Juve Stabia interessata a Pasquale Foggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Calciomercato Juve Stabia: assalto a Pasquale Foggia

    Un sogno da ultimo giorno di calciomercato. I dirigenti della Juve Stabia potrebbero mettere a segno un colpaccio di mercato, nelle ultime ore disponibili per concludere le trattative nella sessione di riparazione. Si parla nello specifico di Pasquale Foggia, giocatore attualmente in forza alla Sampdoria, prelevato in prestito dalla Lazio.
    http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...asquale-foggia/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 30/1/2012, 22:22) 
    Calciomercato Juve Stabia: assalto a Pasquale Foggia

    Un sogno da ultimo giorno di calciomercato. I dirigenti della Juve Stabia potrebbero mettere a segno un colpaccio di mercato, nelle ultime ore disponibili per concludere le trattative nella sessione di riparazione. Si parla nello specifico di Pasquale Foggia, giocatore attualmente in forza alla Sampdoria, prelevato in prestito dalla Lazio.
    www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...asquale-foggia/

    magari...rinuncerei a foggia volentieri...almeno via il doppione di antonio...
     
    .
  3. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente contrario ad una cessione di Foggia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    C'è il presidente della Juve stabia su SI, quindi, se è una voce fondata, se ne saprà di più...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Beh del Foggia visto a Gubbio, se ne potrebbe fare anche a meno, ma del Foggia visto prima dell'arrivo di J.Antonio non me ne priverei, perchè oltre ad avere qualità, era l'unico che ci metteva quel qualcosa di più dal punto di vista della voglia.
    Che si sia un po' stizzito per l'arrivo di J.Antonio??? Oppure potrebbe essersi demotivato, visto che difficilmente centreremo l'obiettivo serie A e pertanto si sta cercando una squadra con cui salire in A e poi essere riscattato dalla Lazio (e questa squadra sarebbe la Juve Stabia???)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    mi sembrerebbe un sogno darlo via. non perchè il giocatore sia scarso, probabilmente nella rosa attuale è quello dai maggiori mezzi tecnici. ma di voglia non ne ho vista poi così tanta e anche dal punto di vista dell'impatto, non mi pare abbia fatto bene come ci si aspettava all'inizio. in più non lo stimo, per usare un eufemismo, assolutamente dal punto di vista umano. Ho sempre pensato che non fosse un tipo da Samp, ma per uno dalle sue potenzialità puoi fare un'eccezione. purtroppo col senno di poi invece non lo avrei mai preso. anche in prospettiva non mi pare un grandissimo investimento... insomma se va via, non mi dispero,anzi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Certo che essere sul piede di partenza dopo 2 partite in panchina la dice lunga sulla grinta e la voglia di mettersi in gioco del calciatore...
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho qualche dubbio....
     
    .
7 replies since 30/1/2012, 22:22   406 views
  Share  
.