Siete soddisfatti di Renan Fernandes Garcia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Continuo a leggere che Renan non vi piace!!! Io rimango perplesso ma lo vedete come gioca??? Batte punizioni e calci d'angolo benizssimo e sempre in posizione ha un ottimo sinistro ha gia fatto due assist da gol contro la nocerina ha anche servito a Juan Antonio un ottimo pallone in contropiede quello che poi l argentino ha provato il pallonetto!! Ma mi dite chi pretendete??? a me piace molto perche ha quantita e qualità!!! e mi sembra che stia migiorando sempre di più!!! Poi sono gusti personali ci mancherebbe!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 4/4/2012, 16:47) 
    Continuo a leggere che Renan non vi piace!!! Io rimango perplesso ma lo vedete come gioca??? Batte punizioni e calci d'angolo benizssimo e sempre in posizione ha un ottimo sinistro ha gia fatto due assist da gol contro la nocerina ha anche servito a Juan Antonio un ottimo pallone in contropiede quello che poi l argentino ha provato il pallonetto!! Ma mi dite chi pretendete??? a me piace molto perche ha quantita e qualità!!! e mi sembra che stia migiorando sempre di più!!! Poi sono gusti personali ci mancherebbe!!!

    probabilmente i video di youtube ci avevano esaltato un pò , almeno io sinceramente mi aspetto smpre il golasso su punizione o da fuori ma fino ad oggi non ci ha regalato grandi perle, sicuramente però ha dato sostanza ed equilibrio al reparto, diciamo un brasiliano atipico
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me renan non pare sto fenomeno...
    per la B va anche bene, ma l'abbiamo sopravvalutato.
     
    .
  4. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice il Capitano Luca Pellegrini, uno che a 25 ha già cambiato 7 squadre (1 ogni anno) ha qualcosa che non va e non convince..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 4/4/2012, 20:47) 
    a me renan non pare sto fenomeno...
    per la B va anche bene, ma l'abbiamo sopravvalutato.

    C'è da dire che nei video di youtube lo abbiamo visto giocare inuna osizione diversa da quella che sta facendo da noi e cioè il terzino sinistro. Da noi fa un ruolo diverso che comunque svolge in maniera egregia. Nelle ultime partite comunque è stato importante vedi il calcio d'angolo per la testa di pelle per il secondo goal contro il cittadella e l'assist contro la nocerina.
    Deve migliorare in certe situazioni ma per me è un buon acquisto
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si, sicuramente meglio dei vari bentivoglio e dessena... è utile.
    però secondo me ci siamo troppo esaltati dalle immagini di youtube, ed è meno forte di quanto sembrava.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    renan è un onesto mestierante per la B che sta crescendo di partita in partita ma per la A andrebbe bene solo come panchinaro fisso direi ....per me deve comunque dare ancora il meglio di se ed essere più coraggioso ......

    mentre sul ritorno di palombo come detto in precedenza , gradirei venisse girato altrove sia in A che nelle serie cadetta ....
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me renan si riassume in 2 concetti: 1-negli ultimi anni ha girato mille squadre ma ha comunque giocato non tantissimo; 2-Un brasiliano che gioca in romania, con tutto il rispetto, non mi sembra un fenomeno. Detto questo a me non dispiace, lo vedo in crescita e come riserva in serie A può starci tranquillamente
     
    .
  9. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo i calci piazzati di Palombo e ringrazio di avere Renan. I video su youtube hanno sempre questo effetto, si riuscirebbe a far passare per buono anche Rispoli con un buon montaggio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mi aspettavo qualcosa di più, comunque un buon giocatore per la serie B.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Discreto, anche se può e deve migliorare nelle sue prestazioni.
     
    .
  12. BiancoCerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è un buon giocatore, fà molto lavoro oscuro, lo reputo tatticamente intelligente e comunque ha un buon piede; non diventerà mai un fenomeno ma vorrei vederlo giocare un categoria in sù rispetto a dove è ora perchè potrebbe essere molto utile anche il prossimo anno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    No un fenomeno ma non c'è da lamentarsi!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 5/4/2012, 11:23) 
    No un fenomeno ma non c'è da lamentarsi!!

    Neanche Munari è un fenomeno. però il suo lavoro lo fa bene!
    Il problema di entrambi è che non segnano, soprattutto Munari che c'è andato vicino
     
    .
  15. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto non sia un fenomeno, io aspetterei a bocciarlo in un eventuale categoria superiore.
     
    .
82 replies since 4/4/2012, 15:47   2023 views
  Share  
.