Corrado Colombo alla Sampdoria

rientra dal prestito all'Ascoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Fonte Rai Sport Liguria:
    Ceduti sia Zauli al Bologna che Borriello al Treviso la Samp si appresta a far entrare qualche nuovo giocatore.
    Interessamento per il difensore Maggio della Fiorentina e per il centrocampista Conti del Cagliari.
    Si parla anche di in un infortunio serio a Bonazzoli e chiesto subito il rientro di Colombo dall'Ascoli... huh.gif
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho messo prima io biggrin.gif ! Comunque è un gran bel problema...
     
    .
  3. flat2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sentito ora al tg regionale.... è merda piena!!! O si decidono a tirare fuori due soldi cazzo.... neanche 4 colombo fanno un bonazzoli!!!
     
    .
  4. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    già..non ci voleva proprio...ora ci appioppano colombo...semmu ben pige'!!! wacko.gif
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colombo faceva panchina ad Ascoli giusto? wacko.gif
     
    .
  6. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 1/1/2006, 20:08)
    Colombo faceva panchina ad Ascoli giusto? wacko.gif

    mi pare proprio di si....ma a livorno aveva giocato un po' facendo anche qualche golletto...ma di certo non mi conforta!! dry.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Pure nel sito della gazzetta ne parlano... io più che contare su Colombo lancierei Foti... cmq raga che sfiga quest'anno... giocatori fondamentali tutti infortunati... sarà colpa di cosa?
     
    .
  8. flat2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io, se proprio deve tornare qualcuno, vorrei di nuovo Cipriani! Lui si che si era fatto valere...ma non certo colombo belin!!! E speriamo che non gli venga in mente Rossini.....
     
    .
  9. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 1/1/2006, 20:13)
    Pure nel sito della gazzetta ne parlano... io più che contare su Colombo lancierei Foti... cmq raga che sfiga quest'anno... giocatori fondamentali tutti infortunati... sarà colpa di cosa?

    ah boh non saprei proprio cosa dirti...so solo che quest'anno bazzani, palomboe ora bonazzoli si sono sfasciati le ginocchia...per foti mi sembra prematuro..se si vuole puntare alla UEFA bisogna averci qualcuno di esperienza...cmq se poi foti mi diventa un fenomeno ne sarò ben felice! wink.gif



    CITAZIONE (flat2000 @ 1/1/2006, 20:15)
    Ma io, se proprio deve tornare qualcuno, vorrei di nuovo Cipriani! Lui si che si era fatto valere...ma non certo colombo belin!!! E speriamo che non gli venga in mente Rossini.....

    quoto al 100%!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 1/1/2006, 20:18)
    ah boh non saprei proprio cosa dirti...so solo che quest'anno bazzani, palomboe ora bonazzoli si sono sfasciati le ginocchia...per foti mi sembra prematuro..se si vuole puntare alla UEFA bisogna averci qualcuno di esperienza...cmq se poi foti mi diventa un fenomeno ne sarò ben felice! wink.gif


    Anche Falcone c'è rimasto se è per questo...
    Beh Bazzani penso giochi titolare mentre Foti in panca ci starebbe e poi la Uefa la si può ottenere anche arrivando in finale di Coppa Italia...
    E poi Colombo anche se ha esperienza mi spiace dirlo ma... Vedremo...
     
    .
  11. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho sentito ora al tg regionale.... è merda piena!!! O si decidono a tirare fuori due soldi cazzo.... neanche 4 colombo fanno un bonazzoli!!!


    Ti quoto al 100%

    Temo non arrivi nessuno. Se ti ricordi Garrone disse che Bazzani non sarebbe tornato perchè un vetro rotto non si ripara. Lo misero sul mercato ma nessuno l'ha voluto, e sappiamo com'è finita. Con Colombo è andata uguale: Novellino l'ha cacciato perchè si è sposato in un periodo dell'anno in cui il mister non voleva, ora torna. Purtroppo la coerenza, nella dirigenza di oggi è messa in second'ordine rispetto al portafoglio di Garrone
     
    .
  12. BIOFA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo guardano il bilancio e visto che COLOMBO e' nostro ma in prestito scaldarla qui o ad ascoli e' lo stesso x loro.....ragazzi sono scettico xro'....CHISSA' QUANDO E SE..GARRONE METTE MANI AL PARTAFOGLI....
     
    .
  13. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ke sfiga!!! proprio quando diamo borriello! meno male che c'è Bazzani... Colombo brrrrrr sad.gif
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ecco lo score di Colombo in un anno e mezzo di Samp: Luglio 2002 - Dicembre 2003
    1711' minuti giocati, 37 presenze e 4 reti segnate (3 in B ed 1 in coppa italia).
    Personalmente mi aveva convinto pochino in B ed era stato irritante nelle poche presenze in serie A.

    Edited by Tore 77 - 1/1/2006, 21:28



    Per Colombo in questa stagione nell'Ascoli 6 presenze e 0 reti, l'anno passato 3 gol in 19 partite nel Livorno. Una storica contro il Milan.
     
    .
  15. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    in poche parole un bomber di razza alla Toni, solo che ha il cognome più lungo
     
    .
17 replies since 1/1/2006, 19:57   286 views
  Share  
.