Trattativa per la cessione di Zsolt Laczko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Pasquale Sensibile pensa anche a qualche aggiustamento difensivo. Il nazionale ungherese Zsolt Laczko ha ricevuto offerte dirette da Dinamo Kiev e Sparta Praga. Qualora i due club contattassero la Samp, i dirigenti blucerchiati aprirebbero una trattativa. E se laffare dovesse concretizzarsi la Samp andrebbe a cercare un esterno sinistro.

    http://www.blogncc.com/12057/calciomercato...-alla-roma.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Speriamo. Ho letto di Morleo, voi che ne pensate? A me piaceva molto in Serie B nel Crotone, sicuramente quest'anno ha fatto bene nel Bologna, però ho comunque dei dubbi. Ha fatto molta B e C, a voi piace?
     
    .
  3. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 7/8/2012, 09:21) 
    Pasquale Sensibile pensa anche a qualche aggiustamento difensivo. Il nazionale ungherese Zsolt Laczko ha ricevuto offerte dirette da Dinamo Kiev e Sparta Praga. Qualora i due club contattassero la Samp, i dirigenti blucerchiati aprirebbero una trattativa. E se laffare dovesse concretizzarsi la Samp andrebbe a cercare un esterno sinistro.

    www.blogncc.com/12057/calciomercato...-alla-roma.html

    la dinamo kiev che cerca lazko x la difesa vuol dire che sono messi proprio male.. :lol: comunque loro hanno tanti soldi..magri con 3 milioni riesci a venderlo :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Stara' anche a Ferrara dare un'opinione in merito. Sta a lui creare una squadra con ricambi per il tipo di gioco che intende dare alla Sampdoria. Per me Laczko ha limiti tecnici visto che in B non e' stato una pedina fondamentale per noi, anche se ha avuto ottime prestazioni. Se possiamo farci un affare, per me puo' partire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/8/2012, 10:02) 
    Speriamo. Ho letto di Morleo, voi che ne pensate? A me piaceva molto in Serie B nel Crotone, sicuramente quest'anno ha fatto bene nel Bologna, però ho comunque dei dubbi. Ha fatto molta B e C, a voi piace?

    Ottimo giocatore secondo me, ma un po' troppo incline agli infortuni...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Vada pure Laczko.
    Assolutamente inadatto per la Serie A.
     
    .
  7. Doriano4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Via via purtroppo non è all'altezza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se va via non mi strappo certo i capelli
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    preferirei partisse Castellini .Ma se per avere un terzino decente bisogna sacrificare lui , non mi oppongo alla sua cessione .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/8/2012, 12:53) 
    preferirei partisse Castellini .Ma se per avere un terzino decente bisogna sacrificare lui , non mi oppongo alla sua cessione .

    Quoto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/8/2012, 12:53) 
    preferirei partisse Castellini .Ma se per avere un terzino decente bisogna sacrificare lui , non mi oppongo alla sua cessione .

    non ha senso che parta castellini. lazcko è stata la scommessa della società a suo tempo e oggi non si è ancora confermato ma è anche l'unico sul quale si può monetizzare qualcosina. se prendiamo un titolare non ha senso tenere a marcire e svalutare quel poco di valore che ha mentre un castellini in panca va più che bene. infondo ha esperienza, non fa problemi per sedersi in panca e pare essere un ottimo uomo spogliatoio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 7/8/2012, 13:39) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 7/8/2012, 12:53) 
    preferirei partisse Castellini .Ma se per avere un terzino decente bisogna sacrificare lui , non mi oppongo alla sua cessione .

    non ha senso che parta castellini. lazcko è stata la scommessa della società a suo tempo e oggi non si è ancora confermato ma è anche l'unico sul quale si può monetizzare qualcosina. se prendiamo un titolare non ha senso tenere a marcire e svalutare quel poco di valore che ha mentre un castellini in panca va più che bene. infondo ha esperienza, non fa problemi per sedersi in panca e pare essere un ottimo uomo spogliatoio

    economicamente hai ragione ma se si facesse male il titolara mi verrebbe un infarto a vedere giocare Castellini a sinistra . Ma cè sempre Costa è verò .....
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    avendo riscattato castellini è l'unico cedibile se dovesse arrivare un altro terzino, magari titolare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Trovo scandaloso dare via un giocatore modesto ma quantomeno dignitoso per tenerne uno finito come Castellini. Davvero senza parole.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    OFFLINE
    Ma Castellini non se lo prende nessuno mentre Laczko pur con tutti i suoi limiti può avere mercato.
     
    .
63 replies since 7/8/2012, 08:21   3755 views
  Share  
.