Che voto dai al mercato invernale 2006?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    34.69%
    17
  • 5
    24.49%
    12
  • 6
    12.24%
    6
  • 3
    12.24%
    6
  • 1
    10.20%
    5
  • 7
    4.08%
    2
  • 2
    2.04%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 49)

Che voto dai al mercato invernale 2006?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me abbiamo fatto schifo..a parte tutto si poteva prendere qualcuno a centrocampo e in attacco!Sono contento per la non partenza di Pavan e per l'arrivo di Iuliano ma per il resto si poteva fare di più
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Da questa pagina del mio sito riporto acquisti e cessioni della sessione invernale del calcio mercato.

    Nuovi giocatori: 4
    Acquisti definitivi: Mark IULIANO (Mallorca)
    Arrivi in prestito: Mattia MARCHESETTI (Cremonese), Bruno Foentes Da MOTA (Chiasso)
    Rientri da prestito: Corrado COLOMBO (Ascoli)

    Giocatori andati via: 3
    Cessioni definitive: Lamberto ZAULI (Bologna)
    Fine prestito: Marco BORRIELLO (Milan)
    Stagione terminata: Emiliano BONAZZOLI




    Io sinceramente più di 4 non riesco a dargli... Abbiamo perso Bonazzoli: un giocatore che ci ha risolto buona parte dei problemi offensivi fino a Dicembre segnando 10 reti in meno di 4 mesi, Borriello: un giocatore che si stava rivelando utile e bravo, non solo per i finali di partita, Zauli: un mezzo bidone ma che sulla carta doveva essere l'acquisto di punta di quest'anno (e non è stato rimpiazzato, ma vabbè).

    Abbiamo preso: Iuliano: sicuramente un ex ottimo difensore che ora non sappiamo quanto sia ancora valido, ma sicuramente lo sarà ancora, Marchesetti: bravino, ma si è già capito il suo ruolo (finali di partita), Mota: che difficilmente troverà spazio in questa Samp, Colombo: tornato forse un pò meglio di prima, ma attaccante dal gol per nulla facile e talvolta "uomo in meno" della squadra.

    Onestamente ci siamo indeboliti, anche se sostanzilamente non cambia moltissimo. La situazione è però amplificata da tutti questi infortuni che hanno reso la rosa davvero povera. Ora vediamo come si muoveranno per i rinnovi, altra questione molto spinosa.

    Edited by Tore 77 - 7/3/2006, 00:02
     
    .
  3. Matriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    4
     
    .
  4. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 + no comment!
     
    .
  5. flat2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di votare, non ho guardato ilk voto di voi altri, ma vedo che siamo tutti esattamente d'accordo... 4! Non più di 4! Spero che il resto della stagione ci dia torto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (flat2000 @ 31/1/2006, 20:20)
    Prima di votare, non ho guardato ilk voto di voi altri, ma vedo che siamo tutti esattamente d'accordo... 4! Non più di 4! Spero che il resto della stagione ci dia torto...

    Infatti è incredibile, nessuno prima di votare sa il voto degli altri ma siamo finiti tutti li (almeno i primi 7). Voto 4!
     
    .
  7. mirior
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono molto deluso dal mercato invernale, non solo perchè non è stato acquistato praticamente nessuno, ma soprattutto perchè mi sono sentito preso in giro.
    Marotta aveva detto che non sarebbero arrivati campioni, ma aveva detto che si sarebbe rinforzata la squadra, cosa che non mi pare sia avvenuta, anche dopo i ripetuti infortuni.Falcone non si sa se tornerà e comunque sia anche tornasse a giocare non penso possa essere nelle stesse condizioni dell'anno scorso, e il solo acquisto di Iuliano mi ha lasciato l'amaro in bocca, anche perchè la difesa è evidentemente il settore che ha mostrato maggiori problemi (almeno rispetto all'anno scorso). A centrocampo Marchesetti non penso possa fare la differenza e visto che Dalla Bona mi ha parecchio deluso penso che a centrocampo si sarebbe potuto fare di più.
    Non vedo da parte della società la voglia di fare un salto di qualità e questo purtroppo mi dispiace, perchè penso che basterebbe poco per poter essere un pò più competitivi, senza bisogno di spendere cifre folli!!!
     
    .
  8. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è quell'incompetente che ha dato 6?? biggrin.gif Io no!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mah, secondo me alla lunga il reparto che potrebbe darci più problemi sarà l'attacco ed era lì che bisognava prendere un "grosso calibro". Vedremo.
     
    .
  10. mirior
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonic ozia felicemente @ 31/1/2006, 20:30)
    Chi è quell'incompetente che ha dato 6?? biggrin.gif Io no!


    sarà stato Marotta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mirior @ 31/1/2006, 20:33)
    sarà stato Marotta

    tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
    No è stato Marco che però ancora deve motivare questa sufficienza.... cool.gif
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Scusate ho votato senza pensare perchè sono al telefono.
    Il mio voto reale è 4.
     
    .
  13. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 (veramente avrei dato un 4 1/2 ma non e' possibile)...basterebbe poco per fare il salto di qualita' ma non si vuole (o non si puo') fare ed e' un peccato. I nuovi (pochi) acquisti sono tutte incognite, i migliori giocatori sono rotti, gli altri offrono prestazioni altalenanti...CHE DELUSIONE!
     
    .
  14. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    io darei 5 perchè la non partenza di Diana sembra una sorta di resistenza contro un attacco forte e quindi un segnale di presenza da parte della società!
     
    .
  15. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difesa "rinforzata"da Iuliano, andato a svernare nelle belle isole spagnole assieme ai vari Doni, Farinos, Sorondo, Potenza, Choutos e compagnia cantando...

    Centrocampo: arrivato solo Marchesetti, mi pare destinato a fare unicamente il rincalzo. Manca il sostituto di Volpi, ma da anni ormai (Budel come caratteristiche era l'ideale).

    Attacco: oltre l'impresentabile Colombo, non è arrivato nessuno, sebbene hai un reparto a pezzi causa infortuni.

    Non voglio passare da pessimista, cerco essere soltanto realista. Non sono un doriano dal palato buono. Ero presente anche a Samp Crotone, quindi ho visto di peggio.

    Sottolineo però che esistono modi e modi per spendere poco, e questo non è il mio preferito tutto qui.

     
    .
53 replies since 31/1/2006, 18:56   938 views
  Share  
.