La Samp ottiene la licenza Uefa 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Licenze Uefa a 12 club

    (ANSA) - ROMA - La Commissione di primo grado delle Licenze Uefa, esaminata la documentazione pervenuta per la stagione sportiva 2012/2013, ha rilasciato la licenza Uefa a dodici club italiani. Oltre al Catania - una prima assoluta - ci sono Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria e Udinese. Atalanta, Catania e Lazio hanno avuto la licenza per giocare rispettivamente a Modena, Udine e Palermo.

    http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/...001536844.shtml

    Ma io non capisco alcune cose su questo articolo: le società hanno dovuto presentare richiesta per questa licenza? ma lo sanno che nella stagione 2012/2013 la Samp non partecipa sicuramente a competizioni internazionali? e perchè oltre a quelle di serie A c'è anche la Samp? solo 12 società in tutto fra quelle professionistiche in Italia sarebbero in grado di giocare in Europa? e basta?
    Boh, continuo a non capire, mi sembra un articolo abbastanza strano e poco chiaro...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Già.. oltretutto ci siamo noi e non c'è il Genoa, oltre allo stadio che requisiti ci sono?
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solito articolo scritto da gente che non conosce la materia e scrive nella speranza che chi legge invece la conosca.

    Che significa tutta sta roba ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi sono chiesto anch'io perchè abbiamo chiesto la licenza UEFA....ma se l'hanno fatto vuol dire che a qualcosa serve magari per il futuro!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ma questa storia delle licenze viene fatta ogni anno, evidentemente le "carte" vengono presentate quasi in automatico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    http://www.calcioservizilegapro.it/resourc...00000000401.pdf
     
    .
5 replies since 9/5/2012, 23:35   351 views
  Share  
.