Scottish Premiership e coppe scozzesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg

    portalegiovani
    Un'orda scozzese in arrivo su Firenze: sono i tifosi dei Glagow Rangers, prossimi avversari della Fiorentina in Coppa Uefa. Per la partita di ritorno di semifinale, in programma per il 1° maggio, è probabile che i supporters della squadra scozzese siano in numero ampiamente superiore alla capienza del settore ospite dello stadio Franchi, che e' di 2.186 persone. Il dato è emerso durante la prima riunione del Gruppo operativo sicurezza presieduto dal questore Francesco Tagliente. Nel corso della riunioneè stata affrontata anche la questione relativa alla mobilità cittadina considerato che la partita si svolgerà nel giorno della festa del lavoro. A questo proposito l'azienda di trasporto pubblico fiorentino sta studiando iniziative per assicurare i servizi essenziali da e per lo stadio.

    Edited by Tore MB - 19/5/2020, 18:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Una delle più imponenti trasferte di tifosi in Italia che io ricordi, fu quella degli israeliani dell'Hapoel Tel Aviv. Ne arrivarono circa 8.000 a San Siro per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Uefa del 2002 (all'andata avevano vinto 1-0 e a Milano persero 2-0). Impressionante.

    Edited by Tore MB - 5/7/2017, 14:06
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh anche quando ci fu milan-celtic un sacco di scozzesi arrivarono a milano, tant è che il Bilan dovette metterli non solo al terzo verde ma anche al primo verde. Quasi due anelli solo di scozzesi! Però fecero il gemellaggio con i Bilanisti e si comportarono discretamente... Spero per i fiorentini che anche quelli dei rangers siano civili
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Rangers, McCoist: "Noi e Celtic in Premier League"
    13.11.2008 18.36 di Stefano Sica
    "E' arrivato il momento di cimentarci in Premier League". Ne è convinto l'assistente dei Glasgow Rangers, Ally McCoist. Nella massima serie scozzese, infatti, le due squadre di Glasgow sono sempre più straripanti: "Credo che come noi anche il Celtic, grazie ai maggiori diritti tv, potrebbe diventare fra le migliori squadre britanniche. Noi prendiamo 2,5 mln di sterline l'anno, l'ultimo club di Premier oltre 42".
    tuttomercatoweb.com
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male come idea, però il campionato scozzese senza quelle 2 squadre come fa?! :blink:

    Anche se sono dell'idea che sarebbe meglio fare un campionato brittanico unico e con la nazionale brittanica (invece di dividerle -_- ), questa cosa mica la capisco :wacko:
     
    .
  6. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be sicuramente sarebbe più combattuto visto che lo scudetto lo vincono solo quelle 2 squadre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 14/11/2008, 17:59)
    Be sicuramente sarebbe più combattuto visto che lo scudetto lo vincono solo quelle 2 squadre

    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...
     
    .
  8. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 14/11/2008, 18:06)
    QUOTE (Peter Pan99 @ 14/11/2008, 17:59)
    Be sicuramente sarebbe più combattuto visto che lo scudetto lo vincono solo quelle 2 squadre

    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...

    Nella Premier League forse no, ma PeterPan parlava del campionato scozzese, dove sempre lottano i soliti Rangers e Celtic
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/11/2008, 18:10)
    CITAZIONE (http @ 14/11/2008, 18:06)
    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...

    Nella Premier League forse no, ma PeterPan parlava del campionato scozzese, dove sempre lottano i soliti Rangers e Celtic

    Sì ma il livello diventerebbe bassissimo
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 14/11/2008, 18:06)
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 14/11/2008, 17:59)
    Be sicuramente sarebbe più combattuto visto che lo scudetto lo vincono solo quelle 2 squadre

    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...

    Penso che intende nel campionato Scozzese ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/11/2008, 18:19)
    CITAZIONE (http @ 14/11/2008, 18:06)
    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...

    Penso che intende nel campionato Scozzese ;)

    Ho risposto su...
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente per loro diventerebbe difficilissimo un posto in Champions :blink:
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Converrebbe e non poco a Celtic e Rangers (infatti e da anni che ci provano), che con il loro grande bacino d'utenza, inserite in un contesto da boutique come la Premier potrebbero allestire squadre davvero competitive; però questo operazione farebbe scendere e di molto il livello del campionato scozzese.

    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/11/2008, 18:39)
    Francamente per loro diventerebbe difficilissimo un posto in Champions :blink:

    Per i motivi sopra riportati, al contrario sono convinto che nel giro di pochi anni potrebbero benissimo vincere il titolo, non hanno nulla dal punto di vista economico in meno di Arsenal, Chelsea e Manchester; detto questo io sono del parere che ogni squadra debba giocare nel proprio campionato nazionale.
     
    .
  14. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 14/11/2008, 18:06)
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 14/11/2008, 17:59)
    Be sicuramente sarebbe più combattuto visto che lo scudetto lo vincono solo quelle 2 squadre

    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...

    Perdonami parlavo del campionato scozzese,e dico sarebbe più combattuto senza Celtic e Rangers
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 14/11/2008, 18:47)
    CITAZIONE (http @ 14/11/2008, 18:06)
    Celtic e Rangers non penso che lotterebbero per lo scudetto...

    Perdonami parlavo del campionato scozzese,e dico sarebbe più combattuto senza Celtic e Rangers

    Infatti ho risposto su ho detto.

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/11/2008, 18:46)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/11/2008, 18:39)
    Francamente per loro diventerebbe difficilissimo un posto in Champions :blink:

    Per i motivi sopra riportati, al contrario sono convinto che nel giro di pochi anni potrebbero benissimo vincere il titolo, non hanno nulla dal punto di vista economico in meno di Arsenal, Chelsea e Manchester; detto questo io sono del parere che ogni squadra debba giocare nel proprio campionato nazionale.

    Attualmente no però e devo dare ragione a Blue
     
    .
144 replies since 17/4/2008, 17:15   1586 views
  Share  
.