Varie squadre interessate ad Angelo Palombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io gli darei un'altra chance..
     
    .
  2. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 2/5/2012, 10:33) 
    Lui ha sempre dato tutto.

    Se lui in questo ultimo anno e mezzo ha dato tutto allora per lui ci sono davvero poche possibilità di giocare in serie A..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Facile parlare ora di Palombo, pensando a quel cadavere che scendeva in campo nelle sue apparizioni in questo campionato di B; facile parlare di Palombo quando dopo che lui e altri morti viventi ci hanno lasciato, abbiamo cominciato a giocare meglio ed ottenere risultati.
    Ma quello che mi chiedo e vi chiedo: il vero Palombo è quello lì, quello che è finito anche in tribuna con l'Inter, o è ad esempio il palombo di Del Neri. Io il primo non lo rivorrei, il secondo certo che sì!!!
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 1/5/2012, 23:54) 
    Coerentemente con quello che è il mio pensiero, secondo me, la questione non si riduce a un "dove andrà a finire Angelo Palombo" si estende anche a considerazioni che si ricollegano alla domanda "perchè andrà da qualche altra parte".

    Bene, detto questo bisogna anche vedere chi ha la disponibilità economica di pagare Palombo, il cui contratto da noi scade nel 2015, un milione e ottocentomila euro l'anno di ingaggio. Possono farlo le tre big, probabilmente anche il Palermo di Zamparini o il Napoli di Mazzarri, non so la Fiorentina, ma la domanda è il rapporto qualità prezzo è adeguato?
    Prendere un 31enne, fuori forma, in tribuna per 3 mesi, a u milione ottocentomila e rotti euro? Per me no. Dico la verità.

    Se la Sampdoria riuscisse nel miracolo, Palombo servirebbe alla Sampdoria? Se mi si garantisse che Palombo avesse condizione fisica uguale a quella dell'anno di CL, allora potrei dire che potrebbe essere un valore aggiunto, sicuro di esperienza. Però non sarebbe visto di buon occhio e rischierebbe di nuovo di creare spaccature nello spogliatoio, non lui sia chiaro, un suo ritorno.

    A chi potrebbe finire Angelo ? Bella domanda: tecnicamente non vale una grande, una mediopiccola non ha le finanze per permetterselo, in ogni caso grazie a questa formula di cessione ci prenderemo una trave dove non batte il sole per i soldi che avremmo potuto farci in passato.

    Perche' non potrebbe rimanere qui ? Beh, e' piu' complessa come cosa: innanzitutto il suo ingaggio e il peso del suo nome hanno un grado di sopportabilita' da parte nostra accettabile solo in serie A e solo se si rimettesse in uno stato di forma tale da fare il titolare, ma soprattutto con gli screzi con la societa' avuti non credo proprio che ci siano presupposti per continuare il rapporto.
    Questo ammesso e non concesso che si rimettesse in uno stato di forma tale da fare il titolare.

    Insomma, certamente in caso di serie A e' inutile nascondere la testa sotto la sabbia: Obiang ha 4 presenze, Soriano, Krsticic e Renan l'hanno vista solo in TV, Munari dalla panca piu' che altro, salvo il primo anno a Lecce.
    E' il nostro un centrocampo che non ha bisogno di lui per lo spessore tecnico, ma che avrebbe bisogno di uno o piu' come lui come esperienza.

    Pero' non penso che in ogni caso possa restare qui.


     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    situazione pirandelliana
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    situazione pirandelliana

    Non potrei essere più d'accordo.

    Frak apprezzo la lucida analisi, ma ora con chi litigo su Palombo? uff...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alePazzo @ 2/5/2012, 18:50) 
    QUOTE (g_luca @ 1/5/2012, 22:17) 
    Spero per lui che il Mancio lo chiami al City a svernare (anche se non giocherebbe mai) tanto a questo punto non ci sarebbero pretese nè della Samp nè del giocatore per l'ingaggio..glielo auguro.

    Ma non sta ne in cielo ne in terra!! :lol:

    Ma hai letto bene? Non ho dato una news di mercato, ho semplicemente scritto che gli auguro questa ipotesi, considerando che in Italia col suo ingaggio non va da nessuna parte, tutto qui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 2/5/2012, 16:23) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 2/5/2012, 18:50) 
    Ma non sta ne in cielo ne in terra!! :lol:

    Ma hai letto bene? Non ho dato una news di mercato, ho semplicemente scritto che gli auguro questa ipotesi, considerando che in Italia col suo ingaggio non va da nessuna parte, tutto qui.

    Ho letto benissimo e ho capito che era una tua "fantasia",che non sta ne in cielo ne in terra!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (alePazzo @ 2/5/2012, 22:29) 
    Ho letto benissimo e ho capito che era una tua "fantasia",che non sta ne in cielo ne in terra!

    Ah beh..allora sorry.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 2/5/2012, 10:33) 
    Io vado, come spesso succede, controcorrente e dico che in caso di serie A lo rivorrei eccome, lui non merita la serie B e noi non potevamo forse permettercelo quest'anno.
    Ma se tornassimo in A mi piacerebbe rivederlo con la sua fascia la prima di campionato a guidare i giovani ad una nuova avventura.
    Per me la riconoscenza è un valore e lo è anche l' attaccamento alla maglia.
    Lui ha sempre dato tutto.
    Come lui mi riprenderei anche Pazzini visto che l'Inter vuole cacciarlo a tutti i costi

    io non toglierei la fascia a Daniele ,che se la sta guadagnando sul campo con ottime prestazioni per ridargliela a lui , a Volpi e persino a Mancini per dire .......la sua permanenza da capitano è bella che conclusa .

    Razionalmente guadagna 1,8 milioni giusto per passeggiare in campo e farsi tribuna ??? E dovrebbe tornare qui da damerino come se nelle ultime stagioni non fosse successo niente a guadagnare di più di chi anche se tecnicamente meno dotato o con meno esperienza però in A forse ci riporterà solo per il ricordo che ha lasciato ??. La serie B se l è meritata come tutti gli altri , anzi forse di più appunto per il suo ruolo non secondario nello spogliatoio ( continui a farsi mille docce insieme a Poli) . E se tornasse ai suoi livelli mi farebbe ancora di più imbestialire perchè giocherebbe solo quando le cose sono facili e non quando la squadra rischia . Si vive nel presente e nel futuro , non nel passato .

    Economicamente poi sarà la società a decidere (si spera stavolta senza errori) a decidere se il futuro del giocatore sarà qui o da un altra parte e come . L' ingaggio che percepisce ora non glielo daranno comunque e se lui non avrà l umiltà di ridurselo a 31 anni allora tranquilli che una squadra la trovano sicuro dove mandarlo a giocare e lui l' accetterà . Se cè una cosa che ho capito dei Garrone è che una volta presa una decisione giusta o sbagliata che sia , non tornano comunque indietro .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    piuttosto che perderci soldi visto la non vendita i mesi scorsi,se ama la samp si dimezza l'ingaggio e per il centro campo può tornare sempre utile!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peter65 @ 2/5/2012, 14:32) 
    situazione pirandelliana

    esatto
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico solo che se entrambe le parti volessero e lui tornasse con la testa giusta e con nuove motivazioni sarebbe il benvenuto

    io non dimentico il capitano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 2/5/2012, 19:27) 
    dico solo che se entrambe le parti volessero e lui tornasse con la testa giusta e con nuove motivazioni sarebbe il benvenuto

    io non dimentico il capitano

    Nemmeno io lo dimentico Corra, non condivido però il fatto che se ne sia andato a Gennaio (a prescindere dal fatto che fosse decisivo o meno) lasciandoci lì, in balia della nostra sorte senza darci una mano.
     
    .
  15. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nix! @ 2/5/2012, 19:43) 
    Nemmeno io lo dimentico Corra, non condivido però il fatto che se ne sia andato a Gennaio (a prescindere dal fatto che fosse decisivo o meno) lasciandoci lì, in balia della nostra sorte senza darci una mano.

    invece io che a Palombo do parecchie colpe e sinceramente spero che non torni alla Samp, la "colpa" di essersene andato a gennaio non gliela do per nulla.
    C'era un progetto (che sta funzionando ora) e lui non ne faceva parte... rimanere a tutti i costi non sarebbe stato furbo per nessuno..
     
    .
1439 replies since 1/5/2012, 20:14   56405 views
  Share  
.