Confermereste Osti a giugno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    74.60%
    47
  • Si
    25.40%
    16
This poll is closed (Voters: 63)

Confermereste Osti a giugno?

(nell'ipotesi che la Samp si salvi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Osti ha un contratto a termine sino a Giugno. Quando è arrivato ha dichiarato "mi gioco tutto in questi 6 mesi". In realtà, con la chiusura del mercato di gennaio, penso si possa già tracciare un bilancio anche perchè difficilmente Osti potrà influire ulteriormente.

    Ovviamente si parte dal presupposto che la Samp a fine stagione si salvi, se retrocederà inutile anche starne a parlare.

    PS evitiamo di fare confronti con Sensibile, concentriamoci su Osti e quello che ha fatto a prescindere se prima ce n'era uno migliore o peggiore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 4/2/2013, 12:23) 
    Osti ha un contratto a termine sino a Giugno. Quando è arrivato ha dichiarato "mi gioco tutto in questi 6 mesi". In realtà, con la chiusura del mercato di gennaio, penso si possa già tracciare un bilancio anche perchè difficilmente Osti potrà influire ulteriormente.

    Ovviamente si parte dal presupposto che la Samp a fine stagione si salvi, se retrocederà inutile anche starne a parlare.

    PS evitiamo di fare confronti con Sensibile, concentriamoci su Osti e quello che ha fatto a prescindere se prima ce n'era uno migliore o peggiore.

    effettivamente credo si sia giocato tutto già a gennaio :lol:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Non lo terrei.

    EG ha detto che questo era l'anno di transizione e che dalla prossima stagione avremo alzato l'asticella, ha sempre parlato di progetto quadriennale. (ricordate?)
    Se manterrà la parola mi aspetto un DS importante: Corvino, Sabatini, Leonardi o Marino: anche se il "mio sogno" rimane Sartori.
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah NO
     
    .
  5. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    io si. Vorrei valutarlo in un mercato vero, cioè in quello estivo.
     
    .
  6. B2bAlive
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un budget c'era, perche' altrimenti non si spiegano i soldi spesi per Sansone e Rodriguez.

    Quindi era un mercato vero.

    In cui non abbiamo riparato una mazza e piazzato i giocatori in eccesso solo a prestito gratuito o quasi.

    Ha avuto la sua occasione e non l'ha sfruttata. Quindi NO non lo confermerei.

    Tra l'altro, per chi aldila' delle analisi e dei fatti logici crede alla scaramanzia: Osti e' l'anagramma di Tosi :alienff:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    E c'è da chiederlo? Per me può andarsene anche a febbraio!
    Non ci siamo rinforzati e dovevamo farlo perchè le concorrenti lo hanno fatto, eccome. Sansone aggiunge poco all'organico. L'argentino, Rossi neanche lo voleva e lo ha definito acquisto più che altro per l'anno prossimo.
    Esuberi non piazzati. Cartellino VENDESI apposto in bella mostra sui nostri gioielli.
    Se vendi una pedina pregiata, lo puoi anche fare, ma non è una cosa da sbandierare...invece ci hanno fatto passare per un supermarket: "Offerte: paghi due, prendi tre!".
    Per me non sa lavorare: è un mediocre DS da lega Pro. E' quella la sua dimensione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    assolutamente no
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente più che gli errori di mercato non mi è piaciuto il modo di porsi di fronte ai tifosi,e come ha condotto le trattative con le grandi specie di Icardi (e sul rinnovo dello stesso).
    Va bene il profilo basso,ma non esageriamo.
    Sull'effettivo valore delle sue azioni in questo mercato direi che potremo giudicare nei prossimi mesi quanto valgono anche in proiezione anno prossimo Sansone e Rodriguez.Fermo restando che credo sia stato un errore non prendere un centrale difensivo.

    Ritengo comunque che la Sampdoria abbia bisogno di un Ds che dia un impostazione diversa,più personale e fantasiosa.
    Nessuno è esente da errori,ma almeno che siano errori fatti per migliorare,non per tentare di restare come siamo.
    E invece Osti non ha dato la sensazione di voler migliorare la squadra,anzi ha speso il grosso dei soldi in un ruolo dove eravamo già grossomodo coperti.

    Per il futuro terrei presente anche il nome di uno come Antonelli.

    Edited by PedroPè - 4/2/2013, 13:37
     
    .
  10. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo a tutti quanto gia' detto appena arrivo':

    OSTI e' l'anagramma di TOSI.

    Purtroppo dopo il mercato di gennaio i fatti lo hanno ampiamente dimostrato.

    E' in linea perfetta con la societa': bilancio in ordine (e se ci si riesce anche qualche plusvalenza); squadra appena sufficiente per affrontare la serie A; un'ottima dose di culo per potersi salvare dalla B.

    Questa e' la Samp che vedremo nei prissimi anni: quindi o lui o un'altro che sappia vendere bene!.

    PS PER RAYK17: ti invidio per come sogni ad occhi aperti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (golli @ 4/2/2013, 14:03) 
    ricordo a tutti quanto gia' detto appena arrivo':

    OSTI e' l'anagramma di TOSI.

    Purtroppo dopo il mercato di gennaio i fatti lo hanno ampiamente dimostrato.

    E' in linea perfetta con la societa': bilancio in ordine (e se ci si riesce anche qualche plusvalenza); squadra appena sufficiente per affrontare la serie A; un'ottima dose di culo per potersi salvare dalla B.

    Questa e' la Samp che vedremo nei prissimi anni: quindi o lui o un'altro che sappia vendere bene!.

    PS PER RAYK17: ti invidio per come sogni ad occhi aperti.

    Io mi baso sulle parole di EG, poi se anche il prossimo anno l'obiettivo sarà la salvezza si rimangerà la parola. (cosa che fino ad oggi non ha mai fatto)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Assolutamente no, si prenda un DS di valore a giugno.
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 4/2/2013, 14:10) 
    Io mi baso sulle parole di EG, poi se anche il prossimo anno l'obiettivo sarà la salvezza si rimangerà la parola. (cosa che fino ad oggi non ha mai fatto)

    OT: Con Ferrara lo ha fatto e di brutta maniera.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi ha convinto appieno, quindi non lo riconfermerei.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Questo poveretto ha 30 (trenta) giorni di lavoro alle spalle...va bene essere prevenuti, ma non è che tutto il male del Doria è colpa sua!
    Con questo non voglio dire che è capace...però l'attenuante del (poco) tempo di programmazione c'è..
     
    .
248 replies since 4/2/2013, 12:23   5570 views
  Share  
.