Varie squadre interessate a Fernando Tissone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Fonti interne Samp - Per Tissone, ci sono "buone possibilità" di trasferimento in maglia granata.

    www.carlonesti.it/

    Carlo Nesti è uno che di Torino ne sa. ;)
     
    .
  2. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me tissone non dispiace per nulla....
     
    .
  3. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    «Sì, è vero: il Torino vuole Tissone»

    Il padre procuratore conferma: «Contatti con i granata per mio figlio»

    «Sì, è vero: il Torino vuole Tissone»
    TORINO - «Sì, è vero, il Torino è interessato a mio figlio», conferma dall’Argentina Lino Tissone , padre procuratore di Fernando, l’eclettico centrocampista centrale della Sampdoria. E’ la conferma di quanto si scrive da alcuni giorni: il corteggiamento in atto da parte della società granata per il sudamericano di origini italiane (non a caso possiede il doppio passaporto), in uscita da Genova. Le parole del padre di Tissone acquistano ancor più valenza in chiave granata se si pensa, poi, alla piega presa dalla vicenda Pazienza , di cui si disquisisce a fianco. E se si tiene conto che nel Torino più d’uno ritiene che il centrocampista argentino possa essere l’ideale per le esigenze tattiche di Ventura . Pensando cioè al 4-2-4 (tramutabile a tratti anche nel 4-3-3) e alla doppia fase pretesa dal tecnico in mezzo al campo, tra interdizione e costruzione. E Tissone è un profilo che convince per primo l’allenatore granata. Il fatto poi che il ragazzo sia in scadenza nel 2013 e non siano in corso trattative per il rinnovo contrattuale rende l’operazione assolutamente fattibile, purché - ovviamente - il Torino si dimostri abbastanza generoso da accontentare sia il giocatore (in cerca di un nuovo contratto lungo superiore ai 750 mila euro netti) sia ovviamente la Sampdoria. Sampdoria che non può sperare di recuperare i 2,5 milioni investiti per acquistare Tissone dall’Udinese, vista appunto la scadenza ormai vicina, ma che altrettanto chiaramente non ha nessuna intenzione di regalare il cartellino. «Confermo che il Torino ha parlato di Fernando con la Sampdoria e poi anche con me - dice a Tuttosport il padre del centrocampista - e siamo già d’accordo che quando tornerò in Italia... cioè tra pochi giorni... incontrerò i vertici granata. Mio figlio nella Sampdoria si trova bene, ma a questo punto è giusto ascoltare con attenzione anche altre offerte. E visto che noi siamo corretti, prima di tutto incontrerò la dirigenza della Samp, per chiarire al meglio la situazione con loro. Poi potrò parlare anche con il Torino e con eventuali altri club interessati a Fernando». Questo il succo. Parole chiare, un percorso delineato, un futuro tuttavia ancora tutto da scrivere. «Nel rispetto innanzi tutto della Sampdoria che possiede il cartellino di mio figlio», ripete ancora una volta Lino Tissone, per evitare boomerang dialettici con i vertici blucerchiati. Mentre un pallino di Ventura come Almiron del Catania resta un obiettivo lontano.

    Tuttosport.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per meno di 2 milioni io non lo farei partire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la fonte è quella che è... io lo terrei.. non credo che in giro troviamo un miglior sostituto di Obiang ad un prezzo inferiore
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tissone, anche se ha preso parte al "disastro", non mi dispiace, ma se vuole andare via, che se ne vada. Voglio solo giocatori altamente motivati a giocare per la Sampdoria.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,002
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 19/7/2012, 12:44) 
    la fonte è quella che è... io lo terrei.. non credo che in giro troviamo un miglior sostituto di Obiang ad un prezzo inferiore

    Più che la fonte c'è un virgolettato attribuito al padre quindi non sembra essere una boutade.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Più che la fonte c'è un virgolettato attribuito al padre quindi non sembra essere una boutade.

    ricordo dei virgolettati di Messi in cui si professava juventino... Io resto a quello che ha detto Sensibile: Tissone ha chiesto e ottenuto di giocarsi una chanche nella Samp di quest'anno...se avesse voluto andarsene sarebbe a Bogliasco con Big Pac e compagnia...
     
    .
  9. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancz @ 19/7/2012, 12:42) 
    Per meno di 2 milioni io non lo farei partire.

    sì ok..sono d accordo..ma gli scade il contratto nel 2013..o lo rinnoviamo e lo rivendiamo a cifre + alte(stile thiago silva)..oppure ti danno queste cifre..anche se tissone ne vale 2 di dessena..e dessena è stato pagato 2 milioni dal cagliari ed era anche lui in scadenza nel 2013...se parte il tisso a sto punto metterei nella rosa 1 tra sammarco o poli..
     
    .
  10. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decidera' Ferrara se puo' essere utile o meno; a me Tissone piace.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma Tissone è già in scadenza l'anno prossimo? ma com'è che Signori, Foti, Padelli, Fornaroli avevano contratti vitalizi e lui è già in scadenza?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Tante le considerazioni da fare, è sicuramente un valido sostituto di Obiang ma allo stesso tempo ci può essere una proposta che faccia gola al giocatore e al club visto la scadenza ravvicinata.
    Guardiamo un pò cosa propongono, se offrono 2 mln è da cedere.
     
    .
  13. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ro-si-butta-con
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (christian87 @ 19/7/2012, 12:56) 
    CITAZIONE (ancz @ 19/7/2012, 12:42) 
    Per meno di 2 milioni io non lo farei partire.

    sì ok..sono d accordo..ma gli scade il contratto nel 2013..o lo rinnoviamo e lo rivendiamo a cifre + alte(stile thiago silva)..oppure ti danno queste cifre..anche se tissone ne vale 2 di dessena..e dessena è stato pagato 2 milioni dal cagliari ed era anche lui in scadenza nel 2013...se parte il tisso a sto punto metterei nella rosa 1 tra sammarco o poli..

    la mia valutazione di 2 milioni teneva conto del contratto in scadenza. Se il Torino non vuole pagare i 2 milioni lo facciamo rinnovare e poi vediamo che succede.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    Per me può partire !
    Giocatore non malvagio ma non mi strapperei i capelli partisse !
     
    .
144 replies since 19/7/2012, 11:20   7559 views
  Share  
.