Éder Citadin Martins è diventato papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che il piccolo esca presto dall'ospedale, e tanti auguri al neo papa' ^_^

    CITAZIONE (mig317 @ 16/2/2013, 09:05) 
    CITAZIONE (Freddy81 @ 16/2/2013, 02:01) 
    Mi sono messo un attimo nei panni di Eder, lontano migliaia di chilometri dal suo bambino neonato, ricoverato con la maschera ad ossigeno. Dev'essere terribile per lui; prenderanno anche tanti soldi, ma a volte il calcio mostra il suo lato meno umano. Onestamente, avrei concesso a Eder di rimanere con il piccolo fino a che la situazione non si fosse completamente risolta. Ci sono cose più importanti di una palla di cuoio.

    hai ragione,però devo essere sincero,e l'ho detto quella volta che è toccato a romero scappare a casa...ma porca vacca,non ti conviene portarti la famiglia in italia se hai la moglie incinta?Almeno razionalmente è quello che farei io...

    Mah o ti prendi una pausa per occuparti di moglie e figlio, ma a quel punto tanto vale che torni a casa che non far venire lei qui, o se no comunque sei quasi sempre fuori per allenamenti e partite e in sostanza di scarsa utilita' a tua moglie.

    Con l'aggravante che qui, in un paese straniero dove non conosce nessuno, la lasci praticamente sola, mentre a casa ci saranno probabilmente le famiglie (tua e sua) a darle una mano. Ha molto piu' senso cosi' francamente.
     
    .
15 replies since 15/2/2013, 11:30   997 views
  Share  
.