Venezia Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Mi fa piacere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Anche a me fa piacere. Spero possano tornare presto ad una dimensione a loro piu' consona, che secondo me e' la B
    Certo il loro presidente di grano ne ha, per cui.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,464
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 16/6/2013, 20:09) 
    Anche a me fa piacere. Spero possano tornare presto ad una dimensione a loro piu' consona, che secondo me e' la B
    Certo il loro presidente di grano ne ha, per cui.....

    Un tifoso del Venezia due anni fa mi disse che aveva delle quote di una banca importante inglese, non ho ben capito.
    So che di soldi ne ha, sai mica dirmi qualcosa con più precisione?

    Credo che costruirà una squadra che possa lottare per la Serie B, del resto appena arrivato parlò di Serie A in pochi anni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,151
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il primo problema del Venezia è mettere a posto lo stadio che è chiuso per inagibilità causa torrette pericolanti..servono 800 mila euro solo per quello
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rayk17 @ 16/6/2013, 20:18) 
    QUOTE (MuttleySamp @ 16/6/2013, 20:09) 
    Anche a me fa piacere. Spero possano tornare presto ad una dimensione a loro piu' consona, che secondo me e' la B
    Certo il loro presidente di grano ne ha, per cui.....

    Un tifoso del Venezia due anni fa mi disse che aveva delle quote di una banca importante inglese, non ho ben capito.
    So che di soldi ne ha, sai mica dirmi qualcosa con più precisione?

    Credo che costruirà una squadra che possa lottare per la Serie B, del resto appena arrivato parlò di Serie A in pochi anni.

    Non ne solo molto a dire il vero, mi rifaccio a quello che ha scritto l'amico Mig pochi post fa, e a quello che ho letto in giro
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 10/3/2013, 23:13) 
    Oggi hanno vinto ancora, da gennaio in poi hanno cambiato marcia
    Ho sempre avuto in simpatia il Venezia ed un abbinamento cromatico (arancio-verde, o arancio nero verde) non indifferente, anche se non hanno mai avuto una maglia fissa (ogni anno la cambiavano)
    Il problema grosso che hanno e per cui credo Zamparini se ne sia andato non e' tanto lo stadio, ma la assoluta mancanza di tifosi
    Anche ai tempi della A di Novellino e Recoba allo stadio andavano in 5-6 mila, non credo abbia senso fare uno stadio nuovo a Venezia, sarebbe solo una cattedrale nel deserto (come a Padova del resto)

    non so realmente quanti tifosi abbia a seguito il venezia,certo che se pensi che io abito in provincia,e per raggiungere il sant'elena,tra auto e vaporetto ci metterei più di un'ora e mezza capisci,che i tifosi possibili delle zone limitrofi della terraferma aumenterebbero moltissimo con uno stadio davanti all'aeroporto come doveva essere fatto.
    Aggiungo che per comodità e distanza per me è più facile raggiungere il friuli...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,464
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Dal Canto è il nuovo allenatore del Venezia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Gazzetta.it - Tacopina sbarca a Venezia: "L'obiettivo è tornare in Serie A"

    Dopo Roma e Bologna, l'avvocato newyorkese riparte dai Dilettanti con Perinetti direttore sportivo e Scibilia direttore generale. "Nuovo stadio, organizzazione societaria e una grande squadra: vogliamo tornare subito nel massimo campionato italiano"

    http://www.gazzetta.it/Calcio/09-10-2015/t...436539670.shtml
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,517
    Location
    Varazze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ives @ 9/10/2015, 14:25) 
    Gazzetta.it - Tacopina sbarca a Venezia: "L'obiettivo è tornare in Serie A"

    Dopo Roma e Bologna, l'avvocato newyorkese riparte dai Dilettanti con Perinetti direttore sportivo e Scibilia direttore generale. "Nuovo stadio, organizzazione societaria e una grande squadra: vogliamo tornare subito nel massimo campionato italiano"

    www.gazzetta.it/Calcio/09-10-2015/t...436539670.shtml

    Stupenda la trasferta a Venezia con lo stadio da raggiungere in barca. Vediamo se ci riesce.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,464
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Venezia, Tacopina: "Investo in un'opportunità dal potenziale altissimo"

    Joe Tacopina, attuale presidente del Venezia ed ex numero uno del Bologna, ha parlato a Sportitalia nel corso della trasmissione 'Monday Night': "Come mai l'Italia e il Venezia? Per me erano due le cose importanti: la passione e la grande opportunità di portare avanti il mio business in Italia. Molte squadre più piccole sono spesso sottovalutate, ed io voglio ribaltare questa concezione anche in Italia. Anche le società più grandi sono cresciute con gli investimenti, e dunque possono farlo anche quelle piccole. Per me Venezia è un'opportunità dal potenziale altissimo. E' una città bellissima e famosa in tutto il mondo, piena di turisti. Ripeto, è una grande opportunità investirci, così come a Roma, anche se per quanto riguarda il campionato non parliamo di Serie A. Come faccio a conciliare il mio lavoro negli Stati Uniti e quello in Italia? Dormendo poco (ride, ndr), ma questa è la vita, sono molto contento. Le avventure con la Roma e col Bologna, non è sono andate bene, ma non ho mollato mai. Così come faccio quando credo in qualcosa. Oggi c'è un punto di svolta per gli investitori stranieri che vogliono entrare nel calcio italiano, che può offrire grandi opportunità. Nella mia vita, se facessi solo l'avvocato non mi divertirei, quindi non vedo perché non divertirmi con la mia passione per il calcio, soprattutto in Italia. Il Bologna? Non penso che ci sia differenza tra il mio rapporto col Bologna e col Venezia, io ci metto sempre la passione che mi contraddistingue. Bologna e i suoi tifosi resteranno sempre nel mio cuore. Ho investito in queste due società di tasca mia. Adesso il club rossoblu è stabile. La rottura con Saputo? Non ha nulla a che vedere con i soldi, tutto quello che c'era da dire ce lo siamo detti con i comunicati stampa che sono usciti. Non c'è nient'altro da aggiungere".

    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...ltissimo-755193

    Ma Korablin è sparito?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Mi sa che Korablin è scappato da tempo. Ora dietro c'è un certo James Daniels, imprenditore statunitense a capo della High Ridge Brands, holding produttrice e distributrice di prodotti per la cura della persona.

    http://highridgebrands.com/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,464
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Venezia, Tacopina: “Sono orgoglioso di questo club! Torneremo in Serie A”

    È festa grande a Venezia, il pareggio arrivato oggi contro il Ripa Fenadora ha infatti sancito la promozione in Lega Pro. Dopo il raggiungimento del traguardo, il messaggio del presidente Joe Tacopina, assente durante la gara: “Oggi non sono lì con voi ma sto festeggiando assieme alla mia famiglia la promozione negli Stati Uniti – ha fatto sapere Tacopina attraverso il sito ufficiale della società - È un giorno importante, abbiamo raggiunto il primo obiettivo di un percorso che ci riporterà presto in Serie A, là dove meritiamo davvero di stare. Oggi come non mai sono orgoglioso di questo club: squadra, staff tecnico, dirigenti e collaboratori, se abbiamo centrato la promozione è merito del lavoro di tutti. Voglio spendere però qualche parola per i miei giocatori, non è mai facile giocare in piazze importanti e quest’anno a Venezia lo è stato ancora di più – prosegue il presidente del club - dovevano vincere, non hanno mai avuto un’alternativa, in alcuni momenti forse la pressione è stata alta ma come una famiglia si sono stretti l’uno all’altro e hanno trovato la forza per superare gli ostacoli scrivendo oggi una pagina importante del calcio italiano.

    Ci vediamo al Penzo il 1° maggio dove inizieremo a festeggiare il primo giorno di un futuro che ci riserverà solo altri successi, ne sono sicuro.

    Forsa Venexia!" #VFCisbaCk”.

    http://gianlucadimarzio.com/news-cat/venez...emo-in-serie-a/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 24/4/2016, 19:12) 
    Venezia, Tacopina: “Sono orgoglioso di questo club! Torneremo in Serie A”

    È festa grande a Venezia, il pareggio arrivato oggi contro il Ripa Fenadora ha infatti sancito la promozione in Lega Pro. Dopo il raggiungimento del traguardo, il messaggio del presidente Joe Tacopina, assente durante la gara: “Oggi non sono lì con voi ma sto festeggiando assieme alla mia famiglia la promozione negli Stati Uniti – ha fatto sapere Tacopina attraverso il sito ufficiale della società - È un giorno importante, abbiamo raggiunto il primo obiettivo di un percorso che ci riporterà presto in Serie A, là dove meritiamo davvero di stare. Oggi come non mai sono orgoglioso di questo club: squadra, staff tecnico, dirigenti e collaboratori, se abbiamo centrato la promozione è merito del lavoro di tutti. Voglio spendere però qualche parola per i miei giocatori, non è mai facile giocare in piazze importanti e quest’anno a Venezia lo è stato ancora di più – prosegue il presidente del club - dovevano vincere, non hanno mai avuto un’alternativa, in alcuni momenti forse la pressione è stata alta ma come una famiglia si sono stretti l’uno all’altro e hanno trovato la forza per superare gli ostacoli scrivendo oggi una pagina importante del calcio italiano.

    Ci vediamo al Penzo il 1° maggio dove inizieremo a festeggiare il primo giorno di un futuro che ci riserverà solo altri successi, ne sono sicuro.

    Forsa Venexia!" #VFCisbaCk”.

    http://gianlucadimarzio.com/news-cat/venez...emo-in-serie-a/

    Nel loro girone avevano le due bellunesi, oneste squadre dilettantistiche.
    Venezia merita altre piazze ma è città ingessata e ci vorrà del tempo.
    In bocca al lupo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    avevano costruito un'armata in un girone tutto sommato poco competitivo....comunque complimenti a loro, confermarsi sul campo non è mai semplice
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,464
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Tacopina: "Il mio Venezia presto in A. Ho investitori per Palermo"

    l presidente dei record. Joe Tacopina in undici mesi ha centrato due promozioni. Una dalla B alla A con il Bologna; un'altra con il Venezia dalla D alla A. "Sono molto contento ed orgoglioso di questi traguardi, ma c'è tanto lavoro da fare per il futuro", dice Tacopina a TuttoMercatoWeb. "Guardo avanti, penso al futuro e a lavorare ancora. Il record è una bella cosa, però è passato e conta quello che si farà più avanti. Ok i festeggiamenti".

    E il Venezia sogna in grande
    .
    "Venezia ha una grande tifoseria e un'affluenza turistica importante. Stiamo parlando di una delle città più importanti, una squadra con una storia, tifosi eccezionali e abbiamo un grande direttore sportivo. Io credo in Giorgio Perinetti, lui è da Serie A. In Lega Pro saremo di passaggio...vogliamo attestarci tra le prime dieci in A nel giro di qualche anno".

    Anche il Parma punta in alto. Colpi di mercato per il Venezia?
    "Ho parlato con Giorgio, prenderemo due-tre top player. Credo nel mio direttore, ma alla fine contano non solo i nomi ma il gruppo. Per me Fabiano per esempio ė un calciatore di alto livello".

    E intanto cerca investitori per il Palermo.
    "Si, mi farebbe piacere aiutare il Palermo perché io per metà sono italiano e mi piace aiutare il vostro calcio. Ho trovato grande interesse per il Palermo negli USA. Aspetto risposta da un gruppo immobiliare molto importante che si è detto interessato. Il Palermo non sarebbe un mio progetto, ma voglio aiutare il calcio italiano".

    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esc...-palermo-823006
     
    .
506 replies since 25/2/2013, 23:03   41027 views
  Share  
.