Varie squadre interessate ad Angelo Palombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'avventura di Angelo Palombo all'Inter finirà al termine di questa stagione. Il mediano nerazzurro, in prestito dalla Sampdoria, non ha convinto sotto la guida di Claudio Ranieri e sembra non rientrare nei piani di Andrea Stramaccioni, che a lui preferisce i vari Guarin, Cambiasso, Poli, Stankovic ed Obi. Per questo motivo il calciatore rientrerà in Liguria, ma probabilmente non per restare. Su di lui, infatti, da tempo c'è l'interesse di diversi club di Serie A, Fiorentina e Palermo su tutte.

    www.Tuttob.com
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace per Angelo ma lo considero un giocatore finito, al punto che dubito che Palermo e Fiorentina vogliano puntare su di lui
    Realisticamente, potrebbe trovare qualche acquirente in serie B
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente non sarà più parte della sampdoria.
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il suo futuro non sarà sicuramente al doria...
    ed è un peccato per me comunque... nonostante tutto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che dopo gli ultimi 2 anni abbia ancora mercato in una media serie A (soprattutto a 1,5 milioni all'anno) mi sembrerebbe parecchio strano....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente per me , al di là del modo indegno e vigliacco con cui è stato allontanato , il caro Angelo non si merita in caso di promozione di far parte della Samp in A perchè non ha dato nulla nell' ultimo anno e mezzo e non so quanto comunque in una squadra in cui tutti sono stati messi in discussione( da Milito all ultimo portiere) sia stato il suo impegno per ritagliarsi un posto in squadra ed essere scavalcato anche da parecchi primavera .
    Caratterialmente è un giocatore allo sbando , ha lasciato da capitano ma tornerebbe (meritatamente ) da panchinaro fisso e questo di certo non lo aiuterebbe .
    Ok che la squadra ha recuperato grazie alla cura Iachini MA da CAPITANO mi aspettavo più impegno. Non dagli altri ma da lui .

    Ho un buon ricordo nonostante gli ultimi due anni , sarei felice di vedere assieme a lui una partita della Samp anche in cima ad un vulcano o sotto un ponte con un vecchio televisore portatile ma non lo voglio più vedere in campo con la maglia blucerchiata.

    Gli auguro il meglio per la fine della sua carriera e non volendo che i Garrone ci guadagnino lo svincolerei e gli lascerei decidere dove andare a giocare .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Spero per lui che il Mancio lo chiami al City a svernare (anche se non giocherebbe mai) tanto a questo punto non ci sarebbero pretese nè della Samp nè del giocatore per l'ingaggio..glielo auguro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Coerentemente con quello che è il mio pensiero, secondo me, la questione non si riduce a un "dove andrà a finire Angelo Palombo" si estende anche a considerazioni che si ricollegano alla domanda "perchè andrà da qualche altra parte".

    "Liberati" per modo di dire dall'ingaggio di Palombo, aiutato dalle sue prestazioni non più accettabili, ci ritroviamo con un boomerang in ritorno. Il giocatore non si è fatto valere all'Inter, vero che in quell'Inter Palombo serviva come i cavoli a merenda, e quindi ha compromesso il mercato che aveva in Italia, almeno nelle grandi. Juventus (a meno di assurdi colpi di testa) ha giocatori nel suo ruolo e di spessore, Milan seppur in un centrocampo abbastanza "vetusto" non ha necessità di uno come Palombo, visto che ha uno come Nocerino. La possibilità residuale, sono destinazioni che l'avevano mirato già in passato Palermo, Napoli, Fiorentina. La prima non credo che dopo il primo rifiuto del giocatore possa prenderlo in considerazione. Il Napoli di De Laurenti, potrebbe servirsi di Palombo, ma io nell'attuale centrocampo del Napoli non sostituirei nessuno per Palombo, anche il tanto contestato Inler, da parte dei tifosi, a mio parere è in una condizione fisica migliore del nostro (ex) Capitano. Potrebbe approdare a Napoli, in caso di cessioni di giocatori di ruolo e chiaramente con la permanenza di Mazzarri sulla panca. Infine Fiorentina, che deve ancora salvarsi, la quale a centrocampo ha un colino (incomprensibile che si siano privati di Munari).
    Bene, detto questo bisogna anche vedere chi ha la disponibilità economica di pagare Palombo, il cui contratto da noi scade nel 2015, un milione e ottocentomila euro l'anno di ingaggio. Possono farlo le tre big, probabilmente anche il Palermo di Zamparini o il Napoli di Mazzarri, non so la Fiorentina, ma la domanda è il rapporto qualità prezzo è adeguato?
    Prendere un 31enne, fuori forma, in tribuna per 3 mesi, a u milione ottocentomila e rotti euro? Per me no. Dico la verità.

    Se la Sampdoria riuscisse nel miracolo, Palombo servirebbe alla Sampdoria? Se mi si garantisse che Palombo avesse condizione fisica uguale a quella dell'anno di CL, allora potrei dire che potrebbe essere un valore aggiunto, sicuro di esperienza. Però non sarebbe visto di buon occhio e rischierebbe di nuovo di creare spaccature nello spogliatoio, non lui sia chiaro, un suo ritorno.
    Sarebbe un po' come dire, noi abbiamo cucinato la cena, fatto tutto e poi arrivi tu a mangiare dopo che sei stato a ristorante per tre mesi e noi per tre mesi abbiamo fatto la fame, patito l'inferno...un po' troppo facile. Non vorrebbe neanche lui tornare da comprimario. Cosa fai togli la fascia a Gastaldello? Non puoi certo pensarlo minimamente.

    Fare delle scelte comporta delle conseguenza. Vai a Milano, cerchi di far ripartire la tua carriera? Ti può andare bene, ti può andare male. Ma non si torna più indietro.

    A mio parere alla Sampdoria con i presupposti del passato non può tornare, con quell'ingaggio manco a pensarci, perchè se devo spendere un milione ottocento e rotti, preferisco riscattarmi tutti i prestiti di quest'anno. Mi tengo Obiang, Kristicic e compagnia bella.

    Stimo Palombo come uomo, come giocatore e come Capitano della Sampdoria.
    Ma le minestre riscaldate non sono mai buone.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    palombo?ancora lui? gli piace pescare quindi spero che il lecce si salvi ( ) e che dopo una rescissione con la sampdoria si vada a prendere gli ultimi stipendi li'
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 2/5/2012, 00:37) 
    palombo?ancora lui? gli piace pescare quindi spero che il lecce si salvi ( ) e che dopo una rescissione con la sampdoria si vada a prendere gli ultimi stipendi li'

    Questo commento risulta talmente irrealistico da essere ridicolo, un po' come tutti quelli sopra fatto salvo, almeno parzialmente, quello di Frak.
    Il problema non e` se Palombo possa servire alla Samp (e la risposta la sappiamo tutti, dopo questi ultimi mesi), ma come arrangiare la faccenda senza perderci un sacco di soldi.
    Io parto dal presupposto che lui non abbia GIUSTAMENTE nessuna intenzione di ridursi l'ingaggio.
    A quel punto, come dice Frak di squadre che possono pagargli lo stipendio intero in Italia ce ne sono 3 o 4 al massimo. A queste squadre, pero`, Palombo potrebbe forse servire solo per la panca e non sarebbero comunque disposte a far follie.
    Quindi per la Samp si prospetta uno scenario sempre e comunque molto negativo:
    - ammesso che lo vogliano Juve, Napoli o Fiorentina, bisognerebbe darglielo gratis
    - se lo vuole qualcuna delle squadre di A "medie", oltre a darlo gratis ci dovremo probabilmente accollare parte dello stipendio
    - l'estero non lo considero, dopo gli ultimi due anni credo che al di la' delle Alpi non si ricordi piu` nessuno di lui
    In conclusione, finiremo per perdere dei soldi con un giocatore che, fino a meno di due anni fa, ci poteva portare una plusvalenza di 6-7 milioni.
    Non si puo` dare tutta la colpa alla societa`, dato che nonostante la faccenda sia stata gestita abbastanza male resta il fatto che Palombo si e` "autosvalutato" con prestazioni sempre piu` sconcertanti, ma almeno che Garrone non venga poi a infilare queste perdite nel bilancio del prossimo mercato per giustificare le solite operazioni al risparmio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farobserver @ 2/5/2012, 04:50) 
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 2/5/2012, 00:37) 
    palombo?ancora lui? gli piace pescare quindi spero che il lecce si salvi ( ) e che dopo una rescissione con la sampdoria si vada a prendere gli ultimi stipendi li'

    Questo commento risulta talmente irrealistico da essere ridicolo, un po' come tutti quelli sopra fatto salvo, almeno parzialmente, quello di Frak.
    Il problema non e` se Palombo possa servire alla Samp (e la risposta la sappiamo tutti, dopo questi ultimi mesi), ma come arrangiare la faccenda senza perderci un sacco di soldi.
    Io parto dal presupposto che lui non abbia GIUSTAMENTE nessuna intenzione di ridursi l'ingaggio.
    A quel punto, come dice Frak di squadre che possono pagargli lo stipendio intero in Italia ce ne sono 3 o 4 al massimo. A queste squadre, pero`, Palombo potrebbe forse servire solo per la panca e non sarebbero comunque disposte a far follie.
    Quindi per la Samp si prospetta uno scenario sempre e comunque molto negativo:
    - ammesso che lo vogliano Juve, Napoli o Fiorentina, bisognerebbe darglielo gratis
    - se lo vuole qualcuna delle squadre di A "medie", oltre a darlo gratis ci dovremo probabilmente accollare parte dello stipendio
    - l'estero non lo considero, dopo gli ultimi due anni credo che al di la' delle Alpi non si ricordi piu` nessuno di lui
    In conclusione, finiremo per perdere dei soldi con un giocatore che, fino a meno di due anni fa, ci poteva portare una plusvalenza di 6-7 milioni.
    Non si puo` dare tutta la colpa alla societa`, dato che nonostante la faccenda sia stata gestita abbastanza male resta il fatto che Palombo si e` "autosvalutato" con prestazioni sempre piu` sconcertanti, ma almeno che Garrone non venga poi a infilare queste perdite nel bilancio del prossimo mercato per giustificare le solite operazioni al risparmio.

    :huh: infatti era sarcastico e quindi anche un po' ridicolo (volutamente). :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 2/5/2012, 04:50) 
    Questo commento risulta talmente irrealistico da essere ridicolo, un po' come tutti quelli sopra fatto salvo, almeno parzialmente, quello di Frak.
    Il problema non e` se Palombo possa servire alla Samp (e la risposta la sappiamo tutti, dopo questi ultimi mesi), ma come arrangiare la faccenda senza perderci un sacco di soldi.
    Io parto dal presupposto che lui non abbia GIUSTAMENTE nessuna intenzione di ridursi l'ingaggio.
    A quel punto, come dice Frak di squadre che possono pagargli lo stipendio intero in Italia ce ne sono 3 o 4 al massimo. A queste squadre, pero`, Palombo potrebbe forse servire solo per la panca e non sarebbero comunque disposte a far follie.
    Quindi per la Samp si prospetta uno scenario sempre e comunque molto negativo:
    - ammesso che lo vogliano Juve, Napoli o Fiorentina, bisognerebbe darglielo gratis
    - se lo vuole qualcuna delle squadre di A "medie", oltre a darlo gratis ci dovremo probabilmente accollare parte dello stipendio
    - l'estero non lo considero, dopo gli ultimi due anni credo che al di la' delle Alpi non si ricordi piu` nessuno di lui
    In conclusione, finiremo per perdere dei soldi con un giocatore che, fino a meno di due anni fa, ci poteva portare una plusvalenza di 6-7 milioni.
    Non si puo` dare tutta la colpa alla societa`, dato che nonostante la faccenda sia stata gestita abbastanza male resta il fatto che Palombo si e` "autosvalutato" con prestazioni sempre piu` sconcertanti, ma almeno che Garrone non venga poi a infilare queste perdite nel bilancio del prossimo mercato per giustificare le solite operazioni al risparmio.

    Grazie per la stima :huh:

    Comunque ti vorrei ricordare che Palombo fu preso a parametro 0 dalla fiorentina per cui semmai un' eventuale cessione a costo 0 ad altra società non porterebbe ad alcuna minusvalenza!!
    Che poi certo questa estate potevamio venderlo a qualche milione di euro è vero ma ti ricordo che fu lui a non volerci andare quando l'accordo tra le due società era già fatto!!
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente, se riflettiamo sul parco giocatori delle squadre che potrebbero permettersi di assumere Palombo, è difficile "liberarsi" dell'ex capitano... anche se poi liberarsi è una parola brutta (io comunque ho ancora grande affetto e gratitudine nei suoi confronti). Forse le uniche due squadre in cui ce lo vedrei sarebbero il Napoli (però come panchinaro) e la Fiorentina. Certo è che con quell'ingaggio non è semplice. Non credo che voglia andare all'estero.... ma soprattutto, buttata via questa stagione, la prossima (ovunque giochi) deve un po' ripigliarsi se non vuole proprio perdersi del tutto. So che a 31, quando corri da una vita, non è facile... ma qui si rischia l'oblio.
    Gli auguro il meglio, e spero che sensibile (o chi per esso) riesca a sistemarlo nel modo migliore possibile per lui e per noi.
     
    .
  14. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vado, come spesso succede, controcorrente e dico che in caso di serie A lo rivorrei eccome, lui non merita la serie B e noi non potevamo forse permettercelo quest'anno.
    Ma se tornassimo in A mi piacerebbe rivederlo con la sua fascia la prima di campionato a guidare i giovani ad una nuova avventura.
    Per me la riconoscenza è un valore e lo è anche l' attaccamento alla maglia.
    Lui ha sempre dato tutto.
    Come lui mi riprenderei anche Pazzini visto che l'Inter vuole cacciarlo a tutti i costi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Come lui mi riprenderei anche Pazzini visto che l'Inter vuole cacciarlo a tutti i costi

    Sì, se proprio devono sbolognarli a qualcuno io li riprenderei di corsa salissimo in A.
     
    .
1439 replies since 1/5/2012, 20:14   56405 views
  Share  
.