Italian Sport Awards: Sensibile premiato a Castrocaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Miglior Direttore Sportivo per la categoria Serie B. Questo il premio che tra poche ore, al Grand Hotel Terme di Castrocaro (Forlì-Cesena), il d.s. blucerchiato Pasquale Sensibile riceverà nell'ambito della terza edizione dell'Italian Sport Awards. Il Gran Galà dello Sport Italian, concepito con l'intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l'anno nelle categorie sportive di appartenenza, ha come scopo principale quello di promuovere e valorizzare la funzione sociale ed educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che per lo sviluppo culturale ed economico della collettività, sostenendo altresì una Fondazione con scopi umanitari.



    http://www.sampdoria.it/news/italian-sport...castrocaro.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    quando ho visto castrocaro pensavo che cantasse
     
    .
  3. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh che ci dicano le motivazioni concrete del premio perché realmente costa parecchio capire sta cosa
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve essere un raccomandato incredibile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    :cerealguy:
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    a castroCarro?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Riguarda la passata stagione di serie B...anche Piovaccari dovrebbe ricevere un premio per la palma di capocannoniere 2010/2011.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 14/5/2012, 19:21) 
    Riguarda la passata stagione di serie B...anche Piovaccari dovrebbe ricevere un premio per la palma di capocannoniere 2010/2011.

    Ah ecco, mi stavo già preoccupando
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Belin ragazzi ma sembra che Sensibile vi abbia fregato a tutti la ragazza...
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    discorso già affrontato niccio. è inutile che tu ti stupisca, non è che chi non apprezza sensibile poi legittimerebbe un premio per il suo lavoro svolto... anche perché non credo proprio vincerà alcun premio l'anno prossimo per questa oscena stagione
     
    .
  11. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glielo consegna Jurgen
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    discorso già affrontato niccio. è inutile che tu ti stupisca, non è che chi non apprezza sensibile poi legittimerebbe un premio per il suo lavoro svolto... anche perché non credo proprio vincerà alcun premio l'anno prossimo per questa oscena stagione

    Mi stupisco non per le critiche, ma perchè sembra esserci del personale contro Sensibile.
    In questa oscena stagione comunque penso ci sia solo Delli Carri meglio di Sensibile come DS e in realtà ha preso tutti i gioielli in prestito secco mentre VErratti lo aveva già in casa. Vorrei che mi venissero elencati i grandi DS della B...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 15/5/2012, 12:08) 
    Mi stupisco non per le critiche, ma perchè sembra esserci del personale contro Sensibile.
    In questa oscena stagione comunque penso ci sia solo Delli Carri meglio di Sensibile come DS e in realtà ha preso tutti i gioielli in prestito secco mentre VErratti lo aveva già in casa. Vorrei che mi venissero elencati i grandi DS della B...

    Quelli di Torino, ma sopratutto Pescara,Verona,Sassuolo e Varese con un budget infinitamente inferiore al nostro hanno fatto meglio (la classifica parla purtroppo) e sopratutto non hanno sbagliato l'allenatore...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quindi mi stai dicendo che Verona, Sassuolo e Varese sono più forti di noi?? hanno una rosa migliore??
    O anche il Torino? mah... penso che non cambierei nessuno dei nostri 14-15 con nessuno dei loro...

    Quello del Torino ha preso Meggiorini quando Sensibile ha preso Eder ...fai un po' te...o forse preferivi prendere Missiroli come ha fatto il Sassuolo?
    DElli Carri (quello del Pescara)come già detto ha fatto solo acquisti in prestito secco..per carità chapeau ma tu sei il primo a criticare anche solo la possibilità di prendere qualcuno in prestito.

    Mah... un elenco va anche motivato non solo sparato lì senza sapere manco i nomi...
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    contro il toro il campo ha parlato chiaramente; questi ds hanno fatto il mercato buono alla prima occasione, senza contare che dubito che l'obiettivo stagionale di pescara e verona fosse giocarsi la promozione diretta a differenza nostra, che abbiamo dovuto rivoluzione tutto a campionato in corso. Delli carri avrà fatto pure una squadra di prestiti ma ha ingaggiato un signor allenatore... L'unico merito di sensibile è quello di aver capito i propri errori rivoluzionando tutto a gennaio (salvo poi dire che atzori l'avrebbe ripreso tornando indietro :facepalm:) ma ciò non ne fa assolutamente il miglior ds della B.
     
    .
27 replies since 14/5/2012, 17:30   583 views
  Share  
.