Riusciremo a centrare la promozione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI, vinceremo i play off
    51.75%
    74
  • Non raggiungeremo i play off
    32.87%
    47
  • NO, usciremo ai play off
    15.38%
    22
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 143)

Riusciremo a centrare la promozione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ormai praticamente scongiurato il rischio retrocessione, l'unico obiettivo sembra essere l'aggancio al 5°-6° posto per disputare almeno gli spareggi a 4 di Giugno. Impresa al momento assai difficile...

    Juan Antonio: “Promozione diretta? Difficile, ma raggiungere la Serie A è ancora possibile”
    La sconfitta per 2-1 patita contro il Torino, ha fiaccato non poco le speranza degli uomini di Iachini di centrare i play-off. Tra i blucerchiati però ci sono ancora giocatori che credono nell’impresa, uno di questi è Juan Antonio, che a Tuttosport ha dichiarato: “la promozione diretta è difficile ormai, raggiungere la Serie A è ancora possibile però”.

    www.seriebnews.com/squadre-3/2012/0...cora-possibile/

    A voi!

    56 Torino*
    54 Sassuolo*

    54 Verona
    52 Pescara**
    46 Padova*
    45 Varese

    39 Brescia*
    39 Reggina*
    39 Bari (-2)
    37 Sampdoria*
    37 Cittadella
    37 Grosseto
    36 Juve Stabia* (-4)
    30 Livorno
    29 Vicenza
    28 Crotone (-1)
    26 Modena**
    25 Albinoleffe*
    24 Empoli*

    23 Gubbio*
    22 Ascoli* (-7)
    18 Nocerina


    Edited by Tore* - 23/2/2012, 15:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non credo a niente di diverso da questa affermazione: "Il prossimo anno pagando Sky posso vedere la Samp quando gioca senza Primafila"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, prendi spunto dal Padova dello scorso anno
    La rincorsa della Sampdoria alla promozione si fa sempre più difficile a affannosa, alla luce anche dell’ultima sconfitta rimediata contro il Torino. Al club blucerchiato ci credono ancora e giocatori, tecnico e società hanno sempre ribadito questo concetto. Ma la rimonta ha qualche possibilità di successo? La rincorsa è complicata, ma non impossibile. La Samp, a questo proposito, potrebbe prendere spunto dal Padova dello scorso anno, che a questo punto del campionato aveva 36 punti in classifica. Con il cambio in panchina, da Calori e Dal Canto, la squadra ha preso il volo, non perdendo più una partita e collezionando sei vittorie consecutive nelle ultime sei giornate, che sono risultate decisive per l’aggancio ai playoff. 62 punti finali, quinto posto e 26 punti ottenuti nelle ultime 14 partite. La rimonta non è impossbile come abbiamo visto, ma bisogna iniziare a pedalare forte…

    di Marco Orrù su http://www.seriebnews.com/squadre-3/sampdo...lo-scorso-anno/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Certo che ci credo nella promozione in serie A! Ci credevo quando voialtri parlavate di rischio C ( :risata3: :risata3: ), figuriamoci se non ci credo ora.
    Crederci fino in fondo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Io dico che non andremo neppure ai playoff. Troppa la distanza ormai accumulata, troppe le squadre coinvolte, troppo poca la convinzione e la mentalità vincente dei nostri giocatori.
     
    .
  6. paolo_fez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci credo per il semplice fatto che non mi costa nulla farlo. E ci credo, perché non ho più voglia di vedere certe schifezze viste fino a due settimane fa. Non voglio dare a nessuno l'alibi per tornare a giocare con impegno pari a zero. Devono sputare sangue essendo convinti che quello è l'unico risultato possibile.
    Poi vada come deve andare.

    PS: ogni tanto torno...
    un saluto a tutti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    possibile solo con un filotto di 5/6 vittorie consecutive...hai detto poco.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    45 Varese
    39 Brescia*
    39 Reggina*
    39 Bari (-2)
    37 Sampdoria*

    Dobbiamo vincere il nostro campionato arrivando intanto a -5 con la gara da recuperare e poi programmare la risalita fino ad avere un sesto posto meritato e con squadra in forma all'altezza di giocarsi i play off,possiamo ampiamente migliorare.

    Ad oggi possiamo tranquillamente dire che il Varese gioca decisamente meglio delle altre sotto ma è stabile su queste prestazioni,il salto di qualità non credo lo farà,semmai perdera qualcosa.
    Brescia si sta riprendendo ma credo che girerà a 55/60 non di piu alla fine.
    La Reggina è stabile con le sue belle prestazioni casalinghe e un discreto andazzo fuori,(raggiungibile).
    Il Bari è quella che mi fa meno paura,piu bassi che alti,si salverà senza esploit particolari.

    Con Piovaccari e co.si e no 5%,oggi con ambiente,giocatori e idee un po nuove qualche possibilità in piu la abbiamo,se non erro 17 cambi di giocatori,questo significa non miracoli ma possibilita di miglioramento.

    20% ad oggi di possibilità concrete di Play al sesto posto per me.

    Comunque ho votato usciremo dai play perche da sesti hai dei gap enormi,non a caso è sempre passata la sesta.

    Edited by Tore* - 23/2/2012, 15:05
     
    .
  9. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    realisticamente ho votato che usciremo ai playoff. ovviamente col cuore ci credo fino alla fine!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Credo alla vittoria nei playoff. La speranza di salire diretti era legata a doppio filo alla vittoria a Torino. Avendo perso restano realisticamente (a meno di crolli clamorosi di tutte quelle davanti) solo i playoff.
    Vediamo di raggiungerli e vincere almeno quelli.
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 23/2/2012, 14:44) 
    Io dico che non andremo neppure ai playoff. Troppa la distanza ormai accumulata, troppe le squadre coinvolte, troppo poca la convinzione e la mentalità vincente dei nostri giocatori.

    concordo...
    abbiamo perso troppi punti tra autunno e inverno.... e anche adesso che siamo decisamente migliorati non sembriamo in grado di fare un filotto di 5 o 6 vittorie consecutive. Se ciò avvenisse se ne potrebbe parlare, ma mi pare altamente improbabile... senza contare che siamo una squadra praticamente nuova (rifatta a gennaio). Non vedo speranze, anche se continuerò a tifare.
    dobbiamo programmare l'anno prossimo, sperando che prendano un DG decente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Se la sconfitta di Torino non ha di unovo inabissato la squadra a livello morale, sono abbastanza sicuro che riusciremo a raggiungere i playoff. Si li riusciremo a vincere? Questa domanda è già più difficile, ma reputo sia possibile arrivare sino in findo, a patto che Toro e Pescara vengano promosse direttamente, perchè affrontarle ai playoff mi farebbe veramente paura. Le altre "big" come Verona, Sassuolo, Padova e Varese / Brescia le reuputo battibili. In ogni caso voglio e devo essere ottimista, pertanto ho votato "vinceremo i playoff".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    anch'io sono ottimista e ho votato nella promozione atraverso i play-off.Onestamente non capisco il pensiero di chi dice,dopo il risultato di lunedì sera,che siamo fuorid ai giochi.Onestamente,ma tra sabato scorso dopo l'Albinoleffe all'altra sera,cos'è cambiato di così grave in classifica dal precluderci ogni possibilità?per me nulla.Forse non tutti hanno bene in mente che si abbiamo perso un punto dalla sesta,ma abbiamo giocato in casa di quella che da molti è ritenuta la più forte,perdendo con una carambola all'86'.Posso capire il non essere ottimisti,ma l'essere certi di fallire l'obiettivo stagionale come si era certi qualche settimana fa di retrocedere o comunque di dover lottare epr evitare la C,lo trovo assolutamente fuori luogo.Mi auguro che chi ha sbagliato le previsioni di retrocessione sbagli adesso la previsioni di mancati play-off.Io resto convinto che,se centriamo la fase finale,cosa plausibile dato che siamo a -8 ma con una gara in meno,saliamo su sparati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/2/2012, 14:59) 
    La speranza di salire diretti era legata a doppio filo alla vittoria a Torino.

    Sarebbe stato impossibile anche vincendo, considerando che Sassuolo e Torino devono ugualmente recuperare una partita ed il Pescara addirittura due.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    Ho votato promozione attraverso i play off.Non so se è più un augurio o una mia certezza.Sta di fatto che dei segnali importanti di risveglio ci sono stati,una certa impronta caratteriale è stata data ma per andare ai play off bisogna gettare il classico cuore oltre l'ostacolo.
    Pensare partita dopo partita e prepararla in modo da dover andare su tutti i campi a vincere non tenendo conto della posizione in classifica dell'avversario di turno,giocare contro Ascoli o Sassuolo nello stesso identico modo.Secondo me col Torino è stato fatto un errore ancor prima di scendere in campo;è stato permesso a loro di capire che noi avevamo paura della loro velocità presentandoci con Costa nel ruolo di terzino e Foggia decisamente più basso di un J.Antonio.
    Alcune volte bisogna saper osare.
    Nonostante tutto penso si sia fatta una buona gara,un pò troppo rinunciataria a volte ma nel complesso buona.
    Ripartire da qui e non abbattersi,la promozione diretta era già compromessa molto prima della partita di lunedi.
    Testa,cuore,gambe,spirito di sacrificio e soprattutto gruppo potrebbero,anzi dovranno essere le nostre armi per acchiappare il treno play off e su quella stessa onda riagguantare la serie A.
     
    .
784 replies since 23/2/2012, 14:26   19821 views
  Share  
.