Éder Citadin Martins è diventato papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Non ho mai capito perchè la notizia del ritorno di Eder in Brasile per problemi familiari qui sia passato inosservata, finalmente si sa cosa è successo e che le cose stanno meglio.


    Oggi intervistato dal Secolo XIX:


    Il pericolo è passato per Eder, rientrato in Italia sabato sera dopo essere dovuto correre in Brasile all'inizio della settimana saltando la gara con la Roma. Problemi di famiglia, per la moglie, che era incinta e ha avuto difficoltà con la nascita del proprio bambino, venuto al mondo in maniera prematura e due mesi prima del normale. «Sono dovuto rientrare a casa: mia moglie Luciane ha avuto problemi. Ora sta meglio e il piccolo Eduardo è ancora ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Criciuma, la mia città. La prossima settimana dovrebbe uscire - confessa a Il Secolo XIX - ma per ora resta con la maschera di ossigeno. I primi tre giorni sono stati orrendi perché ha lottato per sopravvivere. Luciane doveva partorire i primi giorni di aprile e già avevo chiesto il permesso alla società, invece dopo il pareggio col Torino sono stato costretto a correre dopo una telefonata che mi avvisava dei problemi di mia moglie».

    «Ho chiamato subito Renan e Da Costa, che sono venuti da me e mi hanno tranquillizzato. Una notizia del genere quando sei lontano da casa ti stende: a me poi è già successo di perdere dei cari. Ho perso i due nonni materni, Ida e Altino, ai quali ero legato. Mi dicevano di non preoccuparmi, che stavano bene, e poi mi contattarono dei medici per dirmi che erano morti. Ho avuto paura. Ora la mia vita cambia radicalmente: sono diventato papà e ora Eduardo è al centro della mia vita: in quei giorni mi sono aggrappato alla fede e ho pregato chiedendo l'aiuto di Dio, per avere la forza di farcela. Sono devoto a Santa Paulina, beatificata da Papa Giovanni Paolo II quando venne in Brasile nel 1991: c'è il santuario dedicato vicino casa mia e quando vado a casa ci passo sempre».

    «La vittoria sulla Roma? Sono stati eccezionali nel dedicarmela. Ho sentito tutti molto vicini e vorrei ringraziarli. Anche su Facebook ho avuto testimonianze d'affetto e ringrazio tutti. Sono contento per Sansone perché si è inserito già benissimo. Ho visto che anche Rossini ha sostituito Palombo e ha fatto bene: oramai qui non c'è una stella che prevale sugli altri e lo dimostra anche Maxi Lopez, che si sta allenando al massimo dopo l'infortunio ed è a disposizione del mister in maniera assoluta. Il ballottaggio con Sansone? Farò il mio lavoro con professionalità e determinazione: in campo scende la Sampdoria, non Eder».





    Auguri e speriamo che tutto si risolva!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    ONLINE
    Tanti auguri Citadins :) Sono molto felice :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,194
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 15/2/2013, 11:30) 
    Non ho mai capito perchè la notizia del ritorno di Eder in Brasile per problemi familiari qui sia passato inosservata, finalmente si sa cosa è successo e che le cose stanno meglio.

    Perchè la notizia è uscita solo stamattina sui giornali....fino a ieri erano generici gravi problemi familiari
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Eder, professionista con la testa sulle spalle e bravo ragazzo.

    Tantissimi auguri.
     
    .
  5. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguroni papà
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Congratulazioni!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    tanti auguri al neo papà!!!!!
     
    .
  8. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroni! Festeggia il prima possibile con un gol
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Auguroni...domenica festeggia impallinando i partenopei!!
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanti auguri ad eder sperando che ora torni quello che abbiamo ammirato in B per dedicare i suoi goal al figlioletto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    auguri
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 15/2/2013, 11:54) 
    CITAZIONE (bacardinho @ 15/2/2013, 11:30) 
    Non ho mai capito perchè la notizia del ritorno di Eder in Brasile per problemi familiari qui sia passato inosservata, finalmente si sa cosa è successo e che le cose stanno meglio.

    Perchè la notizia è uscita solo stamattina sui giornali....fino a ieri erano generici gravi problemi familiari

    Lo so, infatti solo oggi nonostante varie ricerche ho scoperto di che problema fosse. Notavo però che qui sul forum non si è accennato mai nulla al motivo che ha costretto il ritorno d'urgenza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    auguroni!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Mi sono messo un attimo nei panni di Eder, lontano migliaia di chilometri dal suo bambino neonato, ricoverato con la maschera ad ossigeno. Dev'essere terribile per lui; prenderanno anche tanti soldi, ma a volte il calcio mostra il suo lato meno umano. Onestamente, avrei concesso a Eder di rimanere con il piccolo fino a che la situazione non si fosse completamente risolta. Ci sono cose più importanti di una palla di cuoio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 16/2/2013, 02:01) 
    Mi sono messo un attimo nei panni di Eder, lontano migliaia di chilometri dal suo bambino neonato, ricoverato con la maschera ad ossigeno. Dev'essere terribile per lui; prenderanno anche tanti soldi, ma a volte il calcio mostra il suo lato meno umano. Onestamente, avrei concesso a Eder di rimanere con il piccolo fino a che la situazione non si fosse completamente risolta. Ci sono cose più importanti di una palla di cuoio.

    hai ragione,però devo essere sincero,e l'ho detto quella volta che è toccato a romero scappare a casa...ma porca vacca,non ti conviene portarti la famiglia in italia se hai la moglie incinta?Almeno razionalmente è quello che farei io...
     
    .
15 replies since 15/2/2013, 11:30   997 views
  Share  
.