Mark Iuliano alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: idea Iuliano
    Si pensa all'ex juventino nel caso fallisca la trattativa con Stovini
    30.01.2006 10.59 di Cristiano Cinacchio articolo letto 565 volte
    Sampdoria sempre alla ricerca di un difensore centrale. L'obbiettivo numero uno, è risaputo, è il capitano del Lecce Lorenzo Stovini. Ma se la trattativa non dovesse concretizzarsi in questi due giorni, Marotta e soci starebbero pensando a Mark Iuliano.
    L'ex juventino, da quest'estate al Mallorca, non si è ambientato in Spagna, tanto che più volte si è parlato di una risoluzione anticipata del contratto che lo lega agli iberici. In più il recente acquisto del difensore portoghese Nunes gli ha chiuso ancora di più lo spazio nell'undici titolare. Per lui potrebbe profilarsi un ritorno in Italia.

    Beh mi sembra anche meglio di stovini..
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso Iuliano l'ufficialità è arrivata adesso da Sky!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ho letto anch'io dell'ufficialità. Ha rescisso il contratto con il Mallorca ed è libero di firmare per la Samp. Bene! Forse non è il giocatore di spicco che cercavamo,ma è comunque un buon giocatore dalla grande esperienza (e poi ha giocato anche in nazionale). Per questa stagione è un buon rincalzo per far rifiatare un pò la nostra difesa. Anche se forse dovrà ritrovare la forma pre-gara, per me un acquisto migliore di quello ventilato di Stovini!
     
    .
  4. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' arrivata la notizia anche sul sito ufficiale della Samp, siamo di fronte ad un rincalzo del Mallorca, anzi uno scarto! quindi nn sarei troppo felice, poi secondo me è logoro.
     
    .
  5. Mistert
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora dateci pavan a bologna
     
    .
  6. flat2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedremo questo nuovo acquisto... cmq ragazzi ci vuole una punta adesso! per forza! Vi rendete conto che come prime punte abbiamo solo Foti ora?? visto che Bonazzoli è rotto fino a fine stagione, Bazzani è rotto pure lui, e Colombo anche lui ha problemi fisici...
     
    .
  7. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono molto entusiasta di Iuliano; non mi piaceva x niente già quando era alla Juve, è fallosissimo, mai un anticipo. Speriamo giochi poco...
     
    .
  8. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendiamo quel che viene e accettiamolo...spero che Iuliano sia efficace come ai tempi della nazionale ( in fondo se è andato in Nazionale un motivo ci sarà!)...e poi ormai indossa quella meravigliosa maglia e quindi FORZA MARK!
     
    .
  9. Mistert
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 30/1/2006, 16:26)
    prendiamo quel che viene e accettiamolo...spero che Iuliano sia efficace come ai tempi della nazionale ( in fondo se è andato in Nazionale un motivo ci sarà!)...e poi ormai indossa quella meravigliosa maglia e quindi FORZA MARK!

    il motivo per cui è andato in nazionale? e te lo chiedi anche? forse perchè giocava in una squadra CHAIAM JUVENTUS...e sappiamo benissimo che la juventus manda cani e porci in nazionale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Un mio collega juventino mi ha detto che Iuliano e' un onesto mestierante....niente di piu'. Comunque ormai e' un giocatore della Samp e come tale va incitato.......FORZA MARK !!!!!
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voltri @ 30/1/2006, 16:39)
    Un mio collega juventino mi ha detto che Iuliano e' un onesto mestierante....niente di piu'. Comunque ormai e' un giocatore della Samp e come tale va incitato.......FORZA MARK !!!!!

    Si va beh però cavolo andare a pescare IULIANO....che tristezza! preferivo Alessandro Potenza sempre del Mallorca almeno è giovane poi un gobbo incallito mah.....

    Edited by Tore 77 - 30/1/2006, 21:09
     
    .
  12. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' uno scarpone, falloso e scarso!
    Simone Pavan a me è sempre sembrato serio, impegnato ed a San Siro ha fatto una partita fantastica!!!
    Non posso certo dire di essere contento dello scambio mad.gif mad.gif mad.gif !!!

    Per sempre Sampdoria!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo preso un giocatore che non si è per niente ambientato nel campionato spagnolo, (tra l'altro la squadra da cui l'abbiamo prelevato è penultima in classifica)
    Però intanto, in un anno in spagna ha fatto 4 goal, un buon bottino per un difensore.
    In più con la Juventus ha vinto di tutto ed è vero che è un pò aggressivo come giocatore, ma non penso che sia rimasto bianconero per 7 anni a caso... se era scarso durava poco... e in nazionale non è che ha fatto una sola partita... e qualche bella prestazione l'ha fatta.
    Sinceramente preferisco lui a Stovini che si, è più giovane ma sta facendo un campionato tutt'altro che entusiasmante e non penso che abbia molta esperienza in campo europeo ecc...
    Tutto sommato contento dell'acquisto, speriamo che sappia onorare la maglia.
    Benvenuto alla Sampdoria Mark. (Alla fine è venuto per sostiure Pavan, che si ha giocato anche bene, ma penso che sia anche più forte con tutto il rispetto per l'impegno che ci ha messo Simone.)

    P.S. Per quanto riguarda l'arrivo di una punta... è chiaro che da qui a Giugno non verrano fatti acquisti. Bazzani ha un infortunio di 2 settimane, non di una stagione (anche se continua a infortunarsi ma prima o poi la sfiga cambierà bersaglio spero) Colombo ha un lieve infortunio e Kutuzov idem.

    Edited by marco5003 - 30/1/2006, 18:14
     
    .
  14. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: la Sampdoria acquista Mark Iuliano
    30.01.2006 14.20 di Ilario Imparato articolo letto 2018 volte
    La squadra doriana riporta in Italia l'ex difensore bianconero reduce da un'altalenante esperienza al Mallorca. Dopo aver rescisso nei giorni scorsi il contratto con la squadra allenata da Hector Raul Cuper, il centrale ha trovato un accordo con i blucerchiati. wink.gif
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh non male, è un difensore di grande esperienza. 32 anni, 9 stagioni spesso da titolare alla Juve con cui ha vinto 4 scudetti, 2 supercoppe italiane ed una supercoppa europea. E' stato anche spesso convocato in nazionale.
     
    .
35 replies since 30/1/2006, 12:42   563 views
  Share  
.