Siete soddisfatti di Renan Fernandes Garcia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 5/4/2012, 14:35) 
    Neanche Munari è un fenomeno. però il suo lavoro lo fa bene!
    Il problema di entrambi è che non segnano, soprattutto Munari che c'è andato vicino

    Per me fra Munari e Renan c' è un abisso, ogni tanto preferirei vedere Krsticic al suo posto, anche se comunque fa il suo lavoro diligentemente, ma mi aspettavo di più da lui. Credo che segnando si sbloccherebbe, ma fra i nuovi mi sembra quello che ci sta mettendo di più ad ambientarsi.

    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 4/4/2012, 23:51) 
    Mi ricordo i calci piazzati di Palombo e ringrazio di avere Renan.

    Finora non è che abbia fatto più gol di Palombo su punizione, anzi... Comunque credo che una pera di quelle che abbiamo visto su youtube la metterà da qui alla fine del campionato ;)
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    krstcic esce da una grave malattia e da un lungo periodo di inattività per cui dal punto di vista fisico non garantisce continuità... ma io, se trovasse continuità, preferirei nenad a renan. Non che il brasiliano sia scarso, anzi in B può anche essere utile... ma preferirei le giocate e la freschezza del serbo.
    Renan mi pare macchinosissimo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    ammetto che le aspettative che nutrivo erano superiori..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    per me ha ancora tempo per sbloccarsi ....munari era già più pronto ad un campionato di B ....appena mette una delle sue bombe , inizia ad esaltarsi ;)
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    speremmu
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un giocatore che fa tantissima legna a centrocampo, molto utile alla squadra, pero' onestamente speravo che tecnicamente fosse un po' piu' forte di quanto visto finora pero'.

    Non che sia scarso, anzi in serie B fa la sua porca figura, in ottica serie A pero' qualche perplessita' me la lascia, ma giustamente intanto pensiamo ad arrivarci in A.

    Per intenderci io sono d'accordo con Bo rhap:

    CITAZIONE
    krstcic esce da una grave malattia e da un lungo periodo di inattività per cui dal punto di vista fisico non garantisce continuità... ma io, se trovasse continuità, preferirei nenad a renan.

    Perche' a parita' di fase di interdizione, Krsticic poi palla al piede finora dimostra di sbagliare meno palloni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me non ha deluso, lo esalto sempre.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    diciamo che quest'anno la campagna acquisti ha spesso riservato sorprese. Chi si aspettava, dopo un ottimo avvio, un Bertani così pasticcione e confuso? Chi 4 goal in 2 partite da Pellè e nessuno da Eder, che ha giocato molto di più? Chi immaginava che Munari sarebbe stato molto più utile alla causa di Renan?
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdario @ 6/4/2012, 14:32) 
    diciamo che quest'anno la campagna acquisti ha spesso riservato sorprese. Chi si aspettava, dopo un ottimo avvio, un Bertani così pasticcione e confuso? Chi 4 goal in 2 partite da Pellè e nessuno da Eder, che ha giocato molto di più? Chi immaginava che Munari sarebbe stato molto più utile alla causa di Renan?

    Beh pur senza gol Eder sta dando il bianco :)
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 6/4/2012, 13:57) 
    CITAZIONE
    krstcic esce da una grave malattia e da un lungo periodo di inattività per cui dal punto di vista fisico non garantisce continuità... ma io, se trovasse continuità, preferirei nenad a renan.

    Perche' a parita' di fase di interdizione, Krsticic poi palla al piede finora dimostra di sbagliare meno palloni.

    ecco è perfettamente cosi che lo vedo.
    E' un giocatore che per la B va anche bene (ma io preferirei krstcic molto più veloce nel passaggio e decisamente meno macchinoso), però mi aspettavo qualcosa di meglio dal punto di vista tecnico. Di certo è più utile di un dessena o di un TVB
     
    .
  11. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me strapiace, anche se in fase di costruzione deve osare molto di più. Penso abbia margini di miglioramento notevoli.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    forse mi aspettavo facesse qualche punizione-siluro nello specchio della porta in più.....i video di youtube fanno male alla salute :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Avevo evitato di vedere le pigne su youtube per non esaltarmi troppo, e così è stato :)
     
    .
  14. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece proprio dai video di youtube notai la sua pecca principale, la "lentezza", per fortuna con quel sinistro può permettersi di giocare anche da quasi fermo, secondo me in un campionato piu' tecnico come la A e meno frenetico (la B dove contano solo la corsa e le legnate) si noterebbe meglio la sua ottima tecnica, questo col mancino non sbaglia un passaggio e finalmente a Marassi si vedono battere dei corner interessanti
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 6/4/2012, 17:26) 
    Io invece proprio dai video di youtube notai la sua pecca principale, la "lentezza", per fortuna con quel sinistro può permettersi di giocare anche da quasi fermo, secondo me in un campionato piu' tecnico come la A e meno frenetico (la B dove contano solo la corsa e le legnate) si noterebbe meglio la sua ottima tecnica, questo col mancino non sbaglia un passaggio e finalmente a Marassi si vedono battere dei corner interessanti

    concordo che in A farebbe meglio ma più che riserva per ora non lo vedo. concordo anche sulla lentezza ma quello è un po' tipico dei centrocampisti portoghesi e brasiliani, non ne farei un dramma...
     
    .
82 replies since 4/4/2012, 15:47   2023 views
  Share  
.