Secondo voi Sensibile merita la riconferma?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, secondo me Sensibile merita la riconferma
    55.56%
    30
  • No, secondo me Sensibile non merita la riconferma
    27.78%
    15
  • Mi astengo dal giudizio / non so / non rispondo
    16.67%
    9
This poll is closed (Voters: 54)

Secondo voi Sensibile merita la riconferma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jurgen Klinsmann
        Like  
     
    .

    User deleted


    I colpi di Sensibile... se penso che il nostro D.S. è in odor di riconferma mi viene la pelle d'oca.. potrebbe mettersi nudo a girare per lo stadio urlando "Evviva il Papa!" che tanto verrebbe riconfermato comunque..
     
    .
  2. Jurgen Klinsmann
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Sensibile merita la riconferma? Spazio al sondaggio e alle opinioni in merito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    per me sì. gli voglio dare una seconda opportunità
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono astenuto, il problema non è lui ma la proprietà
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, ha fallito tutto il fallibile, anche se per bontà di non so quale divinità riusciremo a salire i playoff non erano un obiettivo stagionale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    L'obiettivo era ed è tornare in A (seppure tramite playoff e non promozione diretta) e se la squadra lo raggiungerà credo che meriti un'altra opportunità; oltretutto se, come sembra, sarà affiancato da Sagramola sarà messo nelle condizioni di lavorare meglio.

    Ha delle colpe evidenti inutile negarlo ma a sua discolpa posso dire che non era per niente facile "ricostruire" una squadra appena retrocessa avendo come compito primario quello di abbassare -o meglio abbattere- il tetto ingaggi e di doverla sfoltire quando il valore di tutta la rosa era meno che zero e nessuno voleva i nostri "campioni" ..in più con l'obiettivo dichiarato dalla Proprietà di una pronta risalita -promozione diretta; non lo sto assolvendo perchè non sono un prete ma da casa dietro ad una tastiera siamo tutti bravi a fare i Ds, la realtà purtroppo è un'altra cosa.

    E comunque concordo con il Gatto.
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    è presto per parlarne e so che in caso di promozione (utopia per me) cambieranno le opinioni di molti di noi: i trionfi fanno dimenticare gli errori.
    però se devo essere obiettivo, nonostante si sia mosso abbastanza bene a gennaio, credo che non sia il caso di continuare con lui, ma puntare su un altro: troppi errori fatti e situazioni gestite male.... e poi ingaggi pesantissimi come quelli di bertani e piovaccari che ci porteremo sul groppone per un bel po' temo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    indipendentemente dall'esito della stagione, no.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lo rispetto per l'atteggiamento (ci mette la faccia solo quando le cose vanno male, in questo mi ricorda Castellazzi), concedo delle attenuanti (liberarsi dei morti non era cosa facile), ma ha speso un conto da ristorante di cucina creativa per un menù da trattoria.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sì anche perchè cambiare DS tutti gli anni è assolutamente controproducente!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 23/4/2012, 17:51) 
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).

    no dai non si possono mettere sullo stesso piano sensibile, tosi e marotta!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 23/4/2012, 17:51) 
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).

    Con i soldi sprecati da Sensibile Marotta ci costruiva uno squadrone per la A. Questo nemmeno una squadra per arrivare tra le prime due in B è riuscito a fare. Non scherziamo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 24/4/2012, 01:20) 
    QUOTE (g_luca @ 23/4/2012, 17:51) 
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).

    Con i soldi sprecati da Sensibile Marotta ci costruiva uno squadrone per la A. Questo nemmeno una squadra per arrivare tra le prime due in B è riuscito a fare. Non scherziamo.

    No ma io non scherzavo, qui si parla di Gentsoglu e non mi sembra che Fornaroli e Maccarone siano stati acquisti migliori, anzi per il greco l'attenuante è che è stato preso a parametro 0.



    QUOTE (smaramba @ 24/4/2012, 00:39) 
    QUOTE (g_luca @ 23/4/2012, 17:51) 
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).

    no dai non si possono mettere sullo stesso piano sensibile, tosi e marotta!!!

    E' vero, non sono da mettere sullo stesso piano, ho solo citato 1 acquisto flop per parte visto che sembra che gli acquisti no li abbia pescati solo Sensibile.

    Marottino è molto competente ma onestamente anche lui le sue cappellate, come i colpi di genio, le ha fatte: i Doni, Marazzina, Raggi, Rossini (l'attaccante) Dessena me li ricordo solo io? Solo per citarne alcuni ;)

    Edited by g_luca - 24/4/2012, 03:20
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_luca @ 23/4/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/4/2012, 01:20) 
    CITAZIONE (g_luca @ 23/4/2012, 17:51) 
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).

    Con i soldi sprecati da Sensibile Marotta ci costruiva uno squadrone per la A. Questo nemmeno una squadra per arrivare tra le prime due in B è riuscito a fare. Non scherziamo.

    No ma io non scherzavo, qui si parla di Gentsoglu e non mi sembra che Fornaroli e Maccarone siano stati acquisti migliori, anzi per il greco l'attenuante è che è stato preso a parametro 0.



    CITAZIONE (smaramba @ 24/4/2012, 00:39) 
    CITAZIONE (g_luca @ 23/4/2012, 17:51) 
    Invece il Tuna di Marotta..o il Big Mac di Tosi..l'unico elemento in comune con Sensibile e gli altri 2 è la Proprietà che è sempre la stessa.

    Sensibile, scelto dalla Proprietà perchè aziendalista, non decide in piena autonomia (le dimissioni di Gasparin dovrebbero averlo reso chiaro).

    no dai non si possono mettere sullo stesso piano sensibile, tosi e marotta!!!

    E' vero, non sono da mettere sullo stesso piano, ho solo citato 1 acquisto flop per parte visto che sembra che gli acquisti no li abbia pescati solo Sensibile.

    Marottino è molto competente ma onestamente anche lui le sue cappellate, come i colpi di genio, le ha fatte: i Doni, Marazzina, Raggi, Rossini (l'attaccante) Dessena me li ricordo solo io? Solo per citarne alcuni ;)

    vuoi che ti cito tutti i pacchi di sensibile? al confronto i pacchi di marotta son acquisti eccellenti...
     
    .
90 replies since 23/4/2012, 13:53   1599 views
  Share  
.