Edoardo Garrone presidente dell'U.C. Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/2/2013, 14:28) 
    Conferenza stampa che non mi è piaciuta granchè. Vedremo.

    Che ha di strano questa conferenza?
     
    .
  2. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha detto niente di entusiasmante anzi... :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 28/2/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/2/2013, 14:28) 
    Conferenza stampa che non mi è piaciuta granchè. Vedremo.

    Beh, almeno è stato onesto e non ha preso in giro i tifosi.

    Su questo quoto.


    CITAZIONE (bacardinho @ 28/2/2013, 17:12) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/2/2013, 14:28) 
    Conferenza stampa che non mi è piaciuta granchè. Vedremo.

    Che ha di strano questa conferenza?

    Zero entusiasmo, almeno questo ha trasmesso a me. Inoltre si parla un pò troppo spesso di ingressi in società...
     
    .
  4. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferivo un discorso cosi' :ola:
    http://Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 28/2/2013, 18:09) 
    QUOTE (kaigab @ 28/2/2013, 15:35) 
    QUOTE (DMaster2 @ 28/2/2013, 14:28) 
    Conferenza stampa che non mi è piaciuta granchè. Vedremo.

    Beh, almeno è stato onesto e non ha preso in giro i tifosi.

    Su questo quoto.


    QUOTE (bacardinho @ 28/2/2013, 17:12) 
    QUOTE (DMaster2 @ 28/2/2013, 14:28) 
    Conferenza stampa che non mi è piaciuta granchè. Vedremo.

    Che ha di strano questa conferenza?

    Zero entusiasmo, almeno questo ha trasmesso a me. Inoltre si parla un pò troppo spesso di ingressi in società...

    purtroppo l`equivoco sta nel fatto che molti suppongono che edoardo ha più entusiasmo e quindi farà molti più investimenti del padre cosa che io non ho mai creduto fin dai discorsi di edoardo (in tempi passati) riguardanti
    l` ingaggio di cassano. L`unica cosa positiva è la continuità della società sulle basi su cui si basava la presidenza del padre inseguendo sempre il desiderio (mai velato) di poter fare lo stadio proprio e quindi magari rivedere i parametri attuali di esposizione. A fuori di questo non c`è niente di nuovo(per chi si aspettava dell`altro) ed è il traguardo minimo ma sicuro che offre la familia garrone. Quello che si spera che edoardo sappia circondarsi di collaboratori capaci che ottimizzino le disponibilità economiche della società
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,185
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dagli spezzoni che ho visto mi sono sembrate parole responsabili; certo io a differenza di molti qui non mi aspettavo chissà quale annuncio o promessa di spendere 100 milioni l'anno per cui non sono deluso. Come al solito giudicherò i fatti perchè come sempre le chiacchiere stanno a 0!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,370
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    A me è piaciuto molto. Con una buona programmazione, lo stadio nuovo e gente capace si può andare lontano.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Soddisfatto delle parole, ha promesso passione e decisioni con la testa, programmazione per gli anni a venire, insomma, mica pizza e fichi, vuole crescere con saggezza senza strafare, con Delio e Sagramola perché no :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,370
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Vedrete che alzeremo una coppetta a breve. :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 28/2/2013, 19:15) 
    Vedrete che alzeremo una coppetta a breve. :D

    si vabbeh...al massimo un gamper ! :lol:

    io ho apprezzato l'onestà di non voler fare proclami come invece fece a settembre su CL, europa e altro.
     
    .
  11. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok!Pero' un po' di entusiasmo non guasterebbe, dopo sti mesi bui poi, eccheccavoli sei il nuovo Presidente della Sampdoria :ola: !!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 28/2/2013, 19:15) 
    Vedrete che alzeremo una coppetta a breve. :D

    Per la serie "Non montiamoci la testa! :lol:
     
    .
  13. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 28/2/2013, 20:10) 
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 28/2/2013, 19:15) 
    Vedrete che alzeremo una coppetta a breve. :D

    si vabbeh...al massimo un gamper ! :lol:

    io ho apprezzato l'onestà di non voler fare proclami come invece fece a settembre su CL, europa e altro.

    Io se avesse detto esplicitamente che proveremo compatibilmente con le risorse a lottare per piazzamenti europei l'avrei apprezzato.
    In realtà implicitamente lo ha detto perchè se una società come la Samp è gestita e programma bene la sua naturale dimensione è l'Europa.

    Una garanzia anche il ritorno in società di Paolo Lanzoni,l'uomo che consigliò Marotta a Garrone.

    Edited by PedroPè - 1/3/2013, 00:54
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/3/2013, 00:00) 
    Una garanzia anche il ritorno in società di Paolo Lanzoni,l'uomo che consigliò Marotta a Garrone.

    Questo e l'ingresso della Mondini (doriana vera a quanto dicono) sono ottime notizie, io non pensavo che andasse contro le idee del padre, anzi spero che faccia quanto lui senza gli errori e con un po' più di fortuna...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/3/2013, 00:00) 
    Io se avesse detto esplicitamente che proveremo compatibilmente con le risorse a lottare per piazzamenti europei l'avrei apprezzato.
    In realtà implicitamente lo ha detto perchè se una società come la Samp è gestita e programma bene la sua naturale dimensione è l'Europa.

    Una garanzia anche il ritorno in società di Paolo Lanzoni,l'uomo che consigliò Marotta a Garrone.

    Guarda, noi abbiamo ricavi molto simili a quelli di squadre di fascia medio-bassa (Udinese, Cenua, Bologna, Parma, Palermo...) e ben lontani da Napoli, Fiorentina, le romane, le strisciate.

    Quindi, la nostra "naturale dimensione" è stare tra il 8° ed il 14° posto. e dato che in europa vanno 5 squadre e noi ne abbiamo 7 con cui la sfida è impari ed altre 6-7 che hanno le nostre risorse direi che l'europa non è la nostra dimensione attuale. La nostra dimensione attuale è stare fuori dall'europa e magari andarci una volta su 5 se becchi "l'anno buono".

    Quindi io sono contento che EG non abbia promesso quello che penso gli abbiano fatto capire: che tenere i bilanci in pareggio (anzi, EG ha detto di volere bilanci in attivo per rendere la società contendibile) ed avere un monte ingaggi sui 28 milioni significa nel migliore dei casi (progetto giovani fatto bene) piazzarsi 8°-12°.

    Noi abbiamo avuto per 8 anni forse il migliore dirigente di calcio della seria A (Marotta) ed uno dei migliori scopritori di talenti giovanili (Paratici). E nonostante questo, senza Cassano (operazione più unica che rara fare arrivare un campione di quel tipo da noi) non saremmo andati in europa tipo mai. E dato che ora quei giocatori non sono più nei nostri parametri secondo me fa bene Garrone a parlare chiaro.
     
    .
74 replies since 28/2/2013, 09:32   2870 views
  Share  
.