Andrea Poli alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco poli fu una cazzata (perdonate la parola ) di mister atzori ...che riteneva non fosse adatto al suo schema di gioco...lui si che era un giocatore di prospetto....
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supereder95 @ 2/7/2012, 14:21) 
    ecco poli fu una cazzata (perdonate la parola ) di mister atzori ...che riteneva non fosse adatto al suo schema di gioco...lui si che era un giocatore di prospetto....

    Non mi ricordo ma qualcuno disse di averlo incontrato durante le vacanze e lo stesso giocatore aveva detto che non sarebbe restato in serie B. Non mi ricordi quale utente e prendete quello che ho scritto con le pinze, ma me lo ricordo piuttosto limpidamente!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (supereder95 @ 2/7/2012, 14:21) 
    ecco poli fu una cazzata (perdonate la parola ) di mister atzori ...che riteneva non fosse adatto al suo schema di gioco...lui si che era un giocatore di prospetto....

    se ci penso, mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere ma sono sul forum da giugno2012...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 2/7/2012, 14:26) 
    Non mi ricordo ma qualcuno disse di averlo incontrato durante le vacanze e lo stesso giocatore aveva detto che non sarebbe restato in serie B. Non mi ricordi quale utente e prendete quello che ho scritto con le pinze, ma me lo ricordo piuttosto limpidamente!

    Non diciamo inesattezze Poli disse a mezzo stampa che lui si era incontrato con Sensibile e aveva dato la sua disponibilità a restare anche in B.
     
    .
  6. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 2/7/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (knivvv @ 2/7/2012, 14:26) 
    Non mi ricordo ma qualcuno disse di averlo incontrato durante le vacanze e lo stesso giocatore aveva detto che non sarebbe restato in serie B. Non mi ricordi quale utente e prendete quello che ho scritto con le pinze, ma me lo ricordo piuttosto limpidamente!

    Non diciamo inesattezze Poli disse a mezzo stampa che lui si era incontrato con Sensibile e aveva dato la sua disponibilità a restare anche in B.

    Non mi sembra di aver detto che Poli ha espresso, per mezzo della stampa, di voler andare via ma che, ad un utente di questo forum, in via informale aveva detto che difficilmente sarebbe rimasto.
    Sono due cose piuttosto differenti.
    Tra l'altro vorrei sapere chi è quel giocatore di 21 anni che dice di volersene andare dalla propria squadra via stampa. Non credo ci si possa fidare di tutte le interviste rilasciate ai giornali.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 2/7/2012, 14:39) 
    Non mi sembra di aver detto che Poli ha espresso, per mezzo della stampa, di voler andare via ma che, ad un utente di questo forum, in via informale aveva detto che difficilmente sarebbe rimasto.

    Non è comunque provabile e un conto è dire che non voleva restare, un conto è dire che difficilmente sarebbe rimasto (perchè lo volevano vendere...).
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poteva essere riscattato dall'Inter, la Juve l'ha cercato (e probabilmente lo fara' ancora), ma Andrea Poli vuol far bene con la maglia della Sampdoria. ''L'Inter e' stata una grande esperienza, ma il riscatto non c'e' stato e sono contento lo stesso di essere della Sampdoria. Sono molto felice perche' siamo partiti tanto bene. Ferrara mi ha fatto sentire subito importante e per questo non posso che ringraziarlo. Arrivo da due anni pieni d'infortuni e da tempo adesso va tutto bene''.

    fonte: http://www.transfermarkt.it/it/polifelice-...gen_100681.html
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Rinnova sto contratto allora ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    non so`non vorrei facesse buon viso a cattiva sorte; capisco anch`io che ormai si parlava di lui come di un nerazzurro riscattato ma non vorrei non trovasse le giuste determinazioni a genova, speriamo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E io son contento sia rimasto e messo in squadra, nessuno in serie a gioca con un 92 titolare, un 89 titolare e un 32enne appena arrivato da 7 anni in Spagna a comandarli con pronti in panca altri 4-5 sostituti tutti di discreto valore e tutti altrettanto giovani tranne Munari e Tissone che non son comunque nonni, nessuno. Non sarà Pirlo-Marchisio-Vidal, ma diciamo che va benone comunque fino a che fanno prestazioni del genere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    339
    Location
    Mezzanego (GE)

    Status
    OFFLINE
    solo rinnovando darà un senso a queste parole,altrimenti sarebbe una delle solite dichiarazione senza nessun peso
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano..continui a giocare bene come ha fatto in questa due partite che è ciò che conta!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    A me son dichiarazioni che fanno piacere se poi però son seguite dai fatti.
    Grande Andreino! :)
     
    .
  15. ironslave
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ..."felice di essere la Sampdoria " ?! Qualche mese fa, non lo sembrava... bah...
     
    .
49 replies since 2/7/2012, 13:21   269 views
  Share  
.