Interessamento per Lorenzo Stovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: trovato l'accordo con Stovini
    Si cerca di convincere il Lecce a lasciare libero il giocatore
    17.01.2006 13.47 di Cristiano Cinacchio
    La Sampdoria ha trovato l'accordo economico con il difensore toscano del Lecce Lorenzo Stovini. Il giocatore, che a giugno andrà in scadenza di contratto, sicuramente dalla prossima stagione vestirà blucerchiato. Ora i dirigenti liguri sono al lavoro per convincere la società salentina a lasciare libero il giocatore già da subito. wink.gif Evvai!!(speriamo però che sia un altro giocatore da quello visto a Lecce sabato scorso!) biggrin.gif
     
    .
  2. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! smile.gif E' un bel colpo per l'anno prossimo, ma speriamo di riuscire a prendercelo già da subito, e ci farebbe comodo visto l'infortunio di Falcone ( a proposito, qualcuno sa quando tornerà disponibile il buon Giulio? wink.gif )
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorenzo Stovini

    user posted image

    ruolo: difensore
    nazionalità: Italiana
    posizione: centrale
    piede di calcio: destro
    nato il: 24/11/1976
    a: Firenze
    altezza: 186 cm
    peso forma: 80 Kg
    società di app: Lecce
    scadenza contratto: 2006



    # Stagione Squadra Cat. Presenze Goal
    1 2005-06 Lecce A 19 0
    2 2004-05 Lecce A 37 0
    3 2003-04 Lecce A 33 0
    4 2002-03 Lecce B 35 1
    5 2001-02 Lecce A 22 0
    6 2000-01 Reggina A 32 1
    7 1999-00 Reggina A 34 0
    8 1998-99 Vicenza A 31 0
    9 1997-98 Vicenza A 17 0
    10 1996-97 Roma A 0 0

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Prendiamo un giocatore che la stagione prossima avrà 30 anni e non è mai stato un fenomeno, questo mi fa pensare che andranno via uno tra Sala e Pavan, o forse entrambi. Comunque non è un colpo che fa fare i salti di gioia, sia chiaro...
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 17/1/2006, 18:24)
    Prendiamo un giocatore che la stagione prossima avrà 30 anni e non è mai stato un fenomeno, questo mi fa pensare che andranno via uno tra Sala e Pavan, o forse entrambi. Comunque non è un colpo che fa fare i salti di gioia, sia chiaro...

    L'anno scorso con Zeman aveva fatto benissimo io lo reputo un giocatore migliore di Pavan invece sullo stesso livello di Sala che spero rimanga
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Anche io ho fiducia in questo acquisto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 17/1/2006, 19:03)
    L'anno scorso con Zeman aveva fatto benissimo io lo reputo un giocatore migliore di Pavan invece sullo stesso livello di Sala che spero rimanga

    Oddio, la difesa del Lecce prese 73 reti... tutta colpa di Zeman e Diamoutene? Vabbè scherzo, anche io ne ho sentito parlare bene...
     
    .
  8. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 17/1/2006, 19:16)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 17/1/2006, 19:03)
    L'anno scorso con Zeman aveva fatto benissimo io lo reputo un giocatore migliore di Pavan invece sullo stesso livello di Sala che spero rimanga

    Oddio, la difesa del Lecce prese 73 reti... tutta colpa di Zeman e Diamoutene? Vabbè scherzo, anche io ne ho sentito parlare bene...

    Purtroppo la parola Zeman e la parola difesa non stanno bene insieme.......Addirittura Lippi si era interessato a lui, e se convoca quello schifo di Materazzi....
     
    .
  9. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    I salti di gioia proprio no però..A me andrebbe bene fosse come il Sala di quest'anno (il miglior difensore della Samp 05-06) e io sperando in un recupero pieno di Falcone (che però ha 32 anni) lo vedrei bene come prima alternativa..tenendo anche Castellini (che ne ha credo 33)..In definitiva credo sia un buon colpo a parametro zero, a studio sport dicevano interessata persino la Juve nella sua carenza di difensori..e poi noi continuiamo a soffiare il capitano del Lecce ai leccesi e fino ad ora non ci è andata così male.Tonetto docet! wink.gif
     
    .
  10. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonic ozia felicemente @ 17/1/2006, 20:52)
    I salti di gioia proprio no però..A me andrebbe bene fosse come il Sala di quest'anno (il miglior difensore della Samp 05-06) e io sperando in un recupero pieno di Falcone (che però ha 32 anni) lo vedrei bene come prima alternativa..tenendo anche Castellini (che ne ha credo 33)..In definitiva credo sia un buon colpo a parametro zero, a studio sport dicevano interessata persino la Juve nella sua carenza di difensori..e poi noi continuiamo a soffiare il capitano del Lecce ai leccesi e fino ad ora non ci è andata così male.Tonetto docet! wink.gif

    Stovini non è malaccio, ma, concordo con Tore77, non è certo un fenomeno, ed in più mi sembra sia adoperato maggiormente come laterale che come centrale.
    D' altro canto temo che il buon Giulio sia ormai sul viale del tramonto, Marcellone ha i suoi annetti, mentre sia Sala che Pavan sinora si sono straguadagnati la riconferma (in particolare Sala).
    Certo che se Stovini viene a parametro zero è un buon affare....

    Per sempre Sampdoria!!! laugh.gif
     
    .
  11. ZioGreg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rabbia Samp, ora il Monaco tenta Stovini (TuttoSport)

    Il club del Principato si inserisce nella trattativa per il centrale del Lecce.


    L'affare Stovini si ingarbuglia sempre di più. Come se non bastassero gli incastri di mercato che potrebbero decidere il futuro immediato del difensore centrale del Lecce, subito alla Sampdoria - che da tempo lo ha bloccato per giugno quando sarà libero a parametro zero - qualora in giallorosso arrivasse uno tra Biava e Adani, ora entra in gioco anche il Clan dei Monegaschi.

    Secondo quanto scrive TuttoSport, Francesco Guidolin, dopo aver innervato l'attacco del Monaco con i Dioscuri italici, vorrebbe rafforzare la traballante difesa con un giocatore che conosce bene. Trattasi, guarda caso, di quel Lorenzo Stovini che ha avuto alle sue dipendenze nelle file del Vicenza. Il club del Principato dalla sua ha il fatto di poter mettere sul piatto più del mezzo milione di euro che il buon Marotta sarebbe disposto a scucire per anticipare l'arrivo a Genova del difensore...

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Allora... Stovini quest'anno fin'ora sta facendo tutt'altro che una bella stagione... e l'unica degna di nota è stata quella dell'anno scorso a quanto mi risulta...
    Probabile che l'interessamento del Monaco sia solo una voce messa per vender giornali... ma in ogni caso, non sarebbe una grandissima perdita.

    Edited by marco5003 - 27/1/2006, 12:33
     
    .
  13. ZioGreg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può darsi ma vista la continua moria di difensori e con un Castellini che è parecchio cotto potrebbe venir bene.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE

    Stovini ha spiazzato la Sampdoria. Il trasferimento sembrava cosa fatta ma il difensore del Lecce ha cambiato idea quando ha saputo dell'interessamento del Monaco di Guidolin. Il giocatore è pronto a chiudere la stagione nel Salento per poi trasferirsi nel Principato a giugno.

    Fa pure il prezioso... per me può andare dove gli pare!
     
    .
  15. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    le cose sono due:o era un gran bel giocatore e prenderlo a parametro 0 sarebbe stato un bel colpo oppure il monaco sta prendendo una Sola clamorosa! biggrin.gif
     
    .
20 replies since 17/1/2006, 15:48   279 views
  Share  
.