Angelo Palombo alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    da oggi è tornato ufficialmente in gruppo.Sembra abbia avuto un incontro abbastanza lungo con ferrara in cui il mister gli ha spiegato qual'è la sua posizione attuale nelle sue scelte e al tempo stesso dovrebbe avere un incontro a breve con la società per riformulare i termini del contratto.O comunque questo è quello che si dice in questo video:

    http://video.repubblica.it/edizione/genova...co/104914?video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Non voglio riaprire discussioni difficili, ma l'ho ritenuto un articolo interessante e dato che non sapevo dove metterlo, visto che è stata chiusa la discussione, lo posto qui...

    Sampdoria, il caso Palombo ed i no a mezza Italia
    11.09.2012 14.55 di Marco Conterio

    L'edizione odierna de Il Secolo XIX fotografa quello che, in casa Sampdoria, è stato il caso dell'estate. Un caso chiamato Angelo Palombo, che ha detto no a tre milioni per rescindere il contratto, no al Torino, al Parma. No all'Udinese. No al Bologna negli ultimi istanti del mercato. No persino ai tre milioni netti a stagione (per due anni) del Rubin Kazan. Palombo ha detto no a tutti, dice di voler restare alla Sampdoria cui lo lega un contratto fino al 2015 a un milione e mezzo a stagione. Ha consegnato la fascia a Gastaldello, oggi sarà nuovamente in rosa sapendo che la Samp non lo vuole. Una situazione spiacevole per il club ma soprattutto deprimente per lui, fino a ieri bandiera di questo club e idolo dei tifosi.

    La frase in grassetto mi lascia molto perplesso, anche se c'è da pesare la fonte...se è finta, allora c'è da dubitare (se non in toto, almeno parzialmente) su un pò tutte le altre notizie riportate nell'articolo, se invece è vera, getta ancora più ombre sulle motivazioni e sulle ragioni che hanno spinto Angelo a rimanere con noi...con un contratto rescisso a 3mln e altri 6 in arrivo, credo che a questo punto possa decadere la pura e semplice motivazione venale del giocatore, sinotomo inoltre che c'è qualcosa dietro che non sappiamo e che rende la questione ingiudicabile...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Che ci sia qualcosa dietro è probabile. Oppure Palombo vuole dimostrare di poter ancora dare qualcosa a questa squadra. Ma la vedo dura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Primo allenamento per Palombo

    Primo allenamento con il resto del gruppo oggi a Bogliasco per Angelo Palombo che fino a ieri si era allenato con gli altri giocatori fuori rosa. Ceduti tutti i calciatori in esubero la Sampdoria ha così deciso di reintegrare l’ex capitano che ha preso parte regolarmente alla prima seduta della settimana che culminerà con la trasferta di Pescara.

    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...asco-55277.aspx
     
    .
  5. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palombo, spogliatoio bis
    La Sampdoria ha ripreso ieri gli allenamenti con un giocatore in più, Angelo Palombo. Come annunciato il centrocampista, l’unico degli “esodati” rimasti in organico a fine mercato, è stato aggregato al gruppo della prima squadra. Una settantina i sostenitori blucerchiati presenti ieri a Bogliasco, più della metà abituali. Alcuni sono saliti al Mugnaini apposta per rivedere in campo l’ex capitano. Palombo ha tenuto un atteggiamento molto schivo. Si è presentato al campo attorno alle 12.30, quasi due ore e mezzo prima dell’orario di inizio dell’allenamento. Siccome nello spogliatoio principale non c’è posto (Poulsen ha preso il posto di Laczko), si è cambiato, e si cambierà, in quello piccolo al primo piano, con i giovani Falcone, Icardi e Beretta. Alle 15 si è entrato in campo. La sua giornata aveva però avuto un prologo in mattinata, quando all’Ac Hotel si era incontrato per la prima volta con Ciro Ferrara. Palombo ha svolto lo stesso lavoro dei compagni, i due mesi di allenamenti con il gruppo degli esodati gli hanno permesso di avere una buona condizione. Sul sito ufficiale della Samp il suo profilo è ricomparso e ha anche conservato il suo numero, il 17. A fine allenamento (Poulsen è entrato in gruppo, a parte ha lavorato il solito Juan Antonio, sicuro assente a Pescara) non ha però potuto evitare l’abbraccio dei tifosi. A tutti ha risposto nello stesso modo: «Tutto a posto, tutto a posto». Disponibile come sempre ad autografi e fotografie, un po’ tirato in volto, è salito in fretta sulla sua Cinquecento rossa ed è andato via. Il ds Sensibile ha spiegato che la società ha deciso di valutare la proposta avanzata da Palombo di spalmare i 4.500.000 euro di ingaggio per i prossimi tre anni in sei anni. Proposta sempre respinta nelle scorse settimane, quando invece la società spingeva per la risoluzione del contratto con una buonuscita di tre milioni di euro.
    Il Secolo XIX
     
    .
  6. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sà se ha partecipato alla parte tattica se s'è svolta o se è stato solo un allenamento incentrato sulla parte atletica?


    Edit: imho spalmare lo stipendio in 6!!! anni non sarebbe proprio una bella situazione in cui infilarsi anche se questa richiesta mi fà pensare che né a gennaio né a giugno ci sarà la possibilità di vederlo partire è con questa richiesta forse mai.

    Edited by Ovunque Sarai - 12/9/2012, 09:34
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Ferrara è stato chiaro con lui al momento è la 9° scelta..vedremo se sarà capace di scalare la gerarchia

    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 12/9/2012, 09:29) 
    Qualcuno sà se ha partecipato alla parte tattica se s'è svolta o se è stato solo un allenamento incentrato sulla parte atletica?

    nelle immagini hanno fatto vedere delle esercitazioni tattiche in cui lui partecipava regolarmente con la pettorina gialla
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    577062_418241034907395_1396500599_n

     
    .
  9. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 12/9/2012, 09:31) 
    Ferrara è stato chiaro con lui al momento è la 9° scelta..vedremo se sarà capace di scalare la gerarchia

    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 12/9/2012, 09:29) 
    Qualcuno sà se ha partecipato alla parte tattica se s'è svolta o se è stato solo un allenamento incentrato sulla parte atletica?

    nelle immagini hanno fatto vedere delle esercitazioni tattiche in cui lui partecipava regolarmente con la pettorina gialla

    Ok grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/9/2012, 09:34) 

    Bella immagine
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    sono molto contento perchè la situazione si sta evolvendo come doveva. e guarda un po' ci avevo preso dall'inizio.
    ovvero: è giusto che decida il mister.
    ci avevo preso anche quando dicevo che non era stato bocciato da ferrara, ma c'era un veto della società.
    in più ho sentito l'intervista di ferrara, in cui ha denotato un po' di imbarazzo, per poi concludere che si ci sono già 8 centrocampisti, che se palombo si mette a disposizione lui non ha problemi e che delle cose da dirgli le ha, ma che le vuole dire prima a palombo stesso e non ai giornalisti.

    Ora spero di prenderci un'altra volta. E me ne frego la dico tutta. Ferrara avrà detto a Palombo che è disposto a prenderlo in considerazione, ma che gli annulla eventuali favoritismi da ex leader e capitano. Se ha voglia di alzare il livello e puntare un posto in rosa, Palombo sa che la responsabilità ricade su se stesso. E questo a mio avviso è l'unico modo per restituire all'uomo Palombo le giuste motivazioni per tornare ad essere un giocatore da Sampdoria e da serie A. Lo so che detta così è una favola a lieto fine, ma ce l'ho in testa dall'inizio...
     
    .
  12. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal lato umano mi fa piacere che si rimetta in gioco... anche se più che una spalmatura sarebbe stato più onesto un taglio dello stipendio.
    Dal lato tecnico permango nell'idea che non serva alla squadra...
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voglio bene ad angelo.
    però credo che per lui sarà molto difficile trovare spazio.
     
    .
  14. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 12/9/2012, 11:11) 
    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.

    Con Poli-Maresca-Pedro secondo me non giocherà mai.
     
    .
165 replies since 11/9/2012, 19:12   4366 views
  Share  
.