Varie squadre interessate a Mauro Icardi Rivero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    www.sampnews24.com/l-inter-sulle-tracce-di-icardi-1787.html

    http://www.sampnews24.com/anche-la-fiorent...cardi-1792.html

    www.sampnews24.com/il-napoli-su-mauro-icardi-1793.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    la penso come su obiang,ovvero tutti hanno un prezzo,in questi casi lo fa la Sampdoria che ne possiede i diritti sportivi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    non lo si dovrebbe vendere assolutamente ma se il ragazzo è ferito nell orgoglio per non averlo fatto partire perchè siamo in emergenza assoluta o lo capisce, oppure se è scazzato o lo si da via o si farà tanta bella panchina fino a Giugno . ,
     
    .
  4. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 23/12/2012, 17:02) 
    non lo si dovrebbe vendere assolutamente ma se il ragazzo è ferito nell orgoglio per non averlo fatto partire perchè siamo in emergenza assoluta o lo capisce, oppure se è scazzato o lo si da via o si farà tanta bella panchina fino a Giugno . ,

    Per quanto mi riguarda andare ad uno scontro è l'ultima cosa da fare.
    Capiamo le sue ragioni e facciamogli capire amichevolmente che a volte bisogna rinunciare a qualcosa.
    Ma sentir parlare di cessioni addirittura fissando prezzi per una questione dove più che altro ha dimostrato un pò di sana smania giovanile mi sembra francamente troppo.
    Questo è il gioco dei giornalisti,non il nostro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 23/12/2012, 17:07) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 23/12/2012, 17:02) 
    non lo si dovrebbe vendere assolutamente ma se il ragazzo è ferito nell orgoglio per non averlo fatto partire perchè siamo in emergenza assoluta o lo capisce, oppure se è scazzato o lo si da via o si farà tanta bella panchina fino a Giugno . ,

    Per quanto mi riguarda andare ad uno scontro è l'ultima cosa da fare.
    Capiamo le sue ragioni e facciamogli capire amichevolmente che a volte bisogna rinunciare a qualcosa.
    Ma sentir parlare di cessioni addirittura fissando prezzi per una questione dove più che altro ha dimostrato un pò di sana smania giovanile mi sembra francamente troppo.
    Questo è il gioco dei giornalisti,non il nostro.

    Io mi auguro solo vista la nostra pessima situazione che se dovesse continuare a giocare lo faccia senza scazzo ma con tanta voglia . Altrimenti giocherà sempre Pozzi la cui grinta almeno non è mai mancata .
     
    .
  6. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 23/12/2012, 17:07) 
    Per quanto mi riguarda andare ad uno scontro è l'ultima cosa da fare.
    Capiamo le sue ragioni e facciamogli capire amichevolmente che a volte bisogna rinunciare a qualcosa.
    Ma sentir parlare di cessioni addirittura fissando prezzi per una questione dove più che altro ha dimostrato un pò di sana smania giovanile mi sembra francamente troppo.
    Questo è il gioco dei giornalisti,non il nostro.

    Quoto :ok_samp.gif:
     
    .
  7. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanta approssimazione societaria mamma mia.


    Manco gestire i talenti che hanno in casa, non mi importa che icardi faccia i capricci li fanno tutti specie se son forti. Qui c'è solo approssimazione e la cosa mi fa girare le balle
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    ma chi si crede di essere un fenomeno????

    boh i fenomeni a diciannove anni fanno quindici goal a stagione

    ragazzi mettiamoci in testa che nessuno dei nostri giovani può giocare in una big del calcio mondiale

    se ci vanno per i soldi di stipendio li capisco ma poi fanno il percorso di poli


    ragazzi non scherziamo a diciannove venti anni i fenomeni si chiamano lamela etc non certo i nostri onesti mestieranti
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    la società può avere colpe, ma questi calciatori l'umiltà non sanno proprio cosa sia..
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 23/12/2012, 17:43) 
    ma chi si crede di essere un fenomeno????

    boh i fenomeni a diciannove anni fanno quindici goal a stagione

    ragazzi mettiamoci in testa che nessuno dei nostri giovani può giocare in una big del calcio mondiale

    se ci vanno per i soldi di stipendio li capisco ma poi fanno il percorso di poli


    ragazzi non scherziamo a diciannove venti anni i fenomeni si chiamano lamela etc non certo i nostri onesti mestieranti

    Beh Lamela l'anno scorso non si è esattamente ricoperto di gloria e se avessimo zeman in panca probabilmente Icardi avrebbe già segnato almeno 10 gol.
     
    .
  11. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa, io sinceramente do la colpa sia a icardi, pallone gonfiato a 19 anni senza avere dimostrato nulla, e non è l'unico nel calcio, sia alla società che ha un modo di fare le cose e una tempistica veramnete scandalosi, ha ragione chi diceva prima che c'è approssimazione e l'approssimazione non fa rima con progetto, parolina con cui si riempiono da troppo tempo la bocca i garrone

    ma sulla questione cessione, hahahahahahaha hahahahahahah hahahahahahahahahahahahah hahahahhaa haha icardi all'inter definitivo e longo alla sampdoria in prestito secco fino a giugno ? hahahahah hahahahahahahah hahahahahaha hahaha

    voglio riderci su, pensando che anche se incapaci in società, almeno il cervello lo abbiano ancora

    cosa fanno all'inter ci danno 1 milione più longo in prestito ? hahahahahaha

    come minimo ( se piaciono a delio rossi ) ci faccaimo un bello scambio alla pari con longo ( che ha segnato 3 goal nella liga in una dozzina di presenze non male ) oppure con livaja ( che buono lo è e poi se ha fatto 0 coal in 5 spezzoni di partita , icardi ha fatto 1 goal in 6 partite da titolare meglio che non fa troppo il fenomeno sto compaesano di belen )

    insomma non facciamoci prendere per il culo, scambio con longo o con livaja ( a seconda di chi piace più a delio rossi ) e nessuno dica che non siamo su fm per cortesia, perchè non siamo nemmeno su scherzi a parte, e da tifoso della sampdoria mni sono sentito troppo spesso su scherzi a parte nelle ultime 3 stagioni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    In effetti Icardi lo stiamo mitizzando un po' troppo...
    Per quello che ho visto in campo, è un ragazzo che si sbatte molto. Corre su ogni pallone e non si risparmia, prova a tener palla e far salir la squadra. Però, non è che gli ho visto fare dei numeri stratosferici finora (quelli o ce li hai o non ce li hai), anzi si è mangiato anche qualche gol clamoroso.
    Crescendo potrà diventare sicuramente un bravo attaccante, ma di certo non sarà un novello Ibrahimovic.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Quello che dovevo dire su Icardi l'ho già fatto, di tutte queste voci invece devo capire dove finisce l'interesse dei giornali e dei procuratori (non scordiamoci che c'è di mezzo anche un rinnovo) e dove inizia la realtà.
     
    .
  14. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece ci andrei calmo a valutare certe situazioni che vengono riportate dai giornali..
    Sinceramente a me pare che Icardi, uno che da quando ha tipo 15 anni lo pompano un sacco, nato nella città di messi, spot, giovanili del barcellona, sia meno montato di molti (esempio: se Zaza avesse avuto gli stessi traguardi.. guai..) ma magari è solo un'impressione..
     
    .
  15. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 24/12/2012, 12:06) 
    Quello che dovevo dire su Icardi l'ho già fatto, di tutte queste voci invece devo capire dove finisce l'interesse dei giornali e dei procuratori (non scordiamoci che c'è di mezzo anche un rinnovo) e dove inizia la realtà.

    come disse qualcuno, i procuratori sono la rovina del calcio, insieme alle partite vendute e agli errori arbitrali ovvio ( perchè ci si ostina a non mettere la tecnologia in campo )
     
    .
510 replies since 23/12/2012, 14:49   15202 views
  Share  
.