Lillo Foti non vende Emiliano Bonazzoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    da goal.com

    "Non vendo Bonazzoli!" (C. d.Sport)

    In prestito alla Samp e ko, la punta e' nei pensieri di Foti: "Patrimonio della Reggina".

    Alla domanda se andra' avanti la trattativa di cedere alla Samp la meta' del cartellino di Bonazzoli (l'altra meta' e' del Parma), il presidente della Reggina Foti ha esaltato il centravanti doriano attualmente infortunato.
    "In questi cinque mesi Bonazzoli ha confermato di essere un attaccante importante. Dispiace per l'infortunio ma resta sempre un patrimonio inestimabile della Reggina".


    Intanto per accontentare Mazzarri, che in attacco ha grosse lacune, torna a circolare negli ambienti reggini il nome del catanzarese Corona. E si preannunciano difficolta' per il rinnovo del contratto di Paredes.


    E dalla Russia l'ex Mozart, oggi allo Spartak Mosca, consiglia il compagno di squadra Kovac.



    la vedo sempre più grigia...
     
    .
  2. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...no no io no...basta che il parma ci dia la sua parte...e nella situazione di classifica in cui è potrebbe anche fargli comodo...qualche soldino lo prenderebbero!!!...dispiace per nostri amici del parma ma quando si parla di uno come bonazzoli..... tongue.gif
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vabbè Bonazzoli è forte ma non è un campione e l'anno prossimo chissà come tornerà... certo uno non si dimentica di come si gioca ma certamente infortuni così gravi non sempre ti fanno riprendere al 100%. Il blocco è soprattutto psicologico.
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Foti, per la metà di Bonazzoli, possiamo dargli in prestito Foti!
     
    .
  5. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli non è un campione ma è uno che fa la differenza..
    l'infortunio è grave ma sarebbe manna prendere la parte della reggina o del Parma..Io Foti non glielo dò il prox anno io lo metto a fare la terza punta e vendendo Diana e Bazzani ci ritocchiamo come si deve la squadra!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sonic ozia felicemente @ 17/1/2006, 15:45)
    Bonazzoli non è un campione ma è uno che fa la differenza..
    l'infortunio è grave ma sarebbe manna prendere la parte della reggina o del Parma..Io Foti non glielo dò il prox anno io lo metto a fare la terza punta e vendendo Diana e Bazzani ci ritocchiamo come si deve la squadra!!

    Quoto dalla prima all'ultima riga.
     
    .
5 replies since 5/1/2006, 13:09   244 views
  Share  
.