Mini raduno MB per Modena-Sampdoria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista la mole di utenti che è andata a Modena per Sassuolo samp, non si potrebbe organizzare un raduno/mini raduno per la partita a Modena in programma il primo maggio? Alla fine una viltà tanto si può anche saltare la grigliata del 1maggio... O anche posticiparla la sera io ci sarò sicuramente chi altro presenzierà?
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che salvo cambiamenti dell' ultim' ora ci sarò! E' da quando sono usciti i calendari che aspetto questa partita, anche perchè il primo maggio è sempre stata una giornata noiosa per me, e l' idea di passarla a mangiare e bere in una località come Modena mi piace parecchio, in confronto a dover starsene sul biscia (il biscia è un monte dalle mie parti, la Ale credo lo conoscerà :))
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io penso che ci sarò anche perché Modena è la trasferta assolutamente più agevole per me, non voglio mancare! poi il 1 maggio è la festa dei lavoratori, me la voglio godere una volta tanto!
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo, non avendo la tessera del tifoso, non posso vedere la partita...
    però mi piacerebbe essere con voi, visto che comunque abito nella vicina Bologna
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 29/3/2012, 12:42) 
    purtroppo, non avendo la tessera del tifoso, non posso vedere la partita...
    però mi piacerebbe essere con voi, visto che comunque abito nella vicina Bologna

    Nemmeno io son tesserato, e non credo che faranno le cose diversamente da come col Sassuolo, oh col Modena non c'è nemmeno lo scontro diretto per obiettivi di campionato, perché mai dovrebbero bloccarla? :)
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/3/2012, 12:46) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 29/3/2012, 12:42) 
    purtroppo, non avendo la tessera del tifoso, non posso vedere la partita...
    però mi piacerebbe essere con voi, visto che comunque abito nella vicina Bologna

    Nemmeno io son tesserato, e non credo che faranno le cose diversamente da come col Sassuolo, oh col Modena non c'è nemmeno lo scontro diretto per obiettivi di campionato, perché mai dovrebbero bloccarla? :)

    cioè uno si può presentare direttamente la e comprare il biglietto allo stadio?
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 29/3/2012, 12:47) 
    cioè uno si può presentare direttamente la e comprare il biglietto allo stadio?

    Un non tesserato poteva comprare un biglietto alla condizione di entrare allo stadio col tesserato che gli ha fatto da tramite per avere il biglietto. E' stato fatto anche a Cittadella.
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah io qua non ho tramiti...
    al massimo posso invitarvi a bologna per mangiare e bere da Vito :D
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che qualcuno anche del forum disposto a prenderti il biglietto lo troverai :) Poi bisogna ancora vedere comunque se adotteranno questo sistema anche per quel giorno, ma credo di si.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm ok... dai vediamo... ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente io non so, devo monitorare un po' il mio bilancio tenendo conto delle possibili due trasferte per i playoff.
     
    .
  12. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto tutto! basta che mandi la fotocopia di un documento d'identità a uno del forum per esempio tesserato che ti fa il biglietto! Un tesserato può entrare con un non tesserato, io sono entrato così a Cittadella, entrerò così a Vicenza e pure a Modena! Se si fa un mini raduno ci sono più che volentieri visto che comunque da bolo ci metto niente ad arrivare!
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/3/2012, 12:46) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 29/3/2012, 12:42) 
    purtroppo, non avendo la tessera del tifoso, non posso vedere la partita...
    però mi piacerebbe essere con voi, visto che comunque abito nella vicina Bologna

    Nemmeno io son tesserato, e non credo che faranno le cose diversamente da come col Sassuolo, oh col Modena non c'è nemmeno lo scontro diretto per obiettivi di campionato, perché mai dovrebbero bloccarla? :)

    nico ricordi....

    "fategli tre gol a quelle (censura)...
    A modena il sassuolo non esiste ... :lol: :lol: :lol: :lol: "

    che personaggio quel tipo...dovevate filmarlo !!!

    comunque, seppur un giorno tristissimo per me il primo maggio, credo di esserci.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/3/2012, 23:20) 
    "fategli tre gol a quelle (censura)...
    A modena il sassuolo non esiste ... :lol: :lol: :lol: :lol: "

    Errore. La citazione corretta è: "A Modena non esiste il Sassuolo!". Idolissimo! :lol:
     
    .
  15. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrei esserci pure io!!
     
    .
106 replies since 29/3/2012, 10:47   1473 views
  Share  
.