Varie squadre interessate a Salvatore Foti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nel corsi di una lunga intervista rilasciata a calcionews24.com, l'attaccante di proprietà della Sampdoria Salvatore Foti, reduce dal periodo in prestito al Brescia, ha esternato la sua volontà: "Io voglio giocare e non andare via in prestito, anche perché ci sarà molta concorrenza in attacco. Voglio andare in un club di Serie B che abbia interesse a farmi giocare e con un tecnico che punti davvero su di me. Bisogna trovare la soluzione ideale per fare bene in un anno intero; altrimenti si ha sempre il rimpianto di non sapere quali possono essere le proprie qualità nel corso di un campionato intero. Per questo motivo mi piacerebbe vedere cosa posso fare in 30-35 partite. Ho capito gli errori che ho commesso in passato, ma adesso voglio andare in una squadra che abbia intenzione di valorizzarmi. Guardando in alto, vorrei fare un po' come Giovinco: dopo due anni al Parma ha dimostrato il suo reale valore, mentre se fosse rimasto alla Juventus non sarebbe stato il Giovinco di adesso".

    http://genova.ogginotizie.it/147383-calcio...t/#.T-Ma0t0gkmU
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/6/2012, 15:01) 
    Voglio andare in un club di Serie B che abbia interesse a farmi giocare e con un tecnico che punti davvero su di me. Bisogna trovare la soluzione ideale per fare bene in un anno intero".

    Ne conosci qualcuno Salvatore ? :rolleyes:

    Perche' penso saremmo tutti felicissimi di accontentarti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Anch'io vorrei uscire con Eva Longoria ma temo che lei non sia dello stesso avviso... :D
     
    .
  4. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai a 24 non credo possa più scherzare, io lo darei in prestito da ora ad una neopromossa con la garanzia di un tot di presenze.
    Dopo di che anche lui ha esaurito le possibilità
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    credo che più di un prestito al Virtus Lanciano non possa pretendere....
     
    .
  6. Doriano4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pro vercelli ti aspetta salvatore......certo che è proprio l'eterno incompiuto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/6/2012, 15:01) 
    vorrei fare un po' come Giovinco: dopo due anni al Parma ha dimostrato il suo reale valore, mentre se fosse rimasto alla Juventus non sarebbe stato il Giovinco di adesso".

    :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero trovi sta squadra, anche perchè tra infortuni e scelte tecniche ha giocato poco negli ultimi anni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Il Lanciano segue Foti, sempre da Gazzetta.

    Edited by Tore* - 2/7/2012, 11:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb direttamente dall'Atahotel Executive di Milano, il Lanciano sarebbe sulle tracce dell'attaccante blucerchiato Salvatore Foti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,548

    Status
    OFFLINE
    Bene cosi! Però niente prestito,perfavore!
     
    .
  12. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ila_8866 @ 21/6/2012, 15:01) 
    Guardando in alto, vorrei fare un po' come Giovinco: dopo due anni al Parma ha dimostrato il suo reale valore, mentre se fosse rimasto alla Juventus non sarebbe stato il Giovinco di adesso".

    Eh, ma alla Juventus un minimo di stoffa Giovinco l'aveva pure fatta intravvedere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Se penso che nell'estate del 2006 si parlava di asta milionaria tra Man Utd e Chelsea per accaparrarsi Foti....
    Stessa cosa per Fiorillo, più o meno la stessa cosa per Marilungo, ma almeno lì abbiamo monetizzato 5 milioni (cifra pazzesca), unica cosa giusta fatta credo in tutta la sua vita da "piadina" Tosi
     
    .
  14. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuttleySamp @ 12/7/2012, 20:48) 
    Se penso che nell'estate del 2006 si parlava di asta milionaria tra Man Utd e Chelsea per accaparrarsi Foti....
    Stessa cosa per Fiorillo, più o meno la stessa cosa per Marilungo, ma almeno lì abbiamo monetizzato 5 milioni (cifra pazzesca), unica cosa giusta fatta credo in tutta la sua vita da "piadina" Tosi

    Tosi ha preso anche Icardi, che vedrai diventerà uno dei giocatori più forti della storia della Samp.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 12/7/2012, 20:48) 
    unica cosa giusta fatta credo in tutta la sua vita da "piadina" Tosi

    Non sono d'accordo, per me non era nemmeno da vendere.
     
    .
38 replies since 21/6/2012, 14:01   1763 views
  Share  
.