Chi vorresti dei giocatori in prestito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mark EDUSEI (Torino)
    37.50%
    3
  • Morris CARROZZIERI (Arezzo)
    25.00%
    2
  • Gennaro DEL VECCHIO (Lecce)
    25.00%
    2
  • Maurizio DOMIZZI (Ascoli)
    12.50%
    1
  • Daniele PADELLI (Pizzighettone)
    0.00%
    0
  • Michele MANGIAPELO (Chieti)
    0.00%
    0
  • Giamapolo CALZI (Catanzaro)
    0.00%
    0
  • Biagio PAGANO (Bari)
    0.00%
    0
  • Luca ANTONINI (Arezzo)
    0.00%
    0
  • Corrado COLOMBO (Ascoli)
    0.00%
    0
  • Thomas Hervè JOB IVOCK (Cremonese)
    0.00%
    0
  • Francesco VIRDIS (Chieti)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Chi vorresti dei giocatori in prestito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io nell'ordine Edusei, poi Del Vecchio, Pagano ed Antonini.
    Comunque spero la società prenda di meglio in giro perchè con questi non si migliora se non numericamente la rosa.
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    si parla di Liverani per il centrocampo...Il tentennamento del giocatore a rinnovare il contratto con la Lazio pare sia dovuto ad un intervento di Marotta...

    Per il sondaggio, nessuno di questi giocatori mi augurerei torni all'ovile, almeno in questo momento...Forse Pagano, ma visto che Novellino non ne vuole sapere....

    Edited by Sgigal - 24/12/2005, 19:03
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Ho votato Edusei. Ottimo campionato il suo fin'ora in B col Torino.
    Cmq Virdis (6 goal nel Chieti fino ad ora, solo 2 meno del capocannoniere Calaiò), Carrozzieri(anche 2 goal segnati) e in particolare Padelli(grandi prestazioni in c1 col pizzighettone), stanno facendo un buon campionato.

    Michele Mangiapelo, comunque, non gioca nel Chieti e non so dove sia. huh.gif

    Edited by marco5003 - 24/12/2005, 23:53
     
    .
  4. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    edusei (per poi vederlo ai mondiali col ghana), pagano (u/21 azzuro), domizzi e carrozieri per panchina difeza e job (novellino disse che sarebbe diventato uno dei migliori tornanti in serie a in 2/3 anni!)



    bianchi ex portiere del u/20 azzuro sta giocando nel perugia... era buono quello
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo molto in Carrozieri, deve solo migliorare la lettura delle situazioni di gioco........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 25/12/2005, 11:59)
    edusei (per poi vederlo ai mondiali col ghana), pagano (u/21 azzuro), domizzi e carrozieri per panchina difeza e job (novellino disse che sarebbe diventato uno dei migliori tornanti in serie a in 2/3 anni!)


    bianchi ex portiere del u/20 azzuro sta giocando nel perugia... era buono quello

    Job quest'anno sta facendo veramente male fin'ora, sta dimostrando d'essere una promessa mancata.


    Guarda che il portiere nel giro dell'under 20 azzurro, era Padelli che gioca attualmente nel Pizzighettone wink.gif .
    Bianchi tra l'altro non credo sia ancora nostro, è ha un anno più di Padelli (e credo stia facendo un campionato inferiore).

    Edited by marco5003 - 25/12/2005, 12:54
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che rimanga Del Vecchio ed Edu6 (per il quale ho una forma di tenerezza, è MITICO)!! biggrin.gif
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno è da EuroSamp. Secondo me stanno bene dove sono e spero non ritornino da noi. (forse Padelli e Edusei come panchinari....)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato Domizzi... a me è sempre piaciuto come giocatore,il mio augurio è che possa far bene anche nella Samp! e poi abbiamo bisogno di qualche cambio per Zenoni e Pisano...
     
    .
8 replies since 24/12/2005, 18:56   210 views
  Share  
.