Interessamento per Marco Bernacci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    "C'è grande fermento a Cesena dove fioccano le richieste per i protagonisti del bel girone d'andata dei romagnoli. Il più gettonato è sicuramente Marco Bernacci, sempre corteggiato dalla Reggina, per il quale hanno bussato alla porta di Foschi anche Sampdoria, Messina e Ascoli. La sensazione, stando anche alla volontà del giocatore, è comunque che la punta non lascierà Cesena prima di Giugno." da tuttomercatoweb.com

    Ho avuto occassione di vederlo in qualche partita di serie B e non è affatto male. Inoltre è abbastanza giovane (classe '83). Insomma un'ottimo investimento.
    Va anche detto che il Torino si è fatto avanti con un'offerta Record di 2,5 milioni di euro. Quindi la vedo durissima.

    Edited by wariolander - 2/1/2006, 18:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Beh, sinceramente io punterei piu su Floro Flores, stesso anno (83) ma più goal in carriera... e anche lui sta facendo bene ad Arezzo. Ma effettivamente sono diversi, uno è una prima punta e una seconda punta... sarà che io preferisco i giocatori con più fantasia tongue.gif

    Edited by marco5003 - 2/1/2006, 19:42
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Floro Flores
    ma è ancora nostro? mi pare di no.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    No, non è nostro... come non lo è Bernacci.
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Bernacci non fosse nostro lo sapevo già........comunque sai quanto è valutato Floro Flores?
    Io so solo che è cercato dall'Udinese.

    Edited by wariolander - 2/1/2006, 20:31
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,664
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Marco Bernacci l'ho visto qualche volta quest'anno e l'anno scorso ed è la classica prima punta, forse più agile di Bonazzoli. Direi che sarebbe un buon investimento, ma certo è da capire se la Samp voglia un giocatore che possa essere titolare in questa stagione o un giovane (vedi Bernacci) per le prossime stagioni. Nel primo caso direi che Bernacci non fa al caso nostro.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 2/1/2006, 20:22)
    Che Bernacci non fosse nostro lo sapevo già........comunque sai quanto è valutato Floro Flores?
    Io so solo che è cercato dall'Udinese.

    Non ne ho la più pallida idea, xò ha fatto diversi bei goal quest'anno se non sbaglio...
     
    .
6 replies since 2/1/2006, 18:23   180 views
  Share  
.