Qual è stata la partita della svolta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Padova-Sampdoria 1-2
    33.33%
    19
  • Sampdoria-Verona 2-0
    28.07%
    16
  • Juve Stabia-Sampdoria 1-2
    17.54%
    10
  • Sampdoria-Brescia 2-0
    5.26%
    3
  • Grosseto-Sampdoria 0-1
    3.51%
    2
  • Cittadella-Sampdoria 1-2
    3.51%
    2
  • Sampdoria-Reggina 3-1
    3.51%
    2
  • Sampdoria-Empoli 1-0
    1.75%
    1
  • Crotone-Sampdoria 1-0
    1.75%
    1
  • Modena-Sampdoria 0-2
    1.75%
    1
  • Sampdoria-Nocerina 2-0
    0.00%
    0
  • Vicenza-Sampdoria 1-1
    0.00%
    0
  • Sampdoria-Bari 2-0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 57)

Qual è stata la partita della svolta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    A novanta minuti (o forse più) dalla fine, volevo sapere secondo voi, a prescindere da come andrà a finire, qual è stata la partita della svolta, ossia quella che ci ha fatto cambiare marcia dopo il disastroso avvio di stagione. Ci sono state partite fondamentali come le trasferte di Modena e Castellammare, ma io vado più in la nel tempo, al match successivo a quello col Verona, ossia il recupero con l' Empoli. Li abbiamo dato continuità allo splendido successo coi butei, nella classica partita che avremmo potuto perdere fino a poche settimane prima, andando invece a vincere con incornata di Gastaldello. Ecco quella per me è stata fondamentale, avevamo uno svantaggio importante, ma con il contemporaneo successo del Modena sul Padova (erano entrambi recuperi), abbiamo cominciato a colmare il gap e a credere veramente nella rimonta.

    E' solo una curiosità mia, per vedere cosa ne pensano i tifosi, sapendo che la partita davvero decisiva si giocherà stasera. Ma dato che per molti anche l' idea dei play-off era un' utopia, mi è venuto in mente di aprire sto sondaggio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me e' stata la partita contro il Cittadella perche' abbiamo vinto in trasferta giocando cosi' cosi'. Cominciare a fare risultati era essenziale anche non giocando bene.
     
    .
  3. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso fra 2 partite:

    1) Sampdoria - Brescia 2 - 0 perchè questa partita ci ha permesso di battere e allontanare una diretta concorrente per la lotta play-off aumentando in noi l'autostima.

    2)Juve Stabia - Sampdoria 1 - 2 perchè è stata una vittoria insperata giunta dopo tutte quelle circostanze sfavorevoli che tutti sappiamo. Ecco: è proprio per questo che ho scelto la n.2 perchè quando vinci delle partite in quel modo, allora capisci che è il tuo momento: senza quella vittoria, con i 3 punti dati al Padova contro il Torino saremmo stati al 90% fuori dai play-off..

    Scelta: Juve Stabia - Sampdoria
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se parliamo di cambio di marcia io penso che le due partite chiave,per me,sono state la vittoria di Padova
    1-2 e la vittoria a Grosseto con gran gol di Foggia.Li secondo me la squadra ha iniziato la rincorsa e ha preso fiducia nei propri mezzi.La partita in assoluto fondamentale sempre secondo me è stato contro la Juve stabia,li il Padova è crollato psicologicamente.
     
    .
  5. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria - Verona 2-0

    In quella partita i ragazzi hanno annichilito una squadra che aveva se non sbaglio 16-17 punti in piu' di noi.....
    DA li' e' iniziata la rincorsa ;)

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per me Samp-Verona, è da li che abbiamo iniziato a viaggiare con continuità
     
    .
  7. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io dico Samp Verona. La prima partita giocata veramente bene sia dal punto di vista tattico che come carattere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Per il nostro sblocco Samp-Verona, per il blocco delle altre Juve Stabia-Samp, in 10 sotto da subito la andiamo a vincere, cioè lì proprio il Padova ha mollato il colpo, tanto non aveva nulla da fare.
     
    .
  9. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico Sampdoria-Reggina......la prima marassi per la mia cucciola
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Cittadella.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    per me quella in casa col brescia..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Padova-Sampdoria 1-2 (che non è in lista), secondo me ci ha cambiato mentalità, vincere in casa di una diretta concorrente dopo un periodo molto buio secondo me ci ha dato la spinta mentale giusta per cominciarci a credere.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria Verona 2-0 a Marassi!! Juve Stabia - Samp 1-2 questa invece la partite che mi ha dato sicurezza al 100%
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io dico che la partita della svolta è stato la sconfitta sfortunata a Torino (che non è in lista). Lì eravamo ad un bivio per conto mio e pur perdendo (senza Obiang) si è visto che il gruppo e il cuore c'erano.
    La vittoria più importante invece quella con la Juve stabia perchè è stata la più difficile/sofferta e quella che serviva di più!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La vittoria di Padova per cominciare la rincorsa e quella di Castellammare (in rimonta e in 10) per chiuderla.
     
    .
40 replies since 9/6/2012, 13:19   1016 views
  Share  
.