Moris Carrozzieri rientra alla Samp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Anche il ritorno di Morris Carrozzieri è quasi definito. L'Arezzo aveva cercato di opporsi, non voleva restituire il difensore che si sta comportando molto bene nella cadetteria. Ma la Samp è riuscita a convincere la società toscana, e Carrozzieri prenderà il posto di Simone Pavan, richiesto fortemente dal Bologna
    da ilgiornale.it
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me con la cessione di Pavan riproporremmo lo stesso errore che facemmo cedendo Sacchetti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 20/1/2006, 11:06)
    Secondo me con la cessione di Pavan riproporremmo lo stesso errore che facemmo cedendo Sacchetti.

    Carrozzieri è molto più giovane ma bisogna capire se è diventato davvero affidabile visto che fino allo scorso anno non lo era a livello di serie A. In B dicono stia giocando molto bene. Pavan ha sempre dato discrete garanzie.
     
    .
  4. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carrozzieri è molto più giovane ma bisogna capire se è diventato davvero affidabile


    Sì, il punto è questo. Io forse l'avrei lasciato parcheggiato ad Arezzo almeno fino a fine stagione. Si fa ancora un pò di esperienza, e noi non rischieremmo niente tenendo Pavan.
    Il punto è che mi sa che è Pavan stesso a volersene andare, vista l'opportunità di un posto da titolare che gli si prospetta a Bologna.
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moris sarà da serie A? io avrei tenuto Pavan perchè Carrozzieri ogni volta che tocca palla si fa ammonire e l'anno scorso aveva fatto pena
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Moris Carrozzieri il primo anno di A non aveva fatto male...
    nello 0-0 contro l'Inter a Milano ha giocato titolare contro Martins e Cruz o sbaglio?
    L'anno scorso è vero che ha fatto malissimo con noi, ma è anche vero che ha giocato solo 3 partite...
    Io sinceramente(poca esperienza a parte) sono favorevole al rientro e poi se Novellino lo ri-chiama un motivo ci sarà...
    Ammesso che queste non siano solo voci.
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    iO conosco un parente di Pavan.......da quel che so fino a giugno non si muove.
     
    .
  8. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul Corriere Mercantile, quotidiano minore di Genova, da due giorni a questa parte esce la notizia di un imminente rientro alla base di Moris Carrozzieri, che sta facendo piuttosto bene ad Arezzo. Sembra che la società sia orientata, piuttosto che a cercare un difensore centrale al di fuori, a far rientrare il colosso abruzzese.

    Che ne pensate?
     
    .
  9. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh!Dipende se è quello di prima metà di due anni fa (quello che esordì a S.Siro tanto per intenderci) o quello dello scorso anno..In quest'ultimo caso non credo ci sarebbe molto utile e poi ogni 4 partite andrebbe in squalifica (o anche prima) biggrin.gif
     
    .
8 replies since 20/1/2006, 09:33   198 views
  Share  
.