MB contro la strage di animali randagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superchumbo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 18/5/2012, 09:13) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 18/5/2012, 06:09) 
    la carcerazione della Tymoshenko e' 1000 volte più scandalosa della strage di quei poveri animali

    Questa ovviamente è una TUA opinione, non vedo perchè darla così per scontata.

    Per me una riccona in carcere per qualche anno per aver violato le leggi del suo paese NON può essere assolutamente paragonabile neppure alla vita di UN singolo essere vivente, figuriamoci ad un massacro di proporzioni così gigantesche come quello di cani, gatti e altri randagi.

    Un solo cane ucciso a fucilate è un'immagine terribile per me... moltiplica (almeno) per CINQUANTAMILA e dimmi se le (presunte) condizioni fisiche di una "craxi" ucraìna valgono il paragone.

    www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/05...-giusta/219215/

    Sull'innocenza o colpevolezza si sa poco o nulla, al massimo si può discutere sulle (eventuali) percosse ricevute: praticamente sul trattamento di una politica arrestata che è pari a quello riservato a migliaia di poveracci incarcerati in tutto il mondo, Italia compresa.
    Oppure mi sono perso il boicottaggio verso l'Italia per casi ben più gravi, vedi Cucchi, De Cupis (www.fanpage.it/denuncia-il-pestaggi...vo-caso-cucchi/) o i tanti extracomunitari che nemmeno fanno notizia?

    Questo ovviamente è il MIO pensiero, niente di più.

    Craxi ucraina ....beh , le notizie in Italia arrivano decisamente un po distorte.........chissà come mai tutte le ex repubbliche sovietiche ( a parte bielorussia ed ovviamente ucraina) si sono schierate apertamente a suo favore ( e parliamo di paesi che non hanno rapporti idilliaci con la Russia)........la storia del contratto sovrastimato per la fornitura del gas è soltanto la scusa che ha permesso all'attuale governo di eliminare una forte oppositrice e oltretutto c'è una marea di arresti immotivati nei confronti di molti esponenti di spicco dell'opposizione all'attuale governo che sta procedendo ad una sorta di epurazione politica......il fatto di cucchi e gli altri da te menzionati sono sicuramente molto gravi e "gridano vendetta" ma assolutamente non paragonabili all'epurazione di un leader politico mediante la quale puoi deviare in maniera importante il futuro di un'intera nazione...........
    Io sono un animalista convinto , nonostante ciò non baratterei una sola vita umana con quella di 50000 animali......ad ogni modo le due cose non sono assolutamente in in relazione ed una non esclude l'altra
     
    .
33 replies since 16/5/2012, 15:10   530 views
  Share  
.