Mauro Icardi rinnova con la Samp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, fumata grigia per il rinnovo di Icardi: la situazione

    Mauro Icardi si è preso la Sampdoria a suon di gol. Dal derby alla Juve, adesso la Samp vuole blindarlo e ci ha provato anche oggi. Dopo un primo incontro della scorsa settimana, gli agenti dell'attaccante argentino in mattinata erano in sede per discutere del rinnovo. Una situazione che resta bloccata e difficile, proprio come una settimana fa. C'è differenza tra domanda e offerta, il giocatore guadagna 60mila euro e chiede un aumento importante (come è stato per Soriano), la proposta della Samp è alla pari di Kristicic e Obiang, ovvero 400mila euro. E le parti non si sono avvicinate. Nelle intenzioni della Samp c'è di bloccare Maurito, ma per adesso è ancora fumata grigia...

    TMW

    Ragazzi, sarebbe è un suicidio dare più soldi a Soriano che a Icardi :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me si fa.... oltre all'ingaggio vero e propio esistono svariati bonus su presenza, reti e assist....staranno limando qua e la ma si fara...
     
    .
  3. Sampdoriano
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Roba da chiodi, è uno schifo! Un ragazzino di 19 anni dopo averlo fatto crescere, debuttare e portato alla ribalta, gli proproni 400.000 e ci sputan sopra, scusate ma mi vien da cacciare. Ditemi quello che volete "è il gioco delle parti", "è il procuratore" ma mi vengono i brividi sulla schiena.
     
    .
  4. gatto da caruggi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    come direbbe qualcono "è il mercato bellezza !!!"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    si ma lo si sa come funziona il pianeta calcio quindi è inutile scandalizzarsi ma è indispensabile farsi furbi
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    per me non gli si può offrire più di obiang e krsticic, anche perché altrimenti rischi di scatenare reazioni a catena
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo questi due giorni e vedremo.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampdoriano @ 10/1/2013, 16:46) 
    Roba da chiodi, è uno schifo! Un ragazzino di 19 anni dopo averlo fatto crescere, debuttare e portato alla ribalta, gli proproni 400.000 e ci sputan sopra, scusate ma mi vien da cacciare. Ditemi quello che volete "è il gioco delle parti", "è il procuratore" ma mi vengono i brividi sulla schiena.

    come non quotarti.. se non fosse che abbiamo due punte gli direi allora prendete e andatevene! ma scherziamo..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Monaco, offerta per Icardi
    Il giovane argentino della Sampdoria Mauro Icardi avrebbe attirato su di sè gli interessi anche di squadre estere. In base a quanto raccolto da Deborah Schirru, nel corso dello "Speciale Calciomercato" in onda su Sportitalia, il Monaco di Claudio Ranieri avrebbe offerto 4,5 milioni ai blucerchiati per il cartellino del giocatore ricevendo un "no" dalla società di Garrone.

    Già 4,5 mil....se ci penso mi vengono i brividi!! e pensare che gioca titolare solo perché Maxi e Pozzi si sono rotti e che se dava retta al genio del suo procuratore ora era a fare il Sub20 e la doppietta alla Rube se la sognava....strana a volte la vita!!! io fossi Osti&Sagramola al procuratore gli direi: "daglieli di tasca tua più soldi, xché se era per te a quest'ora di Icardi non si ricordava nessuno!!" è grazie alla Samp che oggi ha tutta questa visibilità....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sono le schermaglie tipiche di una trattativa; per il resto è vero il ragionamento "moralistico" ma questo è il calcio di oggi, è inutile stupirsi o scandalizzarci
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Per ora mi sembra che il coltello dalla parte del manico ce l'abbia ancora la Sampdoria.

    Comunque, sul Secolo XIX di oggi si parla di offerta di 300k e richiesta di 500k. La ragione è che Icardi ha comunque meno esperienza di Obiang, Krsticic e Soriano, i quali invece prendono 400k. Poi, essendo un attaccante, probabilmente avrebbe anche più opportunità di incrementare l'ingaggio fisso con dei bonus. Ogni storia comunque è a sé e la valutazione non corrisponde solo al valore del giocatore. L'esempio di Soriano è evidente: se non avesse avuto il contratto in scadenza, non gli avrebbero mai concesso un adeguamento pari a quello degli altri due.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo di chiudere in fretta questa storia col rinnovo.
     
    .
  13. gatto da caruggi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    in questi frangenti ho veramente nostalgia di Paolo Mantovani e dei sui accordi sulla parola o su un tovagliolo ....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 11/1/2013, 13:42) 
    in questi frangenti ho veramente nostalgia di Paolo Mantovani e dei sui accordi sulla parola o su un tovagliolo ....

    Un altro calcio...non esistevano neanche i procuratori
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    seeeee , c'erano , c'erano ....
    leggi qui
    http://blogcaliendo.wordpress.com/info/
    alla fine degli anni 80 in piena era Paolo li aveva in mano tutti sto signore qui sopra ...
    un altra stoffa , altro che , avevano poca trippa per gatti con lui !
     
    .
276 replies since 10/1/2013, 14:44   8133 views
  Share  
.