Confermereste Osti a giugno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    74.60%
    47
  • Si
    25.40%
    16
This poll is closed (Voters: 63)

Confermereste Osti a giugno?

(nell'ipotesi che la Samp si salvi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    :boiate:

    questo è il mio voto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    Mi accodo ai "no"... I recenti mercati dimostrano che Garrone voglia di investire nella Samp ne ha, poi dipende dal DS come vengono spesi i soldi. Corvino mi piacerebbe, Sabatini un po' meno, ma stiamo comunque parlando di gente che in squadre medie fanno il botto. Osti mi sembra un buon "salvatore" per questa seconda parte di stagione, niente di più.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/2/2013, 14:13) 
    Assolutamente no, si prenda un DS di valore a giugno.

    L'importante è che sia in sintonia con Rossi, il vero uomo cardine attorno cui costruire il futuro.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    La domanda la vedo legata a: "abbiamo già un accordo di massima con Napoli e Juve per Poli e Icardi?"

    Se sì, via, così si riazzera tutto e chi arriva glieli fa pagare sul serio.
     
    .
  5. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Osti mi sembra un buon "salvatore" per questa seconda parte di stagione, niente di più.

    Beh si può dire tranquillamente che ha ceffato pure questo ruolo dal momento che non ha riparato una mazza,manco tutto il minimo indispensabile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 4/2/2013, 14:21) 
    OT: Con Ferrara lo ha fatto e di brutta maniera.

    Sto parlando di promesse ai tifosi.
     
    .
  7. blumoto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato no. Perché ancora mi piace sognare ad occhi aperti e di Osti mi sono bastate ampiamente le dichiarazioni di questi giorni: è un Ds da piccole squadre, pronto a inchinarsi ai denari delle <<più grandi>>. Ma noi cosa siamo? Un contorno mal cucinato nel banchetto dei soliti noti? No, non è così che io vedo la Sampdoria, Per me è un concetto che non esiste.
    Intendiamoci, che ci siano periodi (anche lunghi) di magra o di ricostruzione, che i bilanci vadano tenuti da conto, ci sta. Altrochè. Siamo tutti realisti. E tutti i giocatori sono vendibili, gli Ibrahimovic come i Balotelli o i Kakà, ovviamente gli Obiang come gli Icardi. Ma al momento giusto e per un giusto tornaconto, che faccia lievitare il valore della squadra e della società, puntando sempre più in alto, per quanto gradualmente. Per crescere o ricrescere ci vogliono i soldi (ma in pochi li hanno davvero) o, se non li hai o non vuoi spenderli, grande abilità nello scegliere, nel trattare, nel comprare come nel vendere. Mettersi a 90 gradi davanti a un De laurentis non vuol dire saper fare mercato. E non è esattamente quello che io sogno...
    Spero (e credo) che per giugno un altro Ds un po' più caxxuto e ambizioso di questo arrivi a manovrare il nostro mercato. E se cessioni ci devono essere che siano, ma non per quattro palanche e un set di pentole.
    Noi siamo la Sampdoria! Non il Pizzighettone. Osti questo l'ha capito?
     
    .
  8. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/2/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (golli @ 4/2/2013, 14:03) 
    ricordo a tutti quanto gia' detto appena arrivo':

    OSTI e' l'anagramma di TOSI.

    Purtroppo dopo il mercato di gennaio i fatti lo hanno ampiamente dimostrato.

    E' in linea perfetta con la societa': bilancio in ordine (e se ci si riesce anche qualche plusvalenza); squadra appena sufficiente per affrontare la serie A; un'ottima dose di culo per potersi salvare dalla B.

    Questa e' la Samp che vedremo nei prissimi anni: quindi o lui o un'altro che sappia vendere bene!.

    PS PER RAYK17: ti invidio per come sogni ad occhi aperti.

    Io mi baso sulle parole di EG, poi se anche il prossimo anno l'obiettivo sarà la salvezza si rimangerà la parola. (cosa che fino ad oggi non ha mai fatto)


    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/2/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (golli @ 4/2/2013, 14:03) 
    ricordo a tutti quanto gia' detto appena arrivo':

    OSTI e' l'anagramma di TOSI.

    Purtroppo dopo il mercato di gennaio i fatti lo hanno ampiamente dimostrato.

    E' in linea perfetta con la societa': bilancio in ordine (e se ci si riesce anche qualche plusvalenza); squadra appena sufficiente per affrontare la serie A; un'ottima dose di culo per potersi salvare dalla B.

    Questa e' la Samp che vedremo nei prissimi anni: quindi o lui o un'altro che sappia vendere bene!.

    PS PER RAYK17: ti invidio per come sogni ad occhi aperti.

    Io mi baso sulle parole di EG, poi se anche il prossimo anno l'obiettivo sarà la salvezza si rimangerà la parola. (cosa che fino ad oggi non ha mai fatto)

    Attenzione, perche' a mio parere EG e' un buon esperto di comunicazione che a volte eccede perche' e' anche un po' tifoso.
    IO ovviamente spero che l'anno prossimo sia costruitra una squadra che possa lottare o per l'europa (e dico lottare) o per vincere la coppa italia; ma con EG ho la sensazione che sara' esattamente come quest'anno ( e con Osti anche peggio).
     
    .
  9. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'ha messo un mese per comprare Sansone che aveva gia' contatti antecedenti alla sua venuta, poi il colpo tutto il badget speso per Rodrighez!!???
    Mi sa che con tutte le chiamate che ha ricevuto di probabili acquirenti, si sia esaltato e abbia soppravalutato il resto della ns.rosa.
    Avrebbe fatto meglio chiunque.
     
    .
  10. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 4/2/2013, 15:03) 
    Questo poveretto ha 30 (trenta) giorni di lavoro alle spalle...va bene essere prevenuti, ma non è che tutto il male del Doria è colpa sua!
    Con questo non voglio dire che è capace...però l'attenuante del (poco) tempo di programmazione c'è..

    E meno male che ha potuto lavorare solo per trenta (30) giorni, perche' se ""lavorava"" per 40 giorni a quest'ora eravamo con una mano davanti e una di dietro sul campo, ma con qualche soldino (e dico qualche) in piu' in cassa.
    A giugno, arrivederci Osti (=Tosi)!! :umorismo%20%2815%29.GIF:
     
    .
  11. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attenzione, perche' a mio parere EG e' un buon esperto di comunicazione che a volte eccede perche' e' anche un po' tifoso

    Concordo.Ad esempio ricordo la frase "se arriveremo quarti cambieranno gli investimenti e prospettive".
    Beh nessuno mi toglie dalla testa che abbia parlato il tifoso,e che lo abbia detto perchè non ancora completamente consapevole degli introiti che avrebbe dato la qualificazione Champions.
    Probabilmente non sapeva che il grosso dei soldi,li avrebbe ricevuti solo con la qualificazione ai gironi.E non essendo ancora all'interno del calcio,non è nemmeno poi così grave.
    Anche se indubbiamente ha fatto nascere nei tifosi speranze che poi sono state deluse.

    CITAZIONE
    Con questo non voglio dire che è capace...però l'attenuante del (poco) tempo di programmazione c'è..

    Si certo,dopodichè l'atteggiamento usato è il suo e non credo lo cambierà.
    Io per il Ds della Samp vorrei un atteggiamento diverso.

    Garrone è bravo a dare entusiasmo con le sue dichiarazioni.Ma bisogna anche un attimo vagliare le cose che dice.
    Io non penso che non voglia fare un progetto importante,ma lo farà compatibilmente ai bilanci.Un pò come sta facendo Ghirardi.Però che Garrone impari da Ghirardi a dare fiducia alle persone,perchè il Parma a Leonardi ha dato fiducia nonostante abbia fatto dei campionati anche non troppo all'altezza.
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho votato nulla perchè è ancora oggettivamente troppo presto per dare un giudizio su osti ...
    per delio parla il pedigree (che deve ovviamente essere confermato) ....
    nella stagione 2012 / 3 l'unica vera supermussa è stata l'ingaggio di ferrara , cosa per cui sensible ha giustamente pagato , con un altro allenatore di valore medio anche il giudizio globalmente negativo su sensibile non sarebbe stato così netto
    è chiaro che nella filiera
    vpv -> sagramola -> osti
    è chiaro chi è l'ultima ruota del carro
    se qualcuno dicesse chiaro e tondo che poli ed icardi non si vendono e che icardi deve assolutamente rinnovare penso che ci riuscirebbe anche osti nell'impresa ...
    comunque non disperiamo , per ora non si stanno muovendo male , vedrete che il cileno si renderà utile ...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io ho già espresso il mio parere nella sezione dedicata all'interessamento di Sabatini..aggiungo che per quello che è il mio pensiero,nè Osti nè Sensibile e ci aggiungo anche gli ultimi periodi di Marotta (causa della rottura con noi?) i nostri DS non possono lavorare "liberamente" e non hanno un buon budget per fare acquisti.Cioè io faccio un esempio per farmi capire: Garrone dice che Icardi è blindato,che non si vende; Osti alla prima offerta del Napoli ha dato l'ok. Quale DS andrebbe contro cosi pesantemente smentendo il presidente?credo nessuno quindi se è vero che la Samp ha dato il suo si per i 12 milioni del Napoli vuol dire che l'autorizzazione è anche arrivata dai piani alti.Poli alla Juve,chi ci dice che non sia lo stesso Poli che abbia richiesto di andare via dicendo che non rinnoverà il contratto?
    Tanti che sento qua se fossero stati milanisti,avrebbero decapitato Galliani a luglio quando ha venduto Ibra e altri 10 giocatori,per poi riattaccargli la testa tagliata a gennaio per l'acquisto di Balotelli.Secondo voi ha fatto tutto Galliani?evidente che no qualcuno ai piani alti ha deciso e lui ha eseguito.Purtroppo noi non sappiamo tanti retroscena di quelle che sono le direttive date ai nostri Ds,cosi per molte altre società.Di fatto basta vedere la Fiorentina,l'anno scorso in pesantissima crisi,fuori i soldi e carta bianca al Ds,risultato?tanti acquisti,squadra molto buona ma tanti e tanti soldi investiti e quelli direi che fanno la differenza nel potere di un DS.A me sarebbe piaciuto vedere se Sensibile ci portava Benitez,si spendevano i 30 milioni che richiedeva,ora magari eravamo quinti o sesti e Sensibile sarebbe diventato il DIo in terra dei DS..peccato però che zero soldi spesi (o cmq molto pochi) e siamo li che lottiamo per non andare in B
     
    .
  14. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rendo perfettamente conto che la Samp (a meno di miracoli sportivi) difficilmente potra' combattere tra le prime 4.
    Vorrei solo una cosa che e' possibilissima: un DS che si ponga con atteggiamenti nettamente diversi da quelli di Osti, almeno da far capire alle grandi e soprattutto ai procuratori rovinacalciatori che la Samp non si mette sotto assedio fino allo stremo delle forze, ma che si deve trattare con grande rispetto altrimenti ogni tanto qualche schiaffone te lo molla!
    Ma questo puo' farlo solo EG scegliendo il giusto DS e spiegandogli molto bene quanto sopra!
    O no?
     
    .
  15. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato però che zero soldi spesi (o cmq molto pochi) e siamo li che lottiamo per non andare in B

    Beh tra Giugno e Gennaio abbiamo speso più di 15 mln per il mercato.Tanto pochi non sono.
    Il problema è che più di metà li abbiamo spesi a Giugno ma per la rivoluzione del Gennaio 2012 (e per fortuna che c'è stata).Se ne spenderemo 15 in serie A su giocatori da serie A io penso che qualcosa di buono si possa fare.
    o no?

    Edited by PedroPè - 4/2/2013, 19:12
     
    .
248 replies since 4/2/2013, 12:23   5570 views
  Share  
.