Che voto dai alla stagione 2011/12?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7,5
    25.61%
    21
  • 7
    25.61%
    21
  • 8
    19.51%
    16
  • 6,5
    9.76%
    8
  • 6
    7.32%
    6
  • 10
    4.88%
    4
  • 9
    3.66%
    3
  • 9,5
    1.22%
    1
  • 8,5
    1.22%
    1
  • 5,5
    1.22%
    1
  • 5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 82)

Che voto dai alla stagione 2011/12?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Visto che siamo stati promossi, la stagione e' stata sufficiente, certamente non buona perche' fino ad aprile ho visto gioco scadente a parte pochi acuti. Poi abbiamo giocato bene ed abbiamo meritato un po' di fortuna. Comunque non si e' costruito quasi per il futuro. Garrone ha speso parecchio, ma con pochi grossi acquisti tipo Eder, Renan ed in parte Munari. Quindi il mio voto e' 6,5.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,666
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    ho dato 6,5 perchè abbiamo sofferto troppo anche solo per raggiungere i PO.
    Poi logico che se ci mettiamo l'entusiasmo allora il voto sale...ma alla base dei fatti abbiamo sofferto troppo per salire.
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 12/6/2012, 17:51) 
    Voto finale: 7

    Risultato che è la media tra il 4 del girone di andata e il 10 del girone di ritorno (play-off compresi).

    Stesso voto e stesse motivazioni fondamentalmente
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 7,5 per le emozioni vissute nella seconda parte della stagione. Di fatto, una media tra un inizio anno disastroso ed una presa di coscienza sulla pochezza della squadra che ha portato ad una generale rivisitazione dell'organico. Una proprietà che ha in parte rimediato alle nefandezze passate con investimenti mirati per la categoria.
     
    .
  5. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 17/6/2012, 10:56) 
    Voto 7,5 per le emozioni vissute nella seconda parte della stagione. Di fatto, una media tra un inizio anno disastroso ed una presa di coscienza sulla pochezza della squadra che ha portato ad una generale rivisitazione dell'organico. Una proprietà che ha in parte rimediato alle nefandezze passate con investimenti mirati per la categoria.

    Quoto, 7,5 anche secondo me!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    6 : abbiamo semplicemente fatto quello che dovevamo fare, con qualche (molto) affanno
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io do un 8 pieno. L' avvio è stato disastroso, ma la rincorsa finale merita davvero un voto alto, perchè a un certo punto la possibilità di salire era davvero appesa a un filo. E' stato fatto un lavoro incredibile per raggiungere l' obiettivo (seppure diverso da quello dichiarato fin dalla retrocessione, ossia la risalita diretta).
     
    .
  8. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho dato 9.....perchè siamo A......altrimenti avrei dato un 6......
     
    .
  9. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io 7!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 17/6/2012, 15:48) 
    Io do un 8 pieno. L' avvio è stato disastroso, ma la rincorsa finale merita davvero un voto alto, perchè a un certo punto la possibilità di salire era davvero appesa a un filo. E' stato fatto un lavoro incredibile per raggiungere l' obiettivo (seppure diverso da quello dichiarato fin dalla retrocessione, ossia la risalita diretta).

    :ok_samp.gif:
     
    .
  11. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 ... avvio da far schifo (beh, prendere 4 sberle dalla Nocerina, cosa che mi è costata settimane di sfottò in Università, è grave) ... poi la grande ripresa! :) Va bene così... poi è chiaro che tutto è bene quel che finisce bene...
     
    .
  12. boatontheriver70
        Like  
     
    .

    User deleted


    8
    Avvio terribile con scelte allucinanti. Seconda parte strepitosa conclusasi con il raggiungimento dell'obiettivo prefissato ad agosto.
     
    .
56 replies since 10/6/2012, 00:49   1307 views
  Share  
.