volonta' "politica" del dirigente che ha scelto l'allenatore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    tutto vero però al tempo stesso se quando sei chiamato in causa come a Cagliari sei il peggiore in campo non è che puoi tanto lamentarti...e poi che voleva giocare al posto di Nenad?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 15/4/2013, 10:33) 
    tutto vero però al tempo stesso se quando sei chiamato in causa come a Cagliari sei il peggiore in campo non è che puoi tanto lamentarti...e poi che voleva giocare al posto di Nenad?

    Infatti. Credo che le 2 situazioni siano diverse. Palombo non veniva portato neanche in panchina, e poi quando Rossi ha provato a farlo giocare, ha subito funzionato. Maresca in panchina c'è, a Cagliari ha giocato ed è stato un disastro.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 15/4/2013, 10:10) 
    Oggi sul suo profilo twitter Maresca ha postato questi due post:

    Una volta raggiunta la salvezza matematica chiarirò del perché nel 2013 ho giocato poco o niente. Non lo faccio adesso x rispetto(segue)
    Del club e dei tifosi. In ogni caso credo che sia chiaro a tutti del perché di questa mia assenza. A presto!!!


    Con tutto il rispetto per Maresca che è giustamente arrabbiato per aver giocato poco ma delle sue polemiche a salvezza avvenuta ne faccio volentieri a meno!!

    Io invece ne facevo volentieri a meno adesso, a salvezza non ancora raggiunta. Questo tipo di atteggiamento mi sembra quello di uno che lancia il sasso e nasconde la mano, censurabile, e aggiungo, che del suo destino sinceramente me ne sbatto.
    Che la sua esclusione sia una scelta politica o un dissidio con l'allenatore? E quindi? Non si scopre l'acqua calda e non si casca dal pero venendo a conoscenza che ci sono anche decisioni "politiche" o direttive del dirigente di turno da seguire, è una loro prerogativa e ne godono o ne pagano le conseguenze a secondo dei risultati.
    Un dirigente ha delle responsabilità, se le prende e le fa valere, niente di nuovo sotto il Sole.

    Oggi Maresca ha poco da lamentarsi per il posto da titolare perduto, sicuramente si aspettava un minutaggio superiore almeno nei cambi, però come scrive Garro, se quando giochi lo fai da schifo, di comprensione ne avrai poca.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dai su a Cagliari si è salvato qualcuno? finchè gioca Kristicic al posto di Maresca nulla da dire, ma secondo voi è normale provare Soriano regista piuttosto che far giocare Maresca? o ieri in una partita in cui non avevamo mezza idea uno che facesse girar palla e nel secondo tempo ci permettesse di far un po' di possesso ci sarebbe stato male?

    Boh. è chiaro che Delio punti su altri giocatori, ma questo non è che sia sempre bene come non era bene quando lo faceva Ferrara. Ieri uno di esperienza internazionale come Enzo per me ci sarebbe venuto comodo. toglievi l'ectoplasma Estigarribia, mettevi la difesa a 4 protetta da Maresca vertice basso, Munari, Obiang e Poli a randellare e raddoppiare sulle fasce e non avrebbero mai segnato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Polemica che non doveva uscire sicuramente adesso . Comunque qualunque sia il motivo (e spero non sia quello che dite voi dell' esclusione politica perchè sarebbe davvero il motivo più stupido in assoluto e Osti mi scadrebbe un bel pò ) credo che la sua avventura da noi si concluderà a fine anno . Quest' anno la gestione dei calciatori sia con Ferrara sia con Rossi per alcuni è stata davvero scadente .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Maresca è arrivato soltanto per Ferrara.
    Il prossimo anno andrà sicuramente via.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Al di là delle ragioni che eventualmente lui possa avere, quello che mi fa arrabbiare è che scrivere un tweet del genere dico e non dico è peggio che parlare chiaramente già adesso.
    Curioso di evdere come si comporterà la società
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era meglio tacere caro Maresca eh
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    ONLINE
    Post inutile,se voleva sfogarsi a mezzo stampa lo faceva a fine anno e bom,senza fare queste mezze polemiche adesso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 15/4/2013, 12:34) 
    Maresca è arrivato soltanto per Ferrara.
    Il prossimo anno andrà sicuramente via.

    Sicuro.
    E poi, sinceramente, poteva anche evitare. Si è dato la zappa sui piedi, non vedrà più il campo.
    Intanto lo sanno tutti perchè non gioca: lento, in netto calo di rendimento vista l'età, Nenad più forte e completo (fa regia e contrasta). Lui invece faceva 0 filtro.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    L'ho sempre rispettato e "ammirato" per la sua professionalità nonostante non vedesse più il campo ma questa uscita poteva risparmiarsela.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 15/4/2013, 11:05) 
    Dai su a Cagliari si è salvato qualcuno? finchè gioca Kristicic al posto di Maresca nulla da dire, ma secondo voi è normale provare Soriano regista piuttosto che far giocare Maresca? o ieri in una partita in cui non avevamo mezza idea uno che facesse girar palla e nel secondo tempo ci permettesse di far un po' di possesso ci sarebbe stato male?

    Concordo. Se Maresca deve essere lasciato fuori vista la partita di Cagliari, allora Soriano che fine deve fare? Lo mandiamo a Guantanamo.
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nenad comunque gioca perche' la nostra difesa e' cosi' scarsa che senza un mediano a fare da schermo davanti prendiamo quasi regolarmente gol.

    Non certo perche' Nenad sappia fare il regista, perche' se permettete non e' assolutamente il suo ruolo e infatti non fa nulla di diverso da quello che facesse all'epoca Palombo.

    Il punto e' che se giochiamo con un regista vero la squadra non e' in grado di coprire.

    Ma non diciamo cose tipo che Nenad sia piu' bravo a impostare il gioco, che fa un'apertura ogni 3 partite !
     
    .
78 replies since 15/4/2013, 09:10   2657 views
  Share  
.