Chi è stato il simbolo della promozione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giuseppe Iachini
    61.90%
    65
  • Gli acquisti di Gennaio
    13.33%
    14
  • Pedro Obiang (e i giovani)
    8.57%
    9
  • Andrea Rispoli
    7.62%
    8
  • Nicola Pozzi
    3.81%
    4
  • Pasquale Sensibile
    2.86%
    3
  • Daniele Gastaldello
    1.90%
    2
This poll is closed (Voters: 105)

Chi è stato il simbolo della promozione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Dovrei dire un pò tutti, ma ho votato Rispoli, vera metafora di questa stagione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è stato Eder, la vera marcia in più di questa Samp 2012!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Io voto Pozzi... tanti gol e decisivi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Per me Beppe! Aldilà delle scelte tattiche ha portato grinta e convinzione nel gruppo!
    Beppe uno di noi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per Beppe monumento equestre a Corvetto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ho votato per gli acquisti di gennaio. ma una pedina fondamentale è stata anche la scelta di Beppe! con la sua grinta ha dato linfa vitale al gruppo!!!
     
    .
  7. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mister sicuramente :) Con i suoi modi di fare ed il suo spirito, la sua grinta soprattutto! Ed il suo immancabile cappellino :)
    Anche se, bisogna ammetterlo, un voto solo era riduttivo xD riprendo una frase di un utente, di cui, spero mi perdoni, non ricordo il nome...

    "Rispoli, da scarsone ad assist-man"... rispecchia perfettamente l'inizio tenebroso e la paura della Lega Pro di Gennaio... poi? Una scoppiettante ripresa :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Oddio...e come si fa! Tutte scelte fattibilissime...
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Iachini, ma è un successo di tutti: proprietà, dirigenza, acquisti di gennaio, senza dimenticare chi è rimasto come Gastaldello e Pozzi.
     
    .
  10. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicola pozzi...il nostro bomber...
     
    .
  11. parafal86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato il mitico mister per ovvi motivi...ma ero indeciso con ruspa rispoli..l'ho odiato per molto tempo..non potevo sopportarlo e ogni sua palla era una incazzatura..ma nel finale di stagione mi ha fatto impazzire con e sue sgroppate..ha giocato davvero bene...per questo lo vedo come simbolo dell'annata samp..una prima parte da dimenticare...un finale da ricordare per sempre...
     
    .
  12. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi un po tutti quelli citati, aggiungendo tutti gli altri, cominciando da eder in poi , tutti hanno dato tanto.
    Direi anche un grazie a Romero, perchè senza molte delle sue parate oggi non saremo qui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Mi sono deciso ed ho votato per Sensibile ed il suo carro: va detto che ci ha sempre messo la faccia quando le cose andavano male, ergendosi anche a capro espiatorio, prendendosi anche colpe non sue o perlomeno da dividere tra giocatori, Atzori e società. Poi con la situazione che migliorava (grazie al suo operato di gennaio), è sparito, ritirandosi nell'ombra. Avrebbe potuto gongolare più di tutti (è alla sua seconda promozione in serie A consecutiva: questo è un fatto!), invece è rimasto con i piedi per terra e tornando al discorso del carro, ha dichiarato ad una giornalista: "quale carro? Non so di cosa stia parlando!".
    Bravo Pasquale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per me Iachini, senza di lui eravamo ancora in questa "merda di categoria" [cit.].
    Ma anche Rispoli ha rispecchiato bene questa Samp, da giocatore inguardabile a grande ruspa, piedi ruvidi ma corsa e cuore a volontà.
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 10/6/2012, 12:22)
    Mi sono deciso ed ho votato per Sensibile ed il suo carro: va detto che ci ha sempre messo la faccia quando le cose andavano male, ergendosi anche a capro espiatorio, prendendosi anche colpe non sue o perlomeno da dividere tra giocatori, Atzori e società. Poi con la situazione che migliorava (grazie al suo operato di gennaio), è sparito, ritirandosi nell'ombra. Avrebbe potuto gongolare più di tutti (è alla sua seconda promozione in serie A consecutiva: questo è un fatto!), invece è rimasto con i piedi per terra e tornando al discorso del carro, ha dichiarato ad una giornalista: "quale carro? Non so di cosa stia parlando!".
    Bravo Pasquale.

    vangelo. Perfetto

    Giocatori :
    io mi sento di ringraziare Nicola Pozzi e mai mi sarei aspettato questo rendimento..
    I campioni si vedono nei momenti chiavi e lui nel suo piccolo ha bucato 4 volte la rete su 4 gare dei play off.

    Poi nell'ordine metto :
    - gastaldello
    - romero
    - eder
    - pedro

    Un grazie enorme a gente come Rispoli e Rossini, soprattutto il primo perchè ha incarnato lo spirito Iachini alla perfezione e ha finito il campionato in crescendo.

    Una particolare citazione per un giocatore che a me fa letteralmente impazzire : Renan .
    Anche ieri hai picchiato e hai tenuto il campo per dieci (insieme a Pedro).
    Ti rivoglio ASSOLUTAMENTE a luglio con noi
     
    .
75 replies since 10/6/2012, 10:23   1656 views
  Share  
.