Fußball-Club Bayern München AG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toni-Bayern, è fatta!



    Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

    Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

    Edited by Tore MB - 8/5/2020, 14:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Peccato..se ora ci abbandonano anche le "stelle italiane" siamo proprio alla frutta o quantomeno al dessert
     
    .
  3. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ha già firmato il contratto con il Bayern?
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gflachi10 @ 28/4/2007, 21:46)
    Ma ha già firmato il contratto con il Bayern?

    Non ancora...

    Luca Toni è squalificato, coglie l'attimo, lascia per un giorno Firenze e ieri incontra i dirigenti del Bayern Monaco. Pare proprio che l'ultimo sia stato l'incontro decisivo: il club tedesco ha convinto l'attaccante campione del Mondo.Toni si è formalmente impegnato a giocare dalla prossima stagione in Bundesliga. Per averlo il Bayern è pronto a pagare alla Fiorentina circa 18 milioni di euro: anche se il club viola ha chiesto di non affrontare la questione sino a fine campionato. A convincere Toni la possibilità di giocare in Champions e un ottimo ingaggio. Forse superiore ai 5 milioni e mezzo chiesti a Juventus, Inter e Milan. E poi, tra i motivi della scelta, c'è anche la volontà di non rinforzare una diretta concorrente della «sua» Fiorentina.

    tuttomercatoweb.com
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bè, sopravviverò a non vedere Toni nella prossima serie A, cmq attualmente il Bayern non è tra le prime 3 in classifica in Germania ciò vuol dire che Toni rischierà di non giocare il prossimo anno la tanto desiderata Champions.
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal Bayern tanti soldi per Toni



    MONACO (Germania) Secondo alcune indiscrezioni, è praticamente certo che Luca Toni giocherà nel Bayern Monaco per le prossime cinque stagioni. A convincere il giocatore della Nazionale un ingaggio altissimo: cifre superiori ai sei milioni di euro. La Fiorentina si troverebbe davanti al fatto compiuto blindata della decisione dell' estate scorsa da parte del patron Diego Della Valle che pur di trattenere trattenere ancora 12 mesi Toni a Firenze accondiscese a concordare una cifra di svincolo con il procuratore Tullio Tinti. Sicuramente la cifra è sensibilmente inferiore ai 25 milioni offerti dall'Inter dodici mesi fa e non è sbagliato dire a questo punto che il vero protagonista di questo trasferimento record sia proprio Tullio Tinti.

    Certo che oltre 6 milioni di euro a stagione sono davvero tanti per un giocatore come lui... pensate che Kakà ne guadagna già 4.5! :o:
    Certo che sti stipendi vanno abbassati!!! Tu giochi a calcio e guadagni 1000 volte + di un dottore che ha studiato per anni e che suda lavorando giorno e notte! (frase che avrò ripetuto 100 volte in questo forum ^_^ )



     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, normale che vada al migliore offerente!!!
    Peccato perchè il calcio italiano sta pian piano perdendo i suoi campioni.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Fiorentina, Corvino: "Su Toni Bayern e Inter, ma..."
    02.05.2007 17.24 di Christian Seu
    da www.tuttomercatoweb.com
    Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha spiegato ai microfoni di Teleradiostereosport la posizione di Luca Toni e gli eventuali sviluppi di mercato: "La questione Toni la chiariremo a fine stagione, se il giocatore dovesse confermare di voler lasciare la Fiorentina, di concerto con Prandelli punteremmo tutto su Pazzini. Per questo le voci su Lucarelli e Gilardino sono assolutamente prive di fondamento. Ad oggi Bayern Monaco e Inter sono le società più interessate, ma nessuno è ancora venuto a bussare alla nostra porta". Su Dainelli: "La situazione di Dainelli ad oggi è chiara. Un mese e mezzo fa abbiamo fatto i nostri passi per prolungargli il contratto, abbiamo fatto la nostra offerta, secondo i nostri parametri. La sta valutando. Poi chiaramente è libero di accettarla o meno. Non sono a conoscenza di eventuali suoi contatti con la Roma, Dainelli e Roma sono chiaramente nelle possibilità di trattare. Posso solo dire che non sforeremo il nostro budget - ha spiegato Corvino -. Come in passato noi crediamo in una campagna acquisti fatta di giocatori esperti e giovani promettenti".

    -------------------------------------------------------------------------------
    A mio parere la Fiorentina farebbe bene a cedere Luca Toni (che oramai ha 31 anni) a fronte di un'offerta sostanziosa e a puntare sul promettentissimo Pazzini!
    Inoltre con i soldi incassati dalla cessione del giocatore potrebbe rinforzare il resto della squadra presentandosi ancora + competitiva all'inizio del prox campionato che potrà affrontare senza penalizzazioni sul groppone...
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toni & Klose, il Bayern Monaco smentisce

    Il Bayern Monaco ha smentito le voci che riguardavano l'acquisto da parte del club bavarese degli attaccanti Miroslav Klose e Luca Toni, rispettivamente dal Werder Brema e dalla Fiorentina. ''Le nostre operazioni di mercato non le annunciano i giornali -ha spiegato il portavoce del club Markus Hoerwick-, solo la società può farlo''.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=58175

    Come tutte le telenovele... la trattativa è andata ad minchiam! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ecco una conferma diretta della trattativa Toni-Bayern...

    Beckenbauer: «Con Toni nascerà un nuovo Bayern» (Gazzetta dello Sport) «Luca è speciale, abbiamo bisogno di lui. Kakà? Meglio di Ronaldinho. E il Milan è favorito per vincere la coppa».
    «Il Milan è stato impressionante. Perfetto nel primo tempo, superiore dopo, sempre. E' troppo forte per gli inglesi».

    Anche per quelli di Liverpool? «La finale è sempre strana, basta ricordare Istanbul. Ma il Milan adesso è il favorito. Ha un modo di agire diverso da quello dei Reds. Ero ad Anfield martedì. Una battaglia, non c'era un centimetro di spazio. Il Liverpool non ha mai lasciato al Chelsea più di due passaggi di fila senza disturbo. Mai visto una squadra correre così, in maggio e per 120': ma non riusciranno a ripetere tale intensità in finale. E il Milan ha altri modi di spaventare gli avversari. La tecnica dei singoli, la voglia del gruppo. Kakà è fenomenale, facile dirlo in questo momento. Ma non è solo: Seedorf è squisito. E Pirlo: chi ha un mediano così versatile? E Gattuso, che spunta ovunque? Sa perché Cristiano Ronaldo è naufragato? Gli hanno fatto paura, da subito. Si è intimorito, non è più riuscito a trovare una giocata, eppure è uno dei migliori, ha qualità elevate».

    Kakà è già candidato al Pallone d'oro. «Kakà è il migliore al mondo. Io ho un debole per Ronaldinho, ma il milanista lo ha superato: è elegante, veloce e terribilmente concreto».

    Quanto le dispiace vedere i migliori sempre lontano da Monaco? «Non abbiamo i mezzi per prenderli: ma se un magnate tipo Abramovich o Berlusconi vuole entrare nel Bayern, io apro le porte. Da noi però per legge un singolo non può avere più del 49 per cento, i soci popolari sono sempre in maggioranza. Così quando il miliardario si stufa del calcio, il club non sparisce».

    Anche voi dovrete sborsare parecchio per tornare competitivi. Perché avete puntato su Luca Toni? «Perché è una garanzia di gol, ha carattere, aiuta sempre la squadra, è un tipo speciale. Spero proprio che venga, il Bayern ha bisogno di sangue fresco. Senza fermarsi a Toni, ma costruendo il nuovo gruppo insieme a lui. Il mercato però è gestito da Rummenigge e Hoeness».

    Ma lei ha chiesto agran voce una rivoluzione. «Certo, un ciclo sembra finito. Dopo una sconfitta ho anche urlato: "via tutti". Ma ho esagerato, ero arrabbiato. Ci serve gente che combatta in campo per il club. Ce ne sono pochi, Toni mi sembra l'ideale. Il Bayern deve tornare a vincere».
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Fiorentina, Montolivo: "Se Toni va via è pronto Pazzini"
    08.05.2007 20.28 di Ilario Imparato
    da www.tuttomercatoweb.com
    Riccardo Montolivo sta per chiudere un'annata che lo ha visto crescere e diventare un protagonista e uno dei punti fermi della squadra viola. ''Sono molto contento della mia stagione e di quella della Fiorentina, arrivare in Uefa sara' un'impresa storica. Mi piacerebbe tanto riuscire a festeggiarla gia' domenica prossima contro il Cagliari, davanti ai nostri tifosi - ha dichiarato il centrocampista della Fiorentina - Sarebbe bello considerando anche e soprattutto da dove siamo partiti''. E' una Fiorentina che sta dimostrando di credere sempre piu' nei giovani tanto che, in caso di addio ormai probabile di Luca Toni, tocchera' a Giampaolo Pazzini sostituirlo. Non manca un certo scetticismo ma Montolivo, e non solo perche' sono amici e compagni di squadra fin dai tempi dell'Atalanta, lo promuove a pieni voti: ''Giampaolo e' pronto per prendersi delle responsabilita', solo cosi' del resto si cresce. E comunque lui ha gia' dimostrato di avere tante doti compreso il fiuto del gol. Quanto alle pressioni, anch'io ne ho avute, l'importante e' rimanere sempre sereni''. Una battuta su Toni che insieme al resto della squadra riprendera' dopo due giorni di riposo anche se la sua disponibilita' per domenica resta incerta essendo lui sempre dolorante al piede: ''Non so che cosa ha deciso di fare a fine stagione, ribadisco comunque che Pazzini e' pronto e anche la societa' e l'allenatore si sono sbilanciati in merito'', ha affermato Montolivo il quale, nonostante tanti estimatori, fa parte del gruppo degli incedibili. ''Mi fa piacere perche' significa che la Fiorentina ha fiducia in me'', ha concluso dopo aver esternato la sua ammirazione per Ambrosini, uno dei grandi sogni (difficilissimi da realizzare) del club viola per il futuro.
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpo Bayern, preso Klose


    Ora è ufficiale: Miroslav Klose lascerà il Werder Brema per approdare al Bayern Monaco. Il capocannoniere degli ultimi mondiali si congederà dal Werder con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto.

    "Il Bayern ha soddisfatto le nostre pretese e così abbiamo approvato il trasferimento a queste condizioni", ha spiegato il direttore generale del Werder Brema, Klaus Allofs.

    In un comunico il club ha spiegato che ieri il Bayern ha "ampiamente aumentato" l'offerta per l'attaccante nato in Polonia. Secondo la Bild il Bayern pagherà 15 milioni di euro.

    da sports.it

    Edited by Tore MB - 9/3/2016, 17:37
     
    .
  13. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ribery-Klose-Toni
    niente male!
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 27/6/2007, 21:48)
    Ribery-Klose-Toni
    niente male!

    Attacco stellare!!!!!!!!
     
    .
  15. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con un attacco così...potrebbero darci tranquillamente Santa Cruz x poco, no? :D
     
    .
148 replies since 28/4/2007, 20:00   3451 views
  Share  
.