La Germania boicotta Euro 2012?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 30/4/2012, 22:08) 
    Ehm Dany, lo sta facendo il governo ucraino...lo stesso che ha mandato la candidatura agli Europei.
    Quindi non vedo come lo stesso governo che cerca di accaparrarsi l'europeo, venga punito per la mattanza dei cani.
    Capisci che è una cosa impossibile?
    Quindi dal momento che non sono uno stato civile, gli si toglie l'Europeo.
    E il bambino Ucraino imparerà che bisogna essere e vivere in maniera civile.
    Non puoi proporre la candidatura del tuo paese e poi per FARTI BELLO PER L'EVENTO SPORTIVO AMMAZZARE CENTINAIA E CENTINAIA DI ANIMALI!!!!

    Non per buttarla in politica... anche perchè ignoro totalmente chi lo governi..
    Ma gli europei glieli hanno assegnati circa, 5 anni fa (c'era ancora novellino e in sud si fece una coreografia sfotto)...
    Metti che per creare il progetto ci vogliano due anni..

    Domanda: sono sempre loro alla carica? Cosa siamo in dittatura stil Saddam?

    Ripeto.. IGNORO...magari è cosi e potrebbe avere un senso il tuo ragionamento..oltre che giusto!

    Poi comunque davvero qui mi fermo.... Capisco che tanti di voi avranno a cuore il problema della mattanza dei cani.
    Per me è sicuramente uno spettacolo orrendo , ma come tante ingiustizie del mondo.
    E come tante ingiustizie il carrozzone dello sport, puo' sia reprimerel e isolarle oppure (spero) metterle un po piu alla luce...
    Specie ora con twitter, i social network e la rete LIBERA , magari con i tantissimi tifosi di tutta europa che si recheranno li e che posteranno le loro testimonianze.

    Questo è il mio augurio in merito... Ma da amante dello sport, spero che questo polverone sollevato , si sollevi ma che si esuli dallo spettacolo in campo.
    Tutto qua.
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 30/4/2012, 22:14) 
    Oltre alla mattanza dei cani parliamo di un Paese che condanna una donna per motivi politici e la picchia in carcere...l'evento sportivo direi che in questo caso viene molto dopo rispetto alla tutela della libertà e dell'integrità delle persone (e degli animali)...

    Infatti mi sà che Francesca non è sul pezzo..della mattanza dei cani che avanti da mesi..non gliene frega una fava a nessuno.. il caso Tymoschenko sta portando a tutto questo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 30/4/2012, 23:04) 
    Domanda: sono sempre loro alla carica? Cosa siamo in dittatura stil Saddam?

    Stiamo parlando di un paese che in questi anni ha prima avvelenato il candidato Presidente del 2004 e poi incarcerato l'attuale leader dell'opposizione..una dittatura per farla breve!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 30/4/2012, 23:07) 
    CITAZIONE (Garro @ 30/4/2012, 22:14) 
    Oltre alla mattanza dei cani parliamo di un Paese che condanna una donna per motivi politici e la picchia in carcere...l'evento sportivo direi che in questo caso viene molto dopo rispetto alla tutela della libertà e dell'integrità delle persone (e degli animali)...

    Infatti mi sà che Francesca non è sul pezzo..della mattanza dei cani che avanti da mesi..non gliene frega una fava a nessuno.. il caso Tymoschenko sta portando a tutto questo.

    Francesca sa che non si può parlare di politica sul forum.
    Ergo ho parlato solo del caso della mattanza degli animali.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La Germania boicotta l'Ucraina? Dove erano quando hanno scelto le due candidate, entrambe pessime sotto tanti punti di vista. L'Uefa e i vari Stati se ne fregano dello sterminio dei cani o delle sorti di una politica, sono più interessati al business che gira dietro ad un evento e ,politicamente, a premere sulla Russia che tiene in mano il governo Ucraino, con i diritti ci si puliscono le mele del sedere.
    Ergo, solo gli interessi fanno gridare allo sdegno, non le botte o la farsa democrazia di quel paese, il mondo pullula di ingiustizie ma se non uno Stato o una minoranza non ha sotto i suoi piedi del petrolio o del gas o degli interessi geopolitici particolari può morire senza che nessuno si interessi minimamente al suo dramma, alla faccia della morale e dei diritti.
    Per quanto mi riguarda non guarderò neanche una partita, Italia compresa, questa manifestazione mi sta disgustando sempre più, mi è bastato vedere come hanno trattato e risolto la questione dei cani randagi.
    Prima del calcio vengono tante altre cose nella vita.
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/5/2012, 13:41) 
    Francesca sa che non si può parlare di politica sul forum.
    Ergo ho parlato solo del caso della mattanza degli animali.

    Si ma il messaggio che si è dato al topic è sbagliato e da disinformazione.
    Non è la questione dei cani randagi il motivo per cui la germania sta facendo il boicottaggio.
    Se di politica non si può parlare allora chiudiamo il topic perchè l'argomento è la politica e gli interessi.

    Comuqnue d'accordo con quanto scritto da small print anche se io da parte mia dubito riuscirò a desistere dal guardarli.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si comunque è evidente che il problema dell'ucraina è essenzialmente di natura politica... dei cani randagi a nessuno frega nulla (a parte certi privati che non guarderanno l'europeo per quello), così come nessuno ha boicottato pechino 2008 per le pratiche disgustose che fanno per togliere la bile agli orsi.

    Non si può parlare di politica, ma è indubbio che la ragione è quella, e insieme ad altri motus operandi SCHIFOSI dell'Ucraina... credo sia giusto toglierle l'europeo più che boicottarlo.

    Comunque senza un europeo di calcio sopravviverò benissimo. soprattutto a queste condizioni.
     
    .
  8. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è un bell'articolo sul secolo xix di qualche giorno addietro, che spiega la presunta vicenda "politica"..
    O meglio di "interessi" tra le nazioni...

    Pero' seguo le direttive del forum e non lo posto.


    Diciamo che comunque qualche idea piu in chiaro sulla vicenda la ho...

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Pensavo che il boicottaggio fosse solo politico, cioe' Angela Merkel non presenziera' alla manifestazione. La Germania giochera' il campionato.
     
    .
23 replies since 30/4/2012, 14:15   384 views
  Share  
.