Mattia Marchesetti alla Sampdoria

prestito con diritto di riscatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Ora dovrebbe esserci l'ufficialità...

    Mattia Marchesetti torna a giocare in serie A. La Sampdoria ha annunciato di avere prelevato l'attaccante in comproprietà dalla Cremonese. Classe 1983, cremasco, Marchesetti è cresciuto nelle fila della società grigiorossa, che nell'estate del 2004 l'ha ceduto al Chievo, squadra con cui il giocatore ha fatto il suo esordio nella massima serie realizzando anche una rete, al Bentegodi contro il Parma. Tornato alla base nella scorsa estate, Mattia si è messo in luce in questa prima fase di campionato.
    da sportal.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Pare che finora alla Cremonese abbia avuto un rendimento deludente (e sono ultimi in B). Comunque se l'hanno preso credo abbia delle qualità amagri non ancora evidenziate a pieno!
     
    .
  3. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo sia prestito con diritto di riscatto..così dice tuttomercatoweb.com
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non era un terzino BaZe?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Che io sappia è un giocatore che gioca come ala offensiva (per capirci tipo Langella) e che all'occorrenza gioca pure come attaccante. Lo scorso anno si è messo in mostra proprio nelle ultimissime giornate di campionato,segnando anche un gol, e pareva essere un giocatore dal buon avvenire.... speriamo che la Cremonese sia solo una opaca parentesi,cosa che tra l'altro alla sua giovane età ci può stare.
     
    .
  6. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima delucidazione, speriamo cresca bene. Marotta ha "occhio" per i giovani.
     
    .
  7. flat2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedremo... cmq vorrei sapere dove sono i milioni ottenuti con la vendita del marchio che avremmo dovuto utilizzare per il mercato di gennaio...
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedremo... cmq vorrei sapere dove sono i milioni ottenuti con la vendita del marchio che avremmo dovuto utilizzare per il mercato di gennaio...


    Quoto
     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 16/1/2006, 17:58)
    Che io sappia è un giocatore che gioca come ala offensiva (per capirci tipo Langella) e che all'occorrenza gioca pure come attaccante. Lo scorso anno si è messo in mostra proprio nelle ultimissime giornate di campionato,segnando anche un gol, e pareva essere un giocatore dal buon avvenire.... speriamo che la Cremonese sia solo una opaca parentesi,cosa che tra l'altro alla sua giovane età ci può stare.

    A Cremona in C2 era considerato un fenomeno.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 16/1/2006, 22:04)
    A Cremona in C2 era considerato un fenomeno.....

    Una paginetta anche per Mattia Marchesetti.
     
    .
  11. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo sicuri che non sia Joy di Friends? E' uguale!!!
     
    .
  12. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    I soldi del marchio??Boh non so che fine hanno fatto..Speriamo li tirino fuori magari anche non a Gennaio per qualcuno che valga la pena..davvero (Bonazz, Gasba e qualcun'altro di livello anche maggiore se possibile!)
     
    .
11 replies since 16/1/2006, 15:31   239 views
  Share  
.