Varie squadre interessate ad Angelo Palombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    che lui abbia sempre dato tutto, e che abbia mostrato grosso amore per i nostri colori e la città di Genova, penso sia fuor di dubbio...
    però la B l'ha meritata, così come tutta quella sciagurata squadra.... ha giocato male come tutti.
    Poi non so quali motivazioni psicologiche l'hanno fatto giocare male pure in serie B... già è difficile capire il mio cervello, figurati quello di uno sconosciuto.

    Mi resta comunque nel cuore un grossissimo affetto per Angelo... grande uomo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Garro @ 2/5/2012, 09:33) 
    Che poi certo questa estate potevamio venderlo a qualche milione di euro è vero ma ti ricordo che fu lui a non volerci andare quando l'accordo tra le due società era già fatto!!

    Adesso pero' ricordiamo le cose per bene... Fu lui a non volersene andare, e la maggior parte dei tifosi era con lui, per ripartire insieme verso la A...
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 2/5/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/5/2012, 09:33) 
    Che poi certo questa estate potevamio venderlo a qualche milione di euro è vero ma ti ricordo che fu lui a non volerci andare quando l'accordo tra le due società era già fatto!!

    Adesso pero' ricordiamo le cose per bene... Fu lui a non volersene andare, e la maggior parte dei tifosi era con lui, per ripartire insieme verso la A...

    questo è fuori di dubbio.

    beh speriamo di salire pur senza Angelo...
    e con rispoli :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 2/5/2012, 10:38) 
    CITAZIONE (Garro @ 2/5/2012, 09:33) 
    Che poi certo questa estate potevamio venderlo a qualche milione di euro è vero ma ti ricordo che fu lui a non volerci andare quando l'accordo tra le due società era già fatto!!

    Adesso pero' ricordiamo le cose per bene... Fu lui a non volersene andare, e la maggior parte dei tifosi era con lui, per ripartire insieme verso la A...

    beh certo se fosse andato via ad agosto sarebe scoppiata una sollevazione popolare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vedere Frak che non vuole Palombo fa un certo effetto. Io dico che invece l'estero è l'unica possibilità, chessò i russi o qualcosa di simile.

    La sollevazione popolare anche io penso ci sarebbe stata. Ed è uno dei motivi per cui non condanno il mercato estivo di Sensibile: palesemente non era libero di fare quanto voleva (e volevo io)

    Sul fatto che Palombo abbia sempre dato tutto io ho moooolti dubbi. Dipende cosa si intende: se si intende che appena scende in campo fa quel che può ok (pur senza che il suo carisma fosse ricevuto dai compagni), ma se si intende che abbia mai fatto una vita da sportivo e abbia fatto fuori dal campo quello che ci si aspetta da un capitano bè io ho molte parentesi da fare...

    Leviamoci dalla testa che questo torna e toglie la fascia a Gasta!! queste cose non si possono sentire, il Pazzo è tutta un'altra roba, ma mi sa che è fantascienza...certo che pensare ad Eder-Pazzini...

    Buona fortuna per il proseguio della carriera...lontano da qui però.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Massimo rispetto per il Capitano, e non voglio nemmeno star qui a perdere tempo a tesserne le (giuste) lodi per tutto quello che ha fatto per noi.
    Detto questo però... credo che il suo tempo alla Samp sia finito. Credo gli manchino un po bel po di motivazioni. Quindi meglio resettare... e piazzarlo da qualche altra parte. E' meglio sia per lui che per noi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Niccio, solo i morti e gli idioti non cambiano mai opinione. La mia opinione su Palombo è cambiata. E' chiaro che per me Palombo è stato e resterà sempre un giocatore importante, ma qui si tratta di capire se Palombo può far ancora parte della Sampdoria. E per me, dal momento esatto in cui si è messo la maglia dell'Inter, Palombo non poteva più esserne parte.
    Io l'ho sostenuto sempre fino alla morte, difeso a spada tratta, come ben sai, ma bisogna essere realisti. Palombo in quelle condizioni non può essere utile alla causa della Sampdoria. E un suo ritorno potrebbe nuocere sia a noi che a lui. Per questo è giusto che le strade si dividano.

    Sia chiaro, se fosse rimasto a Gennaio, avesse fatto quello che mi aspettavo da lui, magari riducendosi l'ingaggio, l'avrei continuato a difendere a spada tratta. A mio parere la società ha fatto molto per metterlo alla porta e anche in maniera palese, creando un clima da separati in casa, ma non credo che se Angelo avesse veramente avuto voglia e palle di rimanere a discapito di tutto e di tutti qualcuno avrebbe avuto da obiettare. C'era un contratto in essere e doveva essere rispettato.

    Il modo in cui è stata gestita la faccenda mi porta a pensare che Angelo fosse in parte d'accordo con la società, che alla chiamata di una grande avrebbe dovuto togliere le tende, una connivenza palese, tra loro e lui. Così nel silenzio di Milan e Juve, appena sono suonate le sirene Inter, lui era già su una macchina destinazione Milano. Non gliene faccio una colpa, gli ho pure augurato che gli andasse bene all'Inter. Ma ora non può pretendere di tornare qui e di essere accolto come nulla fosse, la squadra e i tifosi erano nella bratta quando lui è andato a Milano, non era ancora iniziato il trend positivo di Iachini e quindi diciamo lui stava abbandonando la nave che affondava.

    Adesso il meglio per la Samp e per lui è il divorzio. Perchè non ci sono più i presupposti.

    Se l'avessero venduto ad Agosto ci sarebbe stata la sollevazione popolare. E' vero, l'avrei guidata io. Per il semplice motivo che io e molti altri (che magari adesso non lo ammettono) pensavamo che con Palombo alla guida della nuova Samp, saremmo saliti facilmente, quasi passeggiando in Serie A. Non ho mai pensato di andare in C, anche se un po' di strizza mi è venuta ad un certo punto, vedendoci così bassi in classifica e vedendo anche il gioco della Samp.
    Io non l'avrei ceduto neanche a Febbraio, l'avrei fatto panchinare a vita piuttosto, ma non l'avrei fatto svalutare a Milano, dove tutti sapevamo che avrebbe fallito, perchè se non ritrovava la testa qui a Genova nel suo ambiente, come poteva pretendere di trovarla in un ambiente esigente come quello dell'Inter che ha cambiato 3 allenatori in un anno e non ci ha pensato due volte a relegarlo in panchina e poi in tribuna.

    Comunque ora le cose stanno così, inutile girarci intorno, hanno voluto mandarlo via, è voluto andare via, poca differenza c'è. Il fatto che non possa tornare, mi pare palese.

    Ad ogni decisione segue una conseguenza.

    Speriamo che i nostri stratega di mercato riescano a piazzarlo con una soluzione che non ci faccia perdere troppi quattrini.
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    spostata qui la parentesi sul vizio dei giocatori https://sampdoria.forumfree.it/?t=61386335

    Comunque, la cosa migliore secondo me sarebbe la rescissione consensuale, a costo 0 secondo me qualcuno che gli offra 1 milione di ingaggio lo troverà e saremo tutti più sereni, anche se per quanto mi riguarda il dispiacere è incredibile è inevitabile che le strade continuino a essere separate e di cavalli di ritorno personalmente ne vorrei solo 2 anche se entrambi impossibili.
     
    .
  9. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 2/5/2012, 12:28) 
    Comunque, la cosa migliore secondo me sarebbe la rescissione consensuale, a costo 0 secondo me qualcuno che gli offra 1 milione di ingaggio lo troverà e saremo tutti più sereni, anche se per quanto mi riguarda il dispiacere è incredibile è inevitabile che le strade continuino a essere separate e di cavalli di ritorno personalmente ne vorrei solo 2 anche se entrambi impossibili.

    Una soluzione del genere andrebbe benissimo a tutti tranne ad una persona: Angelo Palombo. E' forte di un contratto, scellerato, strappato alla società in un momento di consenso vicino allo zero, non vedo perchè dovrebbe rinunciare ad anni di stipendio che altrove vedrebbe col binocolo (al massimo potrebbe ambire a meno della metà, abbondantemente sotto il milione) dovendosi cercare una squadra da solo. Credo che per riuscire a risolvere il suo contratto la società gli dovrà versare una buona uscita importante, sull'ordine di un anno di contratto pagato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 2/5/2012, 12:39) 
    Se l'avessero venduto ad Agosto ci sarebbe stata la sollevazione popolare. E' vero, l'avrei guidata io. Per il semplice motivo che io e molti altri (che magari adesso non lo ammettono) pensavamo che con Palombo alla guida della nuova Samp, saremmo saliti facilmente, quasi passeggiando in Serie A.

    Io invece ero uno di quelli che pensava, anche a costo di passare per irriconoscente ma spesso nel calcio il sentimentalismo è nemico dei risultati, che meno giocatori fossero rimasti della retrocessione e meglio sarebbe stato...direi che non mi sbagliavo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 1/5/2012, 22:17) 
    Spero per lui che il Mancio lo chiami al City a svernare (anche se non giocherebbe mai) tanto a questo punto non ci sarebbero pretese nè della Samp nè del giocatore per l'ingaggio..glielo auguro.

    Ma non sta ne in cielo ne in terra!! :lol:
    Comunque,non qui sicuramente.Da parte mia non vedo nessun tipo di contributo utile che ci puo dare,lo ringrazio per tutto quello che è stato e ha fatto qua,ma i matrimoni finiscono sempre prima o poi.
     
    .
  12. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 2/5/2012, 10:33) 
    Io vado, come spesso succede, controcorrente e dico che in caso di serie A lo rivorrei eccome, lui non merita la serie B e noi non potevamo forse permettercelo quest'anno.
    Ma se tornassimo in A mi piacerebbe rivederlo con la sua fascia la prima di campionato a guidare i giovani ad una nuova avventura.
    Per me la riconoscenza è un valore e lo è anche l' attaccamento alla maglia.
    Lui ha sempre dato tutto.
    Come lui mi riprenderei anche Pazzini visto che l'Inter vuole cacciarlo a tutti i costi

    quoto.....
     
    .
  13. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 2/5/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (Frak1986 @ 2/5/2012, 12:39) 
    Se l'avessero venduto ad Agosto ci sarebbe stata la sollevazione popolare. E' vero, l'avrei guidata io. Per il semplice motivo che io e molti altri (che magari adesso non lo ammettono) pensavamo che con Palombo alla guida della nuova Samp, saremmo saliti facilmente, quasi passeggiando in Serie A.

    Io invece ero uno di quelli che pensava, anche a costo di passare per irriconoscente ma spesso nel calcio il sentimentalismo è nemico dei risultati, che meno giocatori fossero rimasti della retrocessione e meglio sarebbe stato...direi che non mi sbagliavo...

    Io come te sul forum e fuori. Angelo per me purtroppo ha smarrito la sua qualità migliore: l'umiltà. Non ci ha più messo voglia di correre e si è sentito arrivato, a suffragare la mia teoria c'è anche il rifiuto di gennaio di qualsiasi squadra non fosse una strisciata. Gli consiglierei di rimettersi in gioco e di ripartire dalla provincia riscoprendo l'umiltà che lo hanno fatto arrivare fino alla nazionale pur avendo limiti tecnici clamorosi. Rescinda con noi e si cerchi una squadra da salvezza o da alta serie B e si rimetta in gioco per dimostrare a se stesso che non è un giocatore finito. Il Palermo o il Napoli, per non parlare delle strisciate, NON LO PRENDEREBBERO MAI.
     
    .
  14. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Angelo però non se n'è andato, è stato accompagnato alla porta, e la stessa gli è stata chiusa in faccia.
    Eppure Angelo è sempre stato DAVVERO attaccato alla samp, davvero UN CAPITANO.
    Poi la samp ha iniziato ad imbarcare acqua, e lui si è trovato a dover remare da solo, ma alla fine ha mollato.
    E possiamo raccontarci quella dell'uva, ma sotto la sud a piangere con noi, non c'era pozzi, da costa o gastaldello.....ma solo Palombo.
    Quindi, io lo rivorrei, e rimango dell'idea, che se fosse rimasto adesso sarebbe dinuovo il nostro Angelo....perchè con la samp che è scesa ieri in campo,Angelo sarebbe stato davvero tanto.
     
    .
  15. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Angelo Palombo e' un calciatore e come tale ha sempre saputo che oggi sei sulle stelle e domani puoi essere nella polvere.
    Quindi da uomo intelligente e ben consigliato si e' tutelato almomento giusto con un buonissimo contratto.
    Ragazzi, non raccontiamoci balle, purtroppo senza soldi non si campa, e magari un lavoratore qualsiasi se perde il lavoro si ricicla in qualche modo, mentre un calciatore a 31 anni che sa soltanto fare quello cosa fa senza il becco di un quattrino?
    I sentimenti nel calcio ce li abbiamo noi tifosi, pochissimi dirigenti ma non i giocatori che hanno imparato molto bene l'arte del quieto vivere nel circo (per esempio la non esultanza segnando ad una squadra dove ha militato in precedenza).
    Con questo non voglio dire che Palombo sia un cattivo ragazzo, anzi, l'ho conosciuto e mi e' sembrato anche diverso da molti altri colleghi. Ma pensera' al suo futuro, che non sara' sicuramente alla Samp e si fara' i suoi conti per vivere degnamente fino a cent'anni.
    Oggi parliamo di Palombo, ieri di Mancini, domani del ragazzino che ora ha 10 anni, e allora auguri Angelo Palombo, io giro pagina e tanti saluti.
    Per concludere ricordo a tutti che a volte i sentimenti annebbiano la vista, quindi e' mooolto piu' facile menare per il naso noi appassionati da parte dei calciatori che il contrario.
     
    .
1439 replies since 1/5/2012, 20:14   56405 views
  Share  
.