Raduno MB per Sassuolo - Sampdoria

MODENA ATTO III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai allora, lo facciamo il tris modenese by night????

    Matte tu hai dichiarato apertamente che stavi mettendo i soldi da parte per queste partite quindi o vieni o sei un quaquaraqua
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io se riesco a prendere il biglietto ci sono. però sono con altre persone quindi mi sposterò con loro. mi sa che l'unica sarà beccarsi dentro lo stadio.
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente matte edo e il sottoscritto.

    Temo di non essere del raduno, perchè spero di avere un incontro piacevole con una persona speciale per me, "storica" figura dei nostri avversari, con la quale è SEMPRE un piacere parlare di calcio e delle nostre realtà....

    Divertitevi ragazzi/e !

     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabé ora, raduno è un termine che può voler dire tutto e niente, nel senso che alla fine con nico agos e luigi che erano arrivati assieme ci siamo visti un momento fuori, poi io sono entrata coi ragazzi con cui ero in gruppo e ci siamo visti nell'intervallo e infine finita la partita... non è obbligatorio vedere tutti i 90 minuti assieme eh :P ahahahhah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    se riesco a prendere i biglietti ci si becca là!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Campus90 @ 28/5/2012, 21:30) 
    vabé ora, raduno è un termine che può voler dire tutto e niente, nel senso che alla fine con nico agos e luigi che erano arrivati assieme ci siamo visti un momento fuori, poi io sono entrata coi ragazzi con cui ero in gruppo e ci siamo visti nell'intervallo e infine finita la partita... non è obbligatorio vedere tutti i 90 minuti assieme eh :P ahahahhah

    sì sì io intendevo dire che per quanto mi riguarda sarà più fattibile incontrarvi nell'intervallo ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per chi andrà in pullman con il club di Recco: Sabato appuntamento alle ore 15:30 in piazza delle corriere a Recco! Poi sosta a Lavagna per prendere gli amici della Val fontanabuona!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 28/5/2012, 21:21) 
    Matte tu hai dichiarato apertamente che stavi mettendo i soldi da parte per queste partite quindi o vieni o sei un quaquaraqua

    Io ci sono, tranquilla. :lol:
     
    .
  9. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe tantissimo, purtroppo come ho scritto anche nel thread della partita col Varese ho un matrimonio... se riesco a liberarmi ad un orario decente anche solo per venire intorno allo stadio nei minuti finali magri ci si becca!! :D
     
    .
8 replies since 28/5/2012, 20:21   806 views
  Share  
.