Venezia Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Molto probabilmente non interesserà a nessuno e se volete potete chiudere il topic, però se qualcuno è a conoscenza di notizie su questa squadra sarei curioso di sapere qualcosa di più.

    Seguo via "diretta.it" costantemente i risultati della squadra e ho anche su Facebook la pagina ufficiale della squadra, di conseguenza so con chi giocano la domenica e chi hanno in squadra: conosco soltanto Denis Godeas, segna spesso ultimamente.

    Due anni fa sono stati acquista dal magnate Korablin (è un russo), aveva grandi progetti tra cui il nuovo stadio: l'anno scorso sono stati promossi dalla D alla C2, quest'anno invece sono "costretti" a conquistare i Play-Off. Volevo sapere qualcosa di più!

    Qualcuno può esaudire le mie curiosità? :Dunionevenezia_1366819611_30

    Edited by Tore MB - 26/11/2018, 09:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 25/2/2013, 23:03) 
    Molto probabilmente non interesserà a nessuno e se volete potete chiudere il topic, però se qualcuno è a conoscenza di notizie su questa squadra sarei curioso di sapere qualcosa di più.

    Seguo via "diretta.it" costantemente i risultati della squadra e ho anche su Facebook la pagina ufficiale della squadra, di conseguenza so con chi giocano la domenica e chi hanno in squadra: conosco soltanto Denis Godeas, segna spesso ultimamente.

    Due anni fa sono stati acquista dal magnate Korablin (è un russo), aveva grandi progetti tra cui il nuovo stadio: l'anno scorso sono stati promossi dalla D alla C2, quest'anno invece sono "costretti" a conquistare i Play-Off. Volevo sapere qualcosa di più!

    Qualcuno può esaudire le mie curiosità? :D

    Verissimo,il venezia è stato acquistato da questo russo(in realtà è una cordata),il progetto iniziale doveva essere di andare in serie b in circa 5 anni,loro addirittura si erano proposti di saltare la trafila delle serie inferiori mettendosi al posto delle squadre andate in fallimento e pagando direttamente una sorta di cauzione(però l'escamotage doveva essere un pò più complesso e non so spiegartelo bene,se trovo qualche articolo del passato te lo posto),comunque poco importa perchè alla fine non gli è riucita sta cosa e stanno cercando di scalare,però nonostante i soldi ci siano,bisogna dire che a volte non bastano,quindi stanno attraversando un pò un periodaccio per via degli acquisti fatti maluccio.
    Poi sotto sotto non so cosa ci sia,perchè sullo stadio del venezia ci vogliono mangiare sopra in troppi...
    quella volta zamparini aveva presentato il progetto già bello e pronto ma il comune glielo avrebbe concesso se i negozi e i ristoranti sotto sarebbero andati spartiti tra zamparini e il comune...dopo quel fatto ha preso l'aereo,con i soldi e i giocatori ed ha comprato il palermo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ti ringrazio per la risposta.

    Mi auguro che riescano a centrare la promozione, anche se la vedo molto dura: ho letto che a gennaio hanno acquistato giocatori importanti per la categoria.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 26/2/2013, 11:44) 
    Ti ringrazio per la risposta.

    Mi auguro che riescano a centrare la promozione, anche se la vedo molto dura: ho letto che a gennaio hanno acquistato giocatori importanti per la categoria.

    me lo auguro anche io...assurdo che una città come venezia non abbia una squadra decente,tra l'altro lo stadio che voleva zamparini era uno spettacolo...davanti all'aeroporto,in una zona meravigliosa..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Oggi hanno vinto ancora, da gennaio in poi hanno cambiato marcia
    Ho sempre avuto in simpatia il Venezia ed un abbinamento cromatico (arancio-verde, o arancio nero verde) non indifferente, anche se non hanno mai avuto una maglia fissa (ogni anno la cambiavano)
    Il problema grosso che hanno e per cui credo Zamparini se ne sia andato non e' tanto lo stadio, ma la assoluta mancanza di tifosi
    Anche ai tempi della A di Novellino e Recoba allo stadio andavano in 5-6 mila, non credo abbia senso fare uno stadio nuovo a Venezia, sarebbe solo una cattedrale nel deserto (come a Padova del resto)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 10/3/2013, 22:13) 
    Oggi hanno vinto ancora, da gennaio in poi hanno cambiato marcia
    Ho sempre avuto in simpatia il Venezia ed un abbinamento cromatico (arancio-verde, o arancio nero verde) non indifferente, anche se non hanno mai avuto una maglia fissa (ogni anno la cambiavano)
    Il problema grosso che hanno e per cui credo Zamparini se ne sia andato non e' tanto lo stadio, ma la assoluta mancanza di tifosi
    Anche ai tempi della A di Novellino e Recoba allo stadio andavano in 5-6 mila, non credo abbia senso fare uno stadio nuovo a Venezia, sarebbe solo una cattedrale nel deserto (come a Padova del resto)

    E' la 3° vittoria di fila, ultimamente Godeas sta segnando con una certa regolarità e questo è sicuramente importante.
    Domenica prossima affronteranno l'ultima in classifica, il Milazzo. Un'altra vittoria potrebbe lanciare il Venezia nelle zone che competono fino alla fine del campionato.
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godeas gioca ancora, ma quanti anni ha ? Complimenti a lui per la professionalita' e la passione evidentemente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 12/3/2013, 09:46) 
    Godeas gioca ancora, ma quanti anni ha ? Complimenti a lui per la professionalita' e la passione evidentemente.

    37 anni.
    In C2 fa la differenza. ;)
     
    .
  9. B2bAlive
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 12/3/2013, 10:11) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 12/3/2013, 09:46) 
    Godeas gioca ancora, ma quanti anni ha ? Complimenti a lui per la professionalita' e la passione evidentemente.

    37 anni.
    In C2 fa la differenza. ;)

    Quando era piu' govane io ero un suo estimatore, penso avrebbe potuto fare anche piu' carriera di quella che ha fatto. Mi fa proprio piacere sapere che giochi e segni ancora :ok_samp.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importante del Venezia contro il Milazzo. (squadra credo già retrocessa)
    Goal di Godeas.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    L'Unione batte 1-0 il Renate ed accede alla finale Play-Off; affronterà la vincente tra Bassano e il Monza di Gasbarroni.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    0-0 in quel di Monza. Ottimo risultato. Ora al Venezia basta un pareggio per andare in 1°divisione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Giocheranno il ritorno a Portogruaro, manco hanno piu' lo stadio adesso (il mitico stadio sull'acqua dove se tiravi alto il pallone finiva in laguna :P )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 9/6/2013, 22:59) 
    Giocheranno il ritorno a Portogruaro, manco hanno piu' lo stadio adesso (il mitico stadio sull'acqua dove se tiravi alto il pallone finiva in laguna :P )

    Il presidente Korablin è in trattativa per il nuovo stadio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,469
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Unione Venezia batte 3-2 il Monza di Gasbarroni e conquista la promozione in 1°divisione!
     
    .
506 replies since 25/2/2013, 23:03   41031 views
  Share  
.