Sampdoria-Varese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Partita di andata della finale per la serie A. Mercoledì 6 Giugno - 20:45.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ecco perchè prima della partita di Pescara dicevo di volere più punti possibili per raggiungere il 5° posto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 2/6/2012, 23:28) 
    Ecco perchè prima della partita di Pescara dicevo di volere più punti possibili per raggiungere il 5° posto!

    ci ho pensato anch'io questa sera...ma poi voleva dire che noi avremmo giocato col verona e il varese col sassuoo e vai a capire come sarebbe andata. quindi ci sta che abbia giocato la "samp2", in modo da evitare infortuni e squalifiche per i play-off.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 2/6/2012, 23:28) 
    Ecco perchè prima della partita di Pescara dicevo di volere più punti possibili per raggiungere il 5° posto!

    Quoto. Le ultime due partite non erano per niente inutili! Anzi! Come avevo già detto dopo la partita di Varese, era meglio arrivare quinti per non lasciare nulla di intentato! Cerchiamo di vincerla e di non mangiarci le mani..

    Forse dirò una cosa impopolare, ma forse forse spero che Romero non torni per la finale. Sono un suo grande fan e ha fatto un gran campionato, ma visto il Da Costa di queste due partite, come para, come comanda e dà sicurezza alla difesa e la carica che trasmette, forse preferirei lui in porta nelle due finali
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le ultime partite e' stato giusto giocarle cosi per recuperare energie.... Infatti oggi eravamo sulle gambe
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sento dire che torna Romero
    Dopo il Da Costa di queste partite (e il Romero delle ultime) siate onesti: voi chi fareste giocare?
     
    .
  7. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    vendita libera solo mercoledi??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Romero è un signor portiere e in molte occasioni durante l'anno ci ha salvato il didietro...giudicarlo negativamente ora per qualche svarione a fine campionato a risultato acquisito (play-off) mi sembrerebbe ingeneroso. così come cambiare le gerarchie perchè da costa ha giocato due partite ad ottimi livelli non sarebbe una mossa ragionata ma impulsiva. io metterei romero senza pensarci, visto che per tutto il campionato è stato lui il primo e da costa il secondo.
     
    .
  9. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romero non tornerà. Il Secolo XIX lo dava per ufficiale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    un angelo ci ha portati in finale.angelo deve giocare la finale

    ps:frak mi spiace ma forse è stato l'angelo sbagliato :P :P :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 3/6/2012, 00:05) 
    Sento dire che torna Romero
    Dopo il Da Costa di queste partite (e il Romero delle ultime) siate onesti: voi chi fareste giocare?

    Io Romero, anche se a quanto ho capito non ci sarà. Da Costa ormai ha più testa per questi play off. Se saliremo in A sarà merito di entrambi, quest'anno coi portieri eravamo messi piuttosto bene (per la B).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Da costa per la continuità ...almeno nella finale di andata anche se Romero mancherà in entrambe . Mi sento piuttosto sicuro con lui in porta e il ragazzo si sta integrando bene con il Gasta e Rossini .

    Guai a concedere punizioni al Varese e di loro temo parecchio l imprevedibilità e il contropiede . Bisognerà essere molto
    solidi e compatti .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 3/6/2012, 08:05) 
    Sento dire che torna Romero
    Dopo il Da Costa di queste partite (e il Romero delle ultime) siate onesti: voi chi fareste giocare?

    Da Costa tutta la vita!!! Anche con l'errore del rigore a Genova, Da Costa dimostra buona sicurezza ed intesa coi compagni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarà durissima,probabilmente ci toccherà giocare le 2 gare senza Pedro in mezzo al campo se verra confermata la diagnosi di trauma contusivo distorsivo al ginocchio .... Se la diagnosi e' questa il suo recupero e' impossibile

    la squadra vista ieri era decisamente sulle gambe e secondo me, da costa a parte, in pochi hanno guadagnato la sufficienza.... Speri solo fosse dovuto ad un po' di cagotto e non perché la nostra benzina e' finita... Tra l altro nelle ultime 2 gare ho visto il Varese particolarmente in palla.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 2/6/2012, 23:28) 
    Ecco perchè prima della partita di Pescara dicevo di volere più punti possibili per raggiungere il 5° posto!

    Beh, SE fossimo arrivati quinti, avremmo giocato con il Verona: magari non avremmo passato il turno; Magari il Varese sarebbe uscito contro il Sassuolo, Magari, magari, magari....Non si può fare un discorso del genere, troppe variabili. Le cose sono andate così, punto e basta. Finale Varese - Samp, quinta contro sesta.
     
    .
327 replies since 2/6/2012, 22:15   11431 views
  Share  
.